Jump to content

Barrette di cioccolato!


principles

Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vi odio, perchè per due mesi non posso mangiare dolci di alcun tipo.

comunque, quando potrò ricominciare, inizierò dalle meravigliose barrette coop gianduia e nocciole e riso soffiato e cioccolato.

Poi, quando avrò ristabilito i giusti livelli di zucchero, farò la raffinata e passerò al Lindt fondente 70%, che nei momenti di non astinenza neri come questo in realtà sarebbe il mio cioccolato preferito.

Link to comment
Share on other sites

vi odio, perchè per due mesi non posso mangiare dolci di alcun tipo.

comunque, quando potrò ricominciare, inizierò dalle meravigliose barrette coop gianduia e nocciole e riso soffiato e cioccolato.

Poi, quando avrò ristabilito i giusti livelli di zucchero, farò la raffinata e passerò al Lindt fondente 70%, che nei momenti di non astinenza neri come questo in realtà sarebbe il mio cioccolato preferito.

Preferisci che istighi Pan ad insultare le madri di tutti in Nimesulide ? :lol:

Il cioccolato fondente ed io non andiamo molto d'accordo unsure.gif

Link to comment
Share on other sites

Ritter sport

- quello con i wafer della loacker

- gianduia

- cioccolato + biscotto

Bravo.

Aggiungerei bianco con nocciole intere.

Fondente: Lindt (70% - 85%) e una marca che una volta hanno regalato ai miei, tale Domori (100%), la quale credo costi qualcosa come l'ira di Dio (in euri).

E comunque non sottovalutiamo i Nippon.

Link to comment
Share on other sites

I lindor. Quelli rossi. Ma a vagonate proprio.

Edit: si parlava di barrette a quanto pare; vale fonderli per formare la barretta?

credo che esista, una barretta lindor rossa, sai?

però, se ricordo bene, non da la stessa soddisfazione di affondare i denti nella pallina morbida, proprio perchè il ripieno è comunque limitato, nella barretta, rispetto al cioccolatino.

ora vado a svenire in un'altra stanza.

Link to comment
Share on other sites

I lindor. Quelli rossi. Ma a vagonate proprio.

Edit: si parlava di barrette a quanto pare; vale fonderli per formare la barretta?

Si, si...va bene comunque, si parla di cioccolato in genere...barrette era per generalizzare...

Quelli rossi, scioglievolezza etc. una volta mi piacevano, ma poi proprio come è successo per il ritter sport bianco con le nocciole, senza un motivo, mi sono scaduti dal cuore... :)

Link to comment
Share on other sites

Si, si...va bene comunque, si parla di cioccolato in genere...barrette era per generalizzare...

Quelli rossi, scioglievolezza etc. una volta mi piacevano, ma poi proprio come è successo per il ritter sport bianco con le nocciole, senza un motivo, mi sono scaduti dal cuore... :)

Perchè son troppo dolci!

vedrai che anche tu finirai piano piano per approdare al fondente. E' una legge di natura

Link to comment
Share on other sites

sicuramente

mars e bounty anche per me!

QUOTO ASSOLUTAMENTE i Nippon! Una chicca per intenditori.

Il cioccolato non mi fa impazzire, e mi fa vomitare il cioccolato fondente. Anche se riconosco che quello dovrebbe essere il vero cioccolato. Adoro robe tipo il Kinder Maxi, o zozzerie tipo il lindor.

Se devo scegliere una barretta classica scelgo quella della Milka con le bolle.

Link to comment
Share on other sites

sicuramente

mars e bounty anche per me!

QUOTO ASSOLUTAMENTE i Nippon! Una chicca per intenditori.

Il cioccolato non mi fa impazzire, e mi fa vomitare il cioccolato fondente. Anche se riconosco che quello dovrebbe essere il vero cioccolato. Adoro robe tipo il Kinder Maxi, o zozzerie tipo il lindor.

Se devo scegliere una barretta classica scelgo quella della Milka con le bolle.

La Luflè....bella Sallu!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...