Jump to content

Regolamento per la sezione "Generale"


rubbish

Recommended Posts

Ciò che è dannatamente gratuito qui non è di certo il fotomontaggio. Sono le varie insinuazioni.

La faccia di holden è facilmente ottenibile con una ricerca qui sul forum. Per gli altri 2 ho usato facebook(job devi ammettere che fa ridere la tua posa... kid ti ho fatto per ultimo e mi ero già scocciato. Avrei voluto renderti giustizia. Se la vuoi poi te la passo davvero).

Il fotomontaggio l'ho fatto in 5 minuti ed è volutamente fatto male, un po' per noia, un po' perché volevo fosse un palese fotomontaggio. Era più una questione di intenti.

Mela un ip ban mi farebbe divertire tanto. Io vi esorto.

Ciò che è importante sottolineare qui è l'amore dei 3 per i bastoncini di pesce.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Ciò che è dannatamente gratuito qui non è di certo il fotomontaggio. Sono le varie insinuazioni.

La faccia di holden è facilmente ottenibile con una ricerca qui sul forum. Per gli altri 2 ho usato facebook(job devi ammettere che fa ridere la tua posa... kid ti ho fatto per ultimo e mi ero già scocciato. Avrei voluto renderti giustizia. Se la vuoi poi te la passo davvero).

Il fotomontaggio l'ho fatto in 5 minuti ed è volutamente fatto male, un po' per noia, un po' perché volevo fosse un palese fotomontaggio. Era più una questione di intenti.

Mela un ip ban mi farebbe divertire tanto. Io vi esorto.

Ciò che è importante sottolineare qui è l'amore dei 3 per i bastoncini di pesce.

balla. le mie foto le feci tirare via tutte da max quando der fece quell'altro fotomontaggio. quindi tu, o chi per tu, le avete salvate e conservate. non sei molto bravo a raccontare ciozze. dopo il metodo boffo e il metodo signorini, ora c'è l'analogo metodo garrell. fuuurrrrbo e, ribadisco, trafficone - vero jackass?...

Link to comment
Share on other sites

balla. le mie foto le feci tirare via tutte da max quando der fece quell'altro fotomontaggio. quindi tu, o chi per tu, le avete salvate e conservate. non sei molto bravo a raccontare ciozze. dopo il metodo boffo e il metodo signorini, ora c'è l'analogo metodo garrell. fuuurrrrbo e, ribadisco, trafficone - vero jackass?...

Holden va bene tutto, ma perché ti ostini a sparare cazzate?

Non avrei motivo di mentire. Ho fatto una semplice ricerca.

Poi perché cazzo dovrei tenere sull'hard disk una foto tua?

Ah insultare mia mamma ti rende elegante? Giusto perché sei molto legato alle cose passate.

http://scatterbrain.altervista.org/mb/index.php?showtopic=3561&view=findpost&p=212804

E al tempo, quando la foto fu postata, era facilmente reperibile sempre sul forum.

Adesso. Devo bestemmiare di nuovo la madonna per farmi bannare? Jak tu che dici?

Link to comment
Share on other sites

Holden va bene tutto, ma perché ti ostini a sparare cazzate?

Non avrei motivo di mentire. Ho fatto una semplice ricerca.

Poi perché cazzo dovrei tenere sull'hard disk una foto tua?

Ah insultare mia mamma ti rende elegante? Giusto perché sei molto legato alle cose passate.

http://scatterbrain.altervista.org/mb/index.php?showtopic=3561&view=findpost&p=212804

E al tempo, quando la foto fu postata, era facilmente reperibile sempre sul forum.

Adesso. Devo bestemmiare di nuovo la madonna per farmi bannare? Jak tu che dici?

non ci sono parole.

è stato immediatamente smentito,adesso voglio vedere cosa tira fuori.

no garrel,non bestemmiare,altrimenti i pudici si ribellano.

sai siamo sul forum dei radiohead,non sono ammesse certe sconcerie,ma dare contro le mamme si,quello si può.

Link to comment
Share on other sites

Holden va bene tutto, ma perché ti ostini a sparare cazzate?

Non avrei motivo di mentire. Ho fatto una semplice ricerca.

Poi perché cazzo dovrei tenere sull'hard disk una foto tua?

Ah insultare mia mamma ti rende elegante? Giusto perché sei molto legato alle cose passate.

http://scatterbrain.altervista.org/mb/index.php?showtopic=3561&view=findpost&p=212804

E al tempo, quando la foto fu postata, era facilmente reperibile sempre sul forum.

Adesso. Devo bestemmiare di nuovo la madonna per farmi bannare? Jak tu che dici?

semplice. sei tu fabrizio corona. e l'hai rieditata. malato. ridicolo trafficone.

va bene così jackass?

edit: e quando avrei insultato tua madre? non ricordo trafficone.

Link to comment
Share on other sites

semplice. sei tu fabrizio corona. e l'hai rieditata. malato. ridicolo trafficone.

va bene così jackass?

edit: e quando avrei insultato tua madre? non ricordo trafficone.

Se è possibile risalire all'ultimo edit vedrai come hai torto.

O l'ultimo accesso di corona. Max probabilmente può dirci di più. Continui?

edit: con una rapida ricerca te lo trovo subito. Il trafficone a quanto pare sei tu. Visto che ad ogni post vieni smentito(su basi oggettive). Continui? Ridicolo.

Link to comment
Share on other sites

Se è possibile risalire all'ultimo edit vedrai come hai torto.

O l'ultimo accesso di corona. Max probabilmente può dirci di più. Continui?

edit: con una rapida ricerca te lo trovo subito. Il trafficone a quanto pare sei tu. Visto che ad ogni post vieni smentito. Continui? Ridicolo.

probabilmente era una risposta a corona/garrell, che teneva le foto ben conservate sul pc. patetico furbacchione... rilanci, genere alternativo?...

Link to comment
Share on other sites

garrel, hai iniziato contestando Elena. poi il regolamento. poi non contento hai tirato in ballo me, holden e jobbas. ora citi Max.

facciamo anche basta, anche il circo ad una certa chiude le tende.

rosica perché si è sputtanato definitivamente, l'arbiter elegantiae...

Link to comment
Share on other sites

garrel, hai iniziato contestando Elena. poi il regolamento. poi non contento hai tirato in ballo me, holden e jobbas. ora citi Max.

facciamo anche basta, anche il circo ad una certa chiude le tende.

Fate ridere. Il prof sopra di te, imperterrito nei suoi deliri, tu e la tua pochezza.

Link to comment
Share on other sites

riapro giusto per chiarire alcune cose:

la foto di holden non è stata rimessa oggi da fabrizio corona. deve essermi sfuggita quando holden mi aveva chiesto se potevo togliere le sue foto (anche perché la foto compare nei quote successivi che l'utente in questione non può editare).

l'ultimo login di fabrizio corona risale all'8 Marzo 2009 alle 10:32 PM.

non è possibile risalire agli edit a meno che l'utente non abbia spuntato la casella Show 'Edit by' line

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...