Jump to content

Separator


relayer

Recommended Posts

  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

me ne sono accorto al terzo ascolto, quindi la mia risposta e': boh.

lo domando a te ma è esteso a tutti:

il flusso sonoro che parte circa a 3.42 mi pare identico a quello di un'altra canzone dei radiohead dell'epoca ok computer, forse meeting on an isle.

Bellissimo eh, infatti mi spiaceva fosse rimasto in ripostiglio.

Link to comment
Share on other sites

Non ci ho capito un cazzo, ricordo solo Wake me, wake me, wake me (senza before they come)

In Rainbows, vedi di andartene un pò affanculo va. #8

10.0

Non ridevo così dall'ultima apparizione di Guzzanti sul tv color. :lol: :lol: :lol: :lol:

:prego:

Link to comment
Share on other sites

Ho letto di un finale DEBOLUCCIO rispetto agli altri. Ma in cuor mio spero proprio che questo non sia affatto un finale. Dall'altra c'è un terrore. Perché la cosa che più mi ha fatto straincazzare è sopratutto questa brevità intensa che ha TKOL. Queste poche canzoni in tanti anni di registrazioni. Stento a crederci.

In ogni caso, Separator, è la canzone che i Coldplay cercano di registrare da anni prendendo spunto dai Radiohead e che però mai ci riescono. Una canzone molto solare, l'unica solare, segno di un percorso di queste 8 tracce.

Secondo me non è un concept, TKOL, però ha un filo conduttore nell'atmosfera che vuole creare nelle orecchie dell'ascoltatore.

Mi piace questo velato ottimismo e solarità in questa traccia conclusiva.

Separerà dall'altro EP, CD prossimo futuro ( speriamo davvero che ci sia un proseguo e che arrivi velocemente ) ?

Toh, anche quì ritroviamo tutti e 5 gli Oxfordiani dalle testaradio.

Se pensi che sia finita quì ti sbagli. Speriamo allora.

Comunque è un disco su cui in alcuni punti ha influito molto il lavoro di Thom, ma gli altri 4 ne erano consapevoli ed hanno condito il tutto. E si sente, chi di più chi di meno.

E' un album dei Radiohead, ragazzi, non scherziamo.

P.S. Comunque complimenti Mr.Bak - disegni stupendi sopratutto per il fatto che sono improvvisati!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...