Jump to content

Bloom


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 177
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 5 months later...

Nei primi anni '90 c'era già una band che lavorava col "metodo TKOL", con risultati stupendamente simili a quelli del Re dei Rami. Si chiamavano Moonshake (in onore dell'omonima canzone della band krautrock Can) e fecero un singolo bellissimo (Secondhand Clothes) e un album bellissimo, Eva Luna, da cui è tratta questa Tar Baby, con reminiscenze di Bloom.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 2 months later...
47 minutes ago, Lacatus said:

Vista la piega che ha preso, vedrai che adesso rinnegherà anche il vegetarianesimo :bud_ohno:

voci di corridoio di festivals vari dicono che non lo sia piu' (vegetariano).
l'ipotesi piu' accreditata e' che abbia ripreso a mangiare pesce a casa dei suoceri siculi

(poi arancine al ragu VS arancine agli spinaci non c'e' storia)

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, LiveAirSpace said:

voci di corridoio di festivals vari dicono che non lo sia piu' (vegetariano).
l'ipotesi piu' accreditata e' che abbia ripreso a mangiare pesce a casa dei suoceri siculi

(poi arancine al ragu VS arancine agli spinaci non c'e' storia)

Avevo letto che non reggeva proprio la dieta vegetariana per ragioni di salute, poi se ha assaggiato gli arancini al ragù, vegetariani... :vaderetro:

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, LiveAirSpace said:

voci di corridoio di festivals vari dicono che non lo sia piu' (vegetariano).
l'ipotesi piu' accreditata e' che abbia ripreso a mangiare pesce a casa dei suoceri siculi

(poi arancine al ragu VS arancine agli spinaci non c'e' storia)

Ma veramente? O dici perché sei sicula tu?

1 minute ago, alessandra said:

Avevo letto che non reggeva proprio la dieta vegetariana per ragioni di salute, poi se ha assaggiato gli arancini al ragù, vegetariani... :vaderetro:

Ma scherzate?
Cazzo sta ritrattando tutto :lol:

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Lacatus said:

Ma veramente? O dici perché sei sicula tu?

Ma scherzate?
Cazzo sta ritrattando tutto :lol:

la prima parte sono voci di corridoio vere.
la seconda parte dico perche' sono sicula. anzi sicula sono :) 

niente Laca' rassegnati, Thom e' un uomo diverso da quello che ci siamo sempre immaginati

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, LiveAirSpace said:

la prima parte sono voci di corridoio vere.
la seconda parte dico perche' sono sicula. anzi sicula sono :) 

niente Laca' rassegnati, Thom e' un uomo diverso da quello che ci siamo sempre immaginati

Fortuatamente :D Comunque devo dire che in Sicilia ho mangiato davvero bene: ci sono cose che mi mandano fuori di testa, dai cannoli (quelli veri, mica quelli delle pasticcerie sarde...), agli arancini appunto, la pepata di cozze, il pane col sesamo, e sopratutto la CAPONATA :bava: 

EDIT ho dimenticato l'origano e il pistacchio!

10 minutes ago, @li said:

Laca' tutti uguali siete... davanti al triangolino-che-vi-esalta ritrattate ognicccosa :D

Ho paura dell'effetto Gwyneth Paltrow :baguette:

Edited by Lacatus
origano e pistacchio
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Lacatus said:

Fortuatamente :D Comunque devo dire che in Sicilia ho mangiato davvero bene: ci sono cose che mi mandano fuori di testa, dai cannoli (quelli veri, mica quelli delle pasticcerie sarde...), agli arancini appunto, la pepata di cozze, il pane col sesamo, e sopratutto la CAPONATA :bava: 

EDIT ho dimenticato l'origano e il pistacchio!

Ho paura dell'effetto Gwyneth Paltrow :baguette:

Allora, lo dico una volta sola e poi chiudiamo l'off topic: si chiamano ARANCINE (singolare Arancina)
e ci sara' sempre qualche siciliano che le chiamera' arancini sbaglaindo. E' inutile andarsi a leggere tutte le menate sull'etimologia, il motivo e' che le cose migliori sono femmine: l'arancina, la sfoglia, la pizza, 'a scacciata, la granita (al pistacchio), la caponata etc etc

Comunque Bloom e' un bel pezzo :D 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, LiveAirSpace said:

Allora, lo dico una volta sola e poi chiudiamo l'off topic: si chiamano ARANCINE (singolare Arancina)
e ci sara' sempre qualche siciliano che le chiamera' arancini sbaglaindo. E' inutile andarsi a leggere tutte le menate sull'etimologia, il motivo e' che le cose migliori sono femmine: l'arancina, la sfoglia, la pizza, 'a scacciata, la granita (al pistacchio), la caponata etc etc

Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...