Jump to content

Mostra Stanley Donwood a Roma


Recommended Posts

  • Replies 557
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Settimana scorsa sono stato a Londra. Non mi sono fatto mancare un salto alla Lazarides Gallery, anzi alle due (Rathbone Place e Greek Street).

Davvero due posticini niente male, così piccole e intime..

C'erano anche un paio di lavoretti di Stanley, uno dei quali è un testo molto lungo (non direi una poesia) in cui ho riletto tanto Thom Yorke..

E' stata una bella emozione, farò di tutto per esserci ;)

Link to comment
Share on other sites

Bè Douglas Adams è grande fonte di ispirazione sia per i coldplay (vedi 42 e Don't Panic) sia per i Nostri. :rolleyes:

E come facevamo a saperlo?

Ah Priscilla, sei la solita... :triste:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ci sono.

PS:

L'inaugurazione inizia alle h 18:30, forse l'avevate già scritto ma non mi va di rileggere tutto. :P

ho bisono di una importantissima conferma! :dance:

l'inaugurazione quindi è alle 18.30..giusto? :huh: fonti ufficiali??

Link to comment
Share on other sites

ho bisono di una importantissima conferma! :dance:

l'inaugurazione quindi è alle 18.30..giusto? :huh: fonti ufficiali??

:ok:

Dalle 18:30 alle 22.. più o meno.

Fonte: Dario Morgante di Mondo bizzarro gallery.

Nel caso prendeteva con lui. ^_^

Oltre questo... ma bisogna sborsare per vedere la Mostra? Se si, quanto costa il biglietto?

Boh!

Link to comment
Share on other sites

Oltre questo... ma bisogna sborsare per vedere la Mostra? Se si, quanto costa il biglietto?

in teoria no...le gallerie puntano a guadagnare sulle opere vendute, quindi più gente entra (per loro) meglio è :)

Link to comment
Share on other sites

Insomma volete fare uno scatteradunino ? :dance:

Volevo essere informato e mi stufo di leggere le pagine precedenti, su come si svolgeva la mostra. Insomma dov'è, quanto si paga, dove si prendono gli eventuali biglietti, dove e quando volete incontrarvi.

Se posso vengo anch'io dai...che non conosco ancora nessuno da 3 anni che sto qua :dance:

Link to comment
Share on other sites

Insomma volete fare uno scatteradunino ? :dance:

Volevo essere informato e mi stufo di leggere le pagine precedenti, su come si svolgeva la mostra. Insomma dov'è, quanto si paga, dove si prendono gli eventuali biglietti, dove e quando volete incontrarvi.

Se posso vengo anch'io dai...che non conosco ancora nessuno da 3 anni che sto qua :dance:

si tratta dell'inaugurazione, a cui parteciperà anche Stanley :)

ore 18.30, biglietti non ce ne stanno (in teoria..) ma se vuoi puoi richiedere privatamente la pricelist B)

saremo una decina di persone,

io arrivo con un'amica e mi fermo per qualche giorno a Roma ^_^

Link to comment
Share on other sites

..e in pratica.

L'ingresso è gratuito anche per l'inaugurazione. ^_^

Uohou! Grande! 2%20%2811%29.gif

Edit: ah, comunque mi stavo preoccupando sul cosa mettermi (non sono mai stato ad un'inaugurazione di una mostra prima d'ora -sì, lo so, shame on me), ma la foto di quel tipo accanto a Thom mi ha rincuorato:

StanleyThomShep.jpg

minchia, maglietta extra easy pure io. :D

Link to comment
Share on other sites

Se posso vengo anch'io dai...che non conosco ancora nessuno da 3 anni che sto qua :dance:

Si dai Prì vieni, così ci facciamo il viaggetto insieme !!!! :D (Sese, con il caratteraccio che hai mi dirai una balla e mi farai andare a Roma da solo :P)

Link to comment
Share on other sites

Si dai Prì vieni, così ci facciamo il viaggetto insieme !!!! :D (Sese, con il caratteraccio che hai mi dirai una balla e mi farai andare a Roma da solo :P)

No, se mi conosci non c'ho "il caratteraccio"...Anche se a prima vista può sembrare così..

E comunque normale che se vengo, se posso, avverto te che abiti più vicino casa mia di tutti i campani del forum..

Poi vuoi mettere un viaggio da solo e un viaggio in compagnia ?

Pensa che in compagnia possiamo già trovare un modo insieme per prendere in giro Kid_max tutta la giornata! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...