Jump to content

R.E.M.


OKPC_82

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

  • Replies 440
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tra l'altro penso di essere tipo una delle uniche persone a cui Around The Sun non è dispiaciuto :ok:  :ph34r:  :dance:

per ora l'unica persona, a quanto ne so :P

No no Around The Sun piace anche a me!! ^_^

Posso dire lo stesso. A me è piaciuto, anzi, adesso mi è venuta voglia di ascoltare qualcosa dei REM. Reveal ci potrebbe stare ^_^

Link to comment
Share on other sites

Come già nel topic in multimedia, vi consiglio di scaricare questo concerto del tour di monster: il REM forse al loro massimo splendore live. Il suono è perfetto.

R.E.M.

National Bowl, Milton Keynes, UK; July 30, 1995

CD 1

1. What's the Frequency, Kenneth?

2. Crush With Eyeliner

3. Drive

4. Turn You Inside-Out

5. Try Not to Breathe

6. I Took Your Name

7. Undertow

8. Bang And Blame

9. I Don't Sleep, I Dream

10. Banter

11. Strange Currencies

12. Revolution

13. Tongue

14. Man On The Moon

CD 2

1. Country Feedback

2. Half A World Away

3. Losing My Religion

4. Pop Song 89

5. Finest Worksong

6. Get Up

7. Star 69

8. Let Me In

9. Everybody Hurts

10. Fall On Me

11. Departure

12. It's The End Of The World As We Know It (And I Feel Fine)

www.rapidshare.com/files/75010539/R.E.M._-_Live_at_National_Bowl_1995.part1.rar

www.rapidshare.com/files/75019566/R.E.M._-_Live_at_National_Bowl_1995.part2.rar

Password: http://sad-bastard-music.blogspot.com/

Link to comment
Share on other sites

una volta erano i miei preferiti, ora mi sn scesi 1 sacco

la triade automatic for the people-monster-new adventures in hi-fi però resta a livelli alti

la nuova è tremenda :wacko:

E' già è proprio bruttina...

Pensavo li massacrassero, ed invece ho letto commenti positivi in giro.

Io la trovo scontata e poco ispirata.

Link to comment
Share on other sites

una volta erano i miei preferiti, ora mi sn scesi 1 sacco

la triade automatic for the people-monster-new adventures in hi-fi però resta a livelli alti

la nuova è tremenda :wacko:

E' già è proprio bruttina...

Pensavo li massacrassero, ed invece ho letto commenti positivi in giro.

Io la trovo scontata e poco ispirata.

come le ultime cose del resto, riascoltandola dopo "how the west was won and where it got us" ti viene il latte alle ginocchia :(

Link to comment
Share on other sites

Io trovo i R.e.m. un grande gruppo...ho qualche cd loro e mi piacciono davvero tanto!!!

Poveri non mettono tristezza!!! :dance:

Sono d'accordo, non li trovo affatto tristi (a parte Drive). Ho appena preso il biglietto per il concerto del 26 luglio all'Arena Civica a Milano. Così 2 mega concerti in arena per me :lol: (ovviamente il primo è qll del 17 giugno...)

Link to comment
Share on other sites

gran pezzo! w i riaem!!

ma sinceramente come fate a dire bellissima ??

E' di una banalità MOSTRUOSA

piatta su 4 accordi con una linea vocale sconcertante...

è arrangiata poi come la solita cosa Rem sentita e risentita

è VERGOGNOSA

non che mi aspettassi altro eh..

che peccato

da "piccolo" li ho amati tantissimo..

sono cresciuto con Out of Time e losing my religion, ho adorato automatic for the people e new adventures in hi fi, monster aveva il suo perchè, ho pure apprezzato up per il tentativo, sono andato a sentirli a bologna e mi sono divertito tantissimo.. ma poi il nulla

davvero che tristezza, come puo finire un gruppo

ripeto questa canzone è vergognosa, non avrebbe nemmeno dovuto vedere la luce del giorno... e se tanto mi da tanto pure l'album..

peccato

certi gruppi ad un certo punto, dopo splendide e lunghe carriere, guardandosi in faccia dovrebbero avere il coraggio e la dignità di lasciar pedere... non rimanere attaccati ai loro soldini (perchè tanto i rem vendono e venderanno sempre) continuando a pubblicare e ripubblicare sempre le stesse identiche cose, senza piu niente da dire...

tristezza

Link to comment
Share on other sites

Il nuovo singolo è di una banalità sconfortante...Un residuo mezzo ibrido transgenicizzato da Monster, probabilmente...

Mi auguro che l'album abbia una piega diversa... :(:unsure:

Lo sto ascoltando ora, in effetti le canzoni sono un po' tutte uguali. Del resto i REM copiano da loro stessi in continuazione. Non ci sono molti gruppi che dopo una ventina di album riescono ancora ad innovarsi, a guardarsi indietro e reinventarsi senza rischiare di incorrere in ripetizioni (per esempio ai RH questo riesce bene, per il momento). Io li apprezzo comunque, non li ascolto più come una volta ma restano sempre uno dei miei gruppi più amati, quindi il concerto me lo sparo lostesso, e volentieri!

Link to comment
Share on other sites

gran pezzo! w i riaem!!

ma sinceramente come fate a dire bellissima ??

E' di una banalità MOSTRUOSA

piatta su 4 accordi con una linea vocale sconcertante...

è arrangiata poi come la solita cosa Rem sentita e risentita

è VERGOGNOSA

non che mi aspettassi altro eh..

che peccato

da "piccolo" li ho amati tantissimo..

sono cresciuto con Out of Time e losing my religion, ho adorato automatic for the people e new adventures in hi fi, monster aveva il suo perchè, ho pure apprezzato up per il tentativo, sono andato a sentirli a bologna e mi sono divertito tantissimo.. ma poi il nulla

davvero che tristezza, come puo finire un gruppo

ripeto questa canzone è vergognosa, non avrebbe nemmeno dovuto vedere la luce del giorno... e se tanto mi da tanto pure l'album..

peccato

certi gruppi ad un certo punto, dopo splendide e lunghe carriere, guardandosi in faccia dovrebbero avere il coraggio e la dignità di lasciar pedere... non rimanere attaccati ai loro soldini (perchè tanto i rem vendono e venderanno sempre) continuando a pubblicare e ripubblicare sempre le stesse identiche cose, senza piu niente da dire...

tristezza

Sì ma dopo 25 anni di onorata carriera che vi aspettate? E' chiaro che un pò siano calati, però per i loro livelli questo è un bel pezzo. Poi non capisco fanno ballate tristi (Around The Sun) e tutti si lamentano, fanno pezzi un pò tirati (come questo) e tutti si lamentano, che vi aspettate? :huh:

Link to comment
Share on other sites

Il nuovo singolo è di una banalità sconfortante...Un residuo mezzo ibrido transgenicizzato da Monster, probabilmente...

Mi auguro che l'album abbia una piega diversa... :(  :unsure:

Lo sto ascoltando ora, in effetti le canzoni sono un po' tutte uguali. Del resto i REM copiano da loro stessi in continuazione. Non ci sono molti gruppi che dopo una ventina di album riescono ancora ad innovarsi, a guardarsi indietro e reinventarsi senza rischiare di incorrere in ripetizioni (per esempio ai RH questo riesce bene, per il momento). Io li apprezzo comunque, non li ascolto più come una volta ma restano sempre uno dei miei gruppi più amati, quindi il concerto me lo sparo lostesso, e volentieri!

Non sono d'accordo.

E' vero che non hanno mai sperimentato così tanto da essere considerati rivoluzionari, xò sono sempre riusciti a non ripetersi tra un album e l'altro. Ora che dopo quasi 30 anni e 13 album osano tornare indietro ad un passato remoto (e non recente) gli si va a menare che si ripetono sempre? Staremo a vedere cosa faranno i Radiohead dopo 13 album... :rolleyes: . In fondo lo stesso In Rainbows rappresenta un ritorno al passato, sebbene fatto con grande stile. Alla fine quello che importa è la qualità, xchè la sperimentazione può portare anche a canzoni sterili e senz'anima.

Poi, ribadisco, una canzone allegra FATTA BENE è una bella impresa ^_^ e se i R.E.M. dopo gli errori di Around The Sun sono voluti tornare ad un sound + secco, vivace e senza fronzoli, ben venga (sentirete come spaccheranno i culi canzoni come Horse To Water, Accelerate e Living Well is the best revenge) ^_^ !

Io Supernatural Superserious me la sto proprio godendo :dance::dance::bava: e mi sa che sarà lo stesso x l'album intero :bava: .

P.S. Intanto qui ( http://www.supernaturalsuperserious.com/ ) potete vedere il video ufficiale insieme a tutte le riprese x poterlo modificare :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...