Jump to content

fuori le facce REVOLUTION


rubbish

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sì, little prof, eravamo tutti belli sfigatelli, lei compreso. facemmo anche una dimenticabile foto stile calcistico.

concerto dei sigur ros? dei giardini di mirò? mbo?

ma quindi non avevi capito che io ero io?

(progenie. uuuuuuau. felicitazioni, non sapevo)

ah già, sigur ros, me pare. non avevo capito che eri tu, mannaggia.

grazie per le felicitazioni - ormai il delfino ha quasi nove mesi...

Link to comment
Share on other sites

ah già, sigur ros, me pare. non avevo capito che eri tu, mannaggia.

grazie per le felicitazioni - ormai il delfino ha quasi nove mesi...

e io che pensavo di esser l'ultima a saperlo..!

da bravo holden, dai gli scoop un po' alla volta che se no ci prendiamo dei colpi.

ahah..."papi". non vedevi l'ora!

Link to comment
Share on other sites

taci valà, mi sembra di impazzire. pensa che a volte credo di soffrire di disturbo bipolare, perché ho l'impressione di capire cosa provasse la franzoni...

il brutto è che non è un'impressione.

tieniti lontano dalle finestre aperte e tieni duro. Ma non sono diminuite? in genere dovrebbero, con la fine della dieta liquida

Link to comment
Share on other sites

taci valà, mi sembra di impazzire. pensa che a volte credo di soffrire di disturbo bipolare, perché ho l'impressione di capire cosa provasse la franzoni...

:bye: hai tutta la mia solidarietà, davvero. Il nano che dorme in casa mia non soffre più di nulla, ma è un esagitato ... sono 369 giorni esatti che non dormo una notte intera oramai. Pazzesco.

Link to comment
Share on other sites

:lol: Lasciate parlare l'esperta....di bimbi ne ho 2, sono grandi grandi ma le notti in bianco le passo ancora, anche se per altri motivi!!!

comunque tanti auguri a tutti voi neopapy e neomamy: la stanchezza di oggi sarà ricompensata dalle soddisfazioni di domani(la mia "bimba" mercoledi ha preso 110 ed ora è dottoressa in scienze linguistiche: inglese e russo).

Link to comment
Share on other sites

:lol: Lasciate parlare l'esperta....di bimbi ne ho 2, sono grandi grandi ma le notti in bianco le passo ancora, anche se per altri motivi!!!

comunque tanti auguri a tutti voi neopapy e neomamy: la stanchezza di oggi sarà ricompensata dalle soddisfazioni di domani(la mia "bimba" mercoledi ha preso 110 ed ora è dottoressa in scienze linguistiche: inglese e russo).

Che bello!!! :dance:

Falle tanti complimenti da parte mia anche se per lei sono una perfetta sconosciuta!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

:lol: Lasciate parlare l'esperta....di bimbi ne ho 2, sono grandi grandi ma le notti in bianco le passo ancora, anche se per altri motivi!!!

comunque tanti auguri a tutti voi neopapy e neomamy: la stanchezza di oggi sarà ricompensata dalle soddisfazioni di domani(la mia "bimba" mercoledi ha preso 110 ed ora è dottoressa in scienze linguistiche: inglese e russo).

ma quanti anni hai, 80?!... mo figa...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...