Jump to content

Little by Little


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma io non m'incazzo manco, sono una persona mite e tranquilla in realtà...se non provocato non reagisco mai ne comincio mai....ma certi comportamenti non li reggo. E' più forte di me :faniente:

Razionalizziamo: ti ho esposto il mio fastidio ad un intercalare che ripetuto tre volte va bene, ma alla centesima scassa un pò le balle. Potevo usare il "cortesemente, per favore puoi smetterla di" come il "hai rotto il cazzo". Ora, in genere, a chi mi 'sta sui coglioni uso la prima formula, per gli altri riservo la seconda. Non so, la prossima volta mi sto zitto e via. :faniente:

Link to comment
Share on other sites

Razionalizziamo: ti ho esposto il mio fastidio ad un intercalare che ripetuto tre volte va bene, ma alla centesima scassa un pò le balle. Potevo usare il "cortesemente, per favore puoi smetterla di" come il "hai rotto il cazzo". Ora, in genere, a chi mi 'sta sui coglioni uso la prima formula, per gli altri riservo la seconda. Non so, la prossima volta mi sto zitto e via. :faniente:

Ok Pan, vai, vai in pace fratello...

Link to comment
Share on other sites

Che come Reckoner ai primi ascolti non dice nulla.

Poi cresce, cresce, cresce fino a diventare il gioiellino del disco.

Una sorpresa.

:ok:

Già...diciamo che non la definirei IL gioiellino del disco ma concordo sul fatto che ai primi ascolti non diceva granchè mentre ora è cresciuta parecchio. In realtà tutto il disco sta crescendo ancora, e quoto chi di voi ha parlato di suggestioni visive impressionanti (forse da questo punto di vista è uno dei dischi con più fascino evocativo).

Se In rainbows l'ho quasi bruciato a forza di ascoltarlo, TKOL dovrò masterizzarne 3 ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 months later...

Non fare scherzi, ci hai spalato su tanta di quella merda che diventeresti la banderuola numero 1 :laugh:

Su Magpie tanta merda, confermata, ma su questa non mi sono mai sbilanciato, anzi in più di un occasione l'ho messa tra le meno peggio, con range variabile dal 5.5 al 6.5. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...