Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

kid_max

SFOGOno.7_11_36_39

1,457 posts in this topic

' timestamp='1298039241' post='464392']

QUI trovate il predecessore :bongo:

Anche in quel caso aperto da Kid Max incazzato perchè non può ascoltare l'album :laugh:

Anche in quel caso aperto da Kid Max incazzato perchè non può ascoltare l'album :laugh:

sì, ma il bello è che fa tutto da solo!

non vuole ascoltarlo subito per non confondersi con "le masse commentanti", e poi si incazza perchè non può ascoltarlo. :dance:

Troppi ce ne sono.

spiegati meglio cara utentessa.

comunque mi rendo conto di risultare pirla, così ad una rapida prima distratta occhiata. la cosa sbalorditiva è che ho perfettamente ragione!

hai seguito il mio consiglio sul titolo...

ti vojo beene! :clapclap:

ma hai ascoltato?

:nonono:

non ci penso minimamente finché non mi passa la rabbia. :ok:

ah buon compleanno amico mio!

elena con te farò i conti in separata sede.

9788817107402g.jpg

Primo ascolto stanotte, verso le due, tre. Lontano dal chiasso e dai vostri commenti.

Perché malati di mente si nasce. E noi, fondamentalmente, lo nascessimo. Vero, Massimino? :laugh:

spiegati meglio cara utentessa.

Meglio di no, sono arrabbiata anche io.

PS: se rimani invisibile non ti posso rispondere.

9788817107402g.jpg

Primo ascolto stanotte, verso le due, tre. Lontano dal chiasso e dai vostri commenti.

Perché malati di mente si nasce. E noi, fondamentalmente, lo nascessimo. Vero, Massimino? :laugh:

:laugh:

se non sbaglio anche consuelo sta stoicizzando questa giornata. sapevo che li avevo scelti bene i miei compagni di raduno veneto. :clapclap:

ah, già che ci siete, schiacciatevi una palla con lo schiaccianoci, che dopo il disco è anche meglio!

(ma attaccate le cuffie e godetevi questo momento di grande calcio, chi ve lo fa fare?! :P )

le mie orecchie son ancora vergini. E non sono né arrabbiata né in tensione. Prima risolvo un paio di cose, poi a tutto volume.

Su c'è il pieno delirio. :prego:

Vi voglio bene ragazzi! Me ne vado in piscina ascoltando TKOL quest'oggi. :bong:

PS. Mi piace, lo scrivo qui.

PPS. Sto leggendo dei voli pindarici che nemmeno la cocaina o un Hegel ben avvitato nel cervello. :prego:

se non sbaglio anche consuelo sta stoicizzando questa giornata. sapevo che li avevo scelti bene i miei compagni di raduno veneto. :clapclap:

eccome, caro da dio.

voglio ribattezzare il forum, da "Scatterbrain" a "Karmapolicebrain" :prego:

oggi è stato veramente da applausi: ha postato oltre 80 volte, ha aperto i thread giusti, ha sedato le risse, ha avuto in dono l'ubiquità.

adesso però ho paura che dormirà 54 ore di fila per ricaricare le pile :laugh:

Karma, non farlo! domani mattina potrebbero esserci altre novità! mi servi pimpante come oggi! :bongo:

' timestamp='1298066436' post='464927']

voglio ribattezzare il forum, da "Scatterbrain" a "Karmapolicebrain" :prego:

oggi è stato veramente da applausi: ha postato oltre 80 volte, ha aperto i thread giusti, ha sedato le risse, ha avuto in dono l'ubiquità.

adesso però ho paura che dormirà 54 ore di fila per ricaricare le pile :laugh:

Karma, non farlo! domani mattina potrebbero esserci altre novità! mi servi pimpante come oggi! :bongo:

non avevo un cazzo da fare oggi, mi è andata di lusso con l'uscita anticipata :lol:

(domani gioca il siena, sono da babbo :laugh:)