Jump to content

The King of Limbs


rubbish

Recommended Posts

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Buon San Valentino a tutti! :lol:

Ma solo io mi sono lanciata subito a ordinare la versione mp3 e, non avendo ricevuto notifiche o conferme, mi sto preoccupando che sia tutta una bufala? :laugh:

In ogni caso :dance:

Non arriva la mail. basta loggarsi nel sito in cui l'hai comprato e vedere il tracking. Sabato poi ci sarà qualche link.... Non riesco ad aspettare fino a sabato però...

Link to comment
Share on other sites

che bella sveglia! io non potevo aspettare e l'ho già acquistato, anche se non mi è arrivata alcuna mail di conferma :unsure:

che goduria!

no, anzi, non capisco. nel momento in cui si clicca il tasto per fare il pagamento torna alla pagina di selezione del prodotto senza chiedere conferme né inviare mail né nulla. ho controllato sul sito della banca e non è avvenuto nulla :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Ma il leak prima del 19 Febbraio no eh? Spero di sì, a sto punto...

mica sono scemi: gestendo loro la release degli mp3 e mandando le copie fisiche dopo un mucchio di tempo non rischiano alcun leak. l'unico modo sarebbe attraverso copie promozionali date a giornalisti, ma dubito che ne faranno. armati di pazienza :laugh:

Link to comment
Share on other sites

no, anzi, non capisco. nel momento in cui si clicca il tasto per fare il pagamento torna alla pagina di selezione del prodotto senza chiedere conferme né inviare mail né nulla. ho controllato sul sito della banca e non è avvenuto nulla :wacko:

Scusa,dopo aver messo i dati,fai il login x entrare nella tua pagina? A me c'è il Number Order...

Link to comment
Share on other sites

:o

sono dei fottuti pazzi li odio, non far filtrare la minima indiscrezione fino al GIORNO DI SAN VALENTINO, finalmente questo giorno ha un senso anche per me.

Fantastici veramente! :prego:

Il 19 febbraio poi... neanche il tempo di riprendersi dalla notizia bomba.

E' sicuramente uno dei regali più belli di S. Valentino. :wub:

Link to comment
Share on other sites

l'album uscirà in un doppio 10"

qui un piccolo specchietto per capire quanto durerà il The King Of Limbs (e quante canzoni potrebbe avere)

il normale 12" sono i classici 45 minuti di musica (come i vecchi 33 giri)

un 10" quindi è qualche miuto in meno, ma siccome The King Of Limbs è un DOPPIO 10" dovrebbe sicuramente raggiungere o anche superare i 45 minuti.

:music:

Link to comment
Share on other sites

comincerà ad essere diffuso digitalmente il 19 febbraio e fisicamente il 9 maggio.

L'offerta 'fisica' contiene due vinili 10", un CD, un artwork composito e rigorosamente biodegradabile e il pre-scaricamento elettronico del contenuto. Costa 36 euro, spese di spedizione incluse, nella versione con download di mp3 e 39 se si vuole scaricare dei file wav.

Chi optasse unicamente per il digitale, paga 7 euro per gli mp3 e 11 per i wav. Niente "pay what you want"...

Oltre al titolo, per il momento non si conosce ancora nulla del disco, nemmeno la scaletta

Link to comment
Share on other sites

"...The name of the new album relates to an oak tree in Wiltshire's Savernake Forest, thought to be around 1,000 years old. The forest lies around three miles away from Tottenham House, a listed country house where Radiohead recorded part of 'In Rainbows'. The tree is a pollarded oak, referring to an ancient technique for harvesting timber for fencing and firewood." (NME)

Link to comment
Share on other sites

Dopo la masturbazione comune cominciamo a fare un po' d'ordine di idee ragazzi!!!

Mamma mia che risveglio...altro che S.Valentino! Questa è l'antitesi del massacro di S.Valentino...

Questo è il regalo di S.Valentino dei Radiohead. Come se ci considerassero loro..."fidanzati/e" :lol:

Comunque un vinile da 10 dura 15 minuti per lato, quindi l'album potrebbe durare al max 60 minuti o mi sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

"...The name of the new album relates to an oak tree in Wiltshire's Savernake Forest, thought to be around 1,000 years old. The forest lies around three miles away from Tottenham House, a listed country house where Radiohead recorded part of 'In Rainbows'. The tree is a pollarded oak, referring to an ancient technique for harvesting timber for fencing and firewood." (NME)

L'ALBERO! L'ALBERO! L'ALBERO!

lo dicevo che era un tema centrale! :dance:

(intanto l'ordine è finalmente andato a buon fine :dance: )

Link to comment
Share on other sites

l'album uscirà in un doppio 10"

qui un piccolo specchietto per capire quanto durerà il The King Of Limbs (e quante canzoni potrebbe avere)

il normale 12" sono i classici 45 minuti di musica (come i vecchi 33 giri)

un 10" quindi è qualche miuto in meno, ma siccome The King Of Limbs è un DOPPIO 10" dovrebbe sicuramente raggiungere o anche superare i 45 minuti.

:music:

CRIBBIO !!!! Neanche HTTT durava così tanto !!!! Io dico che sono 16 pezzi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...