Jump to content

fuori le facce REVOLUTION


rubbish

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Questa è la mia foto di carnevale. Peccato che non potete ammirare il bellissimo vestito da ragazza yeye. Ma almeno avrete la prova che ogni tanto mi pettino e mi lavo la faccia and got my (devil's) haircut as well ^_^ .

here you go!

(sì, quelle appese sono stampe vittoriane inglesi)

Bella come sempre.

Ho deciso che mi faccio gli occhiali come i tuoi, mi piacciono molto. :ok:

Link to comment
Share on other sites

:(

vabbè, se fosse stato un neo vero sarebbe stato meglio no? :D

Questa è la mia foto di carnevale. Peccato che non potete ammirare il bellissimo vestito da ragazza yeye. Ma almeno avrete la prova che ogni tanto mi pettino e mi lavo la faccia and got my (devil's) haircut as well ^_^ .

here you go!

(sì, quelle appese sono stampe vittoriane inglesi)

ragazza yeye? :o

mi stavo giusto chiedendo quello. :o

ne metto un'altra...

188512_1863997649097_1515665796_2052592_1885203_n.jpg

ma te da sobrio ne fai mai di foto? :lol:

Link to comment
Share on other sites

non che ci dia importanza, ma guarda che sono castano/biondino occhi verdi ed ho lontane origini bresciane eh...

comunque sul "minchione" c'hai preso... :baguette:

be', in effetti, in terroland ci sono stati - tra gli altri - pure i normanni...

Link to comment
Share on other sites

lo so...

perché non metti una tua foto anziché mettere quelle dei tuoi sosia, frociolas? ^_^

le avevo già messe, ma con lo scandalo corona&signorini&mora le ho fatte ritirare dal mercato - anche se il sig. signorini le conserva sul suo hd, pronte ad essere usate. io, fossi in te, ci andrei cauto ad esibirle con leggerezza su un forum: ci può sempre essere qualcuno che ne fa un uso criminoso...

Link to comment
Share on other sites

io, fossi in te, ci andrei cauto ad esibirle con leggerezza su un forum: ci può sempre essere qualcuno che ne fa un uso criminoso...

mah a dire il vero non mi sento più di tanto in pericolo a postare foto sul forum, anche perché il mio sedere è qui comodamente appoggiato sul divano, quindi :ok:

Link to comment
Share on other sites

mah a dire il vero non mi sento più di tanto in pericolo a postare foto sul forum, anche perché il mio sedere è qui comodamente appoggiato sul divano, quindi :ok:

non è questione di "pericolo biologico", semmai di sputtanamento.

edit: "sputtanamento" che il vero pericolo dell'epoca storica attuale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...