Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

Scatterutenti che vivete a Roma, illuminatemi!

Dunque io arrivo il 30 mattina e vorrei fare un giretto in centro perché mia cugina non è mai stata a Roma.

Da lì poi come ci arrivo a Capannelle? Devo prendere metro, bus... ?

Grasssssie!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scatterutenti che vivete a Roma, illuminatemi!

Dunque io arrivo il 30 mattina e vorrei fare un giretto in centro perché mia cugina non è mai stata a Roma.

Da lì poi come ci arrivo a Capannelle? Devo prendere metro, bus... ?

Grasssssie!

Devi prendere un treno da Termini per 10 minuti che costa un euro o poco più. La direzione è Ciampino di sicuro, forse anche quello per Velletri. Se non sbaglio è la prima fermata da Termini, o forse al massimo la seconda.

Link to comment
Share on other sites

ma si possono fare 2 ore di file alla posta per sentirsi dire: "prima deve denunciare lo smarrimento della poste pay ai carabinieri, POI deve venire alla posta!"

cioé in Italia i carabinieri si occupano degli smarrimenti delle postepay!!?!?!?!?

chiaro...ora si capiscono tante cose... :angry:

a sto punto mi faccio una seconda poste pay e ciccia...quella smarrita tanto non credo me l'abbia rubata nessuno...sarà finita in qualche discarica...

Link to comment
Share on other sites

ma si possono fare 2 ore di file alla posta per sentirsi dire: "prima deve denunciare lo smarrimento della poste pay ai carabinieri, POI deve venire alla posta!"

cioé in Italia i carabinieri si occupano degli smarrimenti delle postepay!!?!?!?!?

chiaro...ora si capiscono tante cose... :angry:

Eh. L'Italia, il paese dove si vedono cose del genere :azz:

Link to comment
Share on other sites

i carabbbbinieri devo arrestare i cattivi, sgominare pericolose bande di sequestratori nuoresi, di narcotrafficanti di Is Mirrionis, non occuparsi della mia postepay... mi rifiuto di denunciarne lo smarrimento per una questione di principio... cioè io se fossi un carabiniere e vedessi questo tizio che entra in caserma ("ALT! farsi riconoscere!") per denunciare una minchiata come lo smarrimento di una postepay, prenderei il mitra e mi sparerei alle palle...

http://www.youtube.com/watch?v=V94gSVR5l74

Link to comment
Share on other sites

ma si possono fare 2 ore di file alla posta per sentirsi dire: "prima deve denunciare lo smarrimento della poste pay ai carabinieri, POI deve venire alla posta!"

cioé in Italia i carabinieri si occupano degli smarrimenti delle postepay!!?!?!?!?

chiaro...ora si capiscono tante cose... :angry:

a sto punto mi faccio una seconda poste pay e ciccia...quella smarrita tanto non credo me l'abbia rubata nessuno...sarà finita in qualche discarica...

Lac credo che la denuncia la dovrai fare comunque!

A me l'avevano duplicata o qualcosa di simile e anche per rifarne una nuova avevo dovuto fare la denuncia alla polizia postale.

Poi sì, altre 2 ore alla posta e gioiagioiagioia!

Link to comment
Share on other sites

Lac credo che la denuncia la dovrai fare comunque!

A me l'avevano duplicata o qualcosa di simile e anche per rifarne una nuova avevo dovuto fare la denuncia alla polizia postale.

Poi sì, altre 2 ore alla posta e gioiagioiagioia!

Scusa ma io non posso gestire fino a un massimo di 3 carte?

A me la carta serve urgente...non posso perdere altro tempo... e domani è pure sabato!

Per cui la mia idea è: domani mi faccio fare una seconda carta e poi, con calma, disattiverò la prima, quella smarrita, che feci nel 2007. Ora nel frattempo mi sono informato e mi hanno detto che questo potrei farlo...

Link to comment
Share on other sites

Devi prendere un treno da Termini per 10 minuti che costa un euro o poco più. La direzione è Ciampino di sicuro, forse anche quello per Velletri. Se non sbaglio è la prima fermata da Termini, o forse al massimo la seconda.

Treno per Velletri, 80 cent di biglietto, nemmeno 10 minuti di treno. ;)

Link to comment
Share on other sites

i carabbbbinieri devo arrestare i cattivi, sgominare pericolose bande di sequestratori nuoresi, di narcotrafficanti di Is Mirrionis, non occuparsi della mia postepay... mi rifiuto di denunciarne lo smarrimento per una questione di principio... cioè io se fossi un carabiniere e vedessi questo tizio che entra in caserma ("ALT! farsi riconoscere!") per denunciare una minchiata come lo smarrimento di una postepay, prenderei il mitra e mi sparerei alle palle...

http://www.youtube.com/watch?v=V94gSVR5l74

ne puoi fare quante vuoi ma se vuoi recuperare i soldi che avevi in quella non c'è altro rimedio... m'è capitato una miriade di volte... e comunque: la disoccupazione ti ha dato un mestiere, c____________e, mestiere, di merda!
Link to comment
Share on other sites

ne puoi fare quante vuoi ma se vuoi recuperare i soldi che avevi in quella non c'è altro rimedio... m'è capitato una miriade di volte... e comunque: la disoccupazione ti ha dato un mestiere, c____________e, mestiere, di merda!

anzi mi correggo, se hai attivato il conto online li puoi semplicemente trasferire da una carta all'altra senza fare nessuna denuncia... fuck all them in hard way!

Link to comment
Share on other sites

ne puoi fare quante vuoi ma se vuoi recuperare i soldi che avevi in quella non c'è altro rimedio... m'è capitato una miriade di volte... e comunque: la disoccupazione ti ha dato un mestiere, c____________e, mestiere, di merda!

grazie, caro!

in realtà la carta era pure vuota, per cui me ne fotterò...

adesso vado ad attivare la seconda, che è la cosa più urgente ;)

poi con calma disattiverò la prima

Link to comment
Share on other sites

:o nessuno mi deve raccattare! E' molto lontano e mi devo preoccupare? Perché se è così resto in zona Ciampino direttamente!

no no era una gag di michele. Una volta abbiamo aspettato in quella stazione per ore, figurati che siamo siamo arrivati a giocare a calcio con una pigna per perdere tempo :laugh:

Se non sbaglio è vicino alla stazione tranquilla

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...