Jump to content

Morning Mr Magpie


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

qualcuno di voi ci credeva ancora? io no!

che tu ci creda o no, era l'unica che ero certo di trovare scartando il regalino :dance:

però ha perso parte di quell'urgenza espressiva estroversa della versione acustica che tanto mi piaceva, per lasciare spazio ad un'interpretazione più ossessiva, più interiore.

Devo metabolizzarla.

Link to comment
Share on other sites

mi arrischio a dire quello che è stato un rimando che mi è venuto alla testa piuttosto in fretta

insomma, ascoltate Within you without you e poi questa canzone, a voi non scatta niente? :phr34:

Eccomiiiiiiiii

L'ho pensato immediatamente anch'io... Ma in modo molto piu' generico... Cioè la voce e' chiaramente Beatles...

Link to comment
Share on other sites

Ecco il vantaggio di non conoscere totalmente gli altri pezzi. Questo lo conoscevo, eccome. Mi ero talmente abituato ad ascoltarlo acustico che non riesco a visualizzarlo così. Saltellante e nevrotico. Anche qui la sezione ritmica è affidata ad un Phil Selway in loop. Non convince totalmente l'atmosfera totale del pezzo, ma mi piace come se lo sono giocati. Sopratutto dopo i due minuti, anche se poteva anche durare di meno.

Link to comment
Share on other sites

cioè ma che lavorone hanno fatto?

anche per supercollider ci sono speranze

boh io la sento comunque abbastanza simile. il migliore "rifacimento" secondo me è separator

ho risentito mouse dog bird prima, studio guadagna tantissimo.

le altre tre che conoscevamo già erano autosufficienti acustiche :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

scusate ma non ce la faccio a trattenermi :lol:

ti voglio bene lo stesso, pan

Lo penso ancora eh, per me è la più fica del lotto e sinceramente non comprendo tutto l'astio nei suoi confronti: il cuore deve lasciare posto ai culi ballanti, a volte, sai che tristezza passare la vita a cercare solo il cuore? :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...