Jump to content

ce l'ho fatta....forse....


lollylally

Recommended Posts

Ciao Laura ^_^

io sono il rappresentante dei peluches del forum e ti do il benvenuto :)

p.s. attenzione che presto ci sarà un raduno romano e potresti essere nelle mire di qualche utente (attenzione in particolare a Kidkphdhddnonsocosa insane ;) ) :lol:

Link to comment
Share on other sites

p.s. attenzione che presto ci sarà un raduno romano e potresti essere nelle mire di qualche utente (attenzione in particolare a Kidkphdhddnonsocosa insane ;) ) :lol:

:triste:

Io sono tranquillissimo e timidissimo dal vivo. Solo per i primi 13 minuti però, poi dopo cambio radicalmente...

Link to comment
Share on other sites

ma grazieeeeee......che emozione!! :rolleyes:

allora....con ordine:

@ aprilshower: sono della provincia di bari!!dimmi che anche tu sei pugliese ^_^

@ valjahead: ho quasi 27 anni, ho studiato a roma comunicazione e marketing, a luglio mi sono laureata e adesso nell'attesa che qualche azienda mi ricontatti(credo ancora nei miracoli)mi arrangio con qualche lavoretto....ah....abito sulla tuscolana!! :)

@ hunting bear: grazie per le preziose informazioni...nonchè dell'avvertimento! :lol:

@ KidKP: il tempo di una stretta di mano mentre sei ancora tranquillissimo e timidissimo e poi ognuno per la propria strada!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

il giorno che esce lp8 l'afflusso di nuove iscritte farà esplodere gli ormoni nel forum che neanche a un'orgia di bonobo.

e comunque, benvenuta! :lol:

Si ma saremo tanto presi dal disco che manco ci penseremo alle donne:

http://www.youtube.com/watch?v=wAR2z0frPew&p=CC5AE810CD96538F&playnext=1&index=1

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...