Jump to content

Tour 2010+1


petlifesaver

Recommended Posts

mettetevi in testa che per preparare un tour occorrono dei mesi. i tour non sono cose che si fanno a sorpresa.

ci sono migliaia di problemi da risolvere a livello burocartico, logistico e tecnico. inoltre la band deve sostenere almeno un mese di prove prima del tour mentre in questo momento, da quel che dice Jonny i Radiohead sono impegnati a completare il materiale musicale registrato in questi ultimi anni {ci saranno almeno un altra decina di canzoni nuove registrate che dovrebbero essere completate/pubblicate nelle prossme settimane/mesi}

il tour, se ci sarà, partirà in autunno.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 241
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mettetevi in testa che per preparare un tour occorrono dei mesi. i tour non sono cose che si fanno a sorpresa.

ci sono migliaia di problemi da risolvere a livello burocartico, logistico e tecnico. inoltre la band deve sostenere almeno un mese di prove prima del tour mentre in questo momento, da quel che dice Jonny i Radiohead sono impegnati a completare il materiale musicale registrato in questi ultimi anni {ci saranno almeno un altra decina di canzoni nuove registrate che dovrebbero essere completate/pubblicate nelle prossme settimane/mesi}

il tour, se ci sarà, partirà in autunno.

Convengo alla lettera,

a questo punto mi domando, se dovesse partire in autunno, si tratterebbe di tour indoor? o mi sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Convengo alla lettera,

a questo punto mi domando, se dovesse partire in autunno, si tratterebbe di tour indoor? o mi sbaglio?

beh se parte in autunno per forza...

ma non mettiamo il carro davanti a buoi... sembra che nella loro testolina la parola tour sia molto lontana per ora... potrebbe anche darsi che andremo avanti ancora un annetto con questi rami e rametti... e quindi faranno il consueto tour estivo nel 2012

Link to comment
Share on other sites

Mah Lacatus condivisibile la tua teoria ma io ho la sensazione che stiano giocando a fare il botto. Una volta che siam tutti convinti che nn ci sara' piu' TKOL2 (o qualsiasi cosa abbiano in mente) lo faranno uscire e stessa cosa per il tour. Quindi direi che tutto e' possibile a prescindere dalle dichiarazioni che io stessa avevo postato che dicevano il contrario. Ancora un po' di pazienza comunque...

Link to comment
Share on other sites

Mah Lacatus condivisibile la tua teoria ma io ho la sensazione che stiano giocando a fare il botto. Una volta che siam tutti convinti che nn ci sara' piu' TKOL2 (o qualsiasi cosa abbiano in mente) lo faranno uscire e stessa cosa per il tour. Quindi direi che tutto e' possibile a prescindere dalle dichiarazioni che io stessa avevo postato che dicevano il contrario. Ancora un po' di pazienza comunque...

Ripeto: un tour non si organizza in quattr' e quattr' otto. Chris Hufford, il loro manager, ha detto chiaramente che non ci sono tour in programma all'orizzonte. Orizzonte significa che prima dell'autunno non se ne parla.

Se ci fosse in programma un tour estivo, la band starebbe provando per il tour, non sarebbe mica in studio a lavorare su The Present Tense, I Froze Up, The Daily Mail e chissà quali altre meraviglie...

Per al prima volta dopo anni si stanno diverendo in studio di registraizine, lasciamoli divertire! Perchè per forza devono fare dei tour anche quando non ne sentono il bisogno? Penso che negli ultmi anni abbiano suonato abbastanza dal vivo... hanno fatto sicuramente più tour che album: In Rainbows ha avuto ben 3 tour: il tour del 2006, il tour del 2008 e il tour del 2009. Lasciamoli il tempo di finire con i rami, poi vederete che tour che prepareranno! GRANDISSIMO TOUR!

Link to comment
Share on other sites

di fatto quel che stan facendo in studio non lo sappiamo ne' io ne' te no? :)

“We are recording with Radiohead and rehearsing, playing and making music and working out what to do. We have stopped planning ahead very far, just making music and wondering where to go next and what to do.”

http://www.ateaseweb.com/2011/03/04/jonny-greenwood-radiohead-making-music-rehearsing-working-out-what-to-do/

;)

Link to comment
Share on other sites

lo metto qua: stanotte ho sognato che oggi i radiohead facevano un concerto a bologna, e che io non riuscivo ad andare nonostante avessi già il biglietto perchè c'era sciopero dei mezzi pubblici...spero che sia premonitore, ma solo nella prima parte!!! :D

Link to comment
Share on other sites

lo metto qua: stanotte ho sognato che oggi i radiohead facevano un concerto a bologna, e che io non riuscivo ad andare nonostante avessi già il biglietto perchè c'era sciopero dei mezzi pubblici...spero che sia premonitore, ma solo nella prima parte!!! :D

zia, c'è il topic apposito per i sogni...

te lo sposto qui...

http://scatterbrain.altervista.org/mb/index.php?showtopic=396&st=45&gopid=477428entry477428

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...