Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oggi mi hanno prestato allo sport, e siccome il capo servizio è un ultras del Milan, ho potuto fare questo titolo: "Il Valestra vince...come la Juve. Non convalidato un gol regolare ai padroni di casa, rabbia sugli spalti".

Son soddisfazioni.

:tifo:

Link to comment
Share on other sites

Oggi mi hanno prestato allo sport, e siccome il capo servizio è un ultras del Milan, ho potuto fare questo titolo: "Il Valestra vince...come la Juve. Non convalidato un gol regolare ai padroni di casa, rabbia sugli spalti".

Son soddisfazioni.

:tifo:

:prego:

Link to comment
Share on other sites

Oggi mi hanno prestato allo sport, e siccome il capo servizio è un ultras del Milan, ho potuto fare questo titolo: "Il Valestra vince...come la Juve. Non convalidato un gol regolare ai padroni di casa, rabbia sugli spalti".

Son soddisfazioni.

:tifo:

Ma non ci credo che ti han fatto fare un titolo così...E' la Gazzetta di Reggio o L'Eco di Superga? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ma non ci credo che ti han fatto fare un titolo così...E' la Gazzetta di Reggio o L'Eco di Superga? :lol:

Vado a casa e ti mando la foto. Comunque voi a Treviso siete molto più seri, mi confermano...

Ieri in cronaca c'era un pezzo su una palestra di wrestling! :D

Link to comment
Share on other sites

HO PERSO L'AEREO!!

e' stavolta non e' solo colpa mia che sono superpirla

e' colpa dell'Olimpic Lane che ha complicato la vita a tutti!

e dell'autista minchione che si e' tirato dietro lo specchio retrovisore dell'autobus che mi doveva portare all'aeroporto!

fine dello sfogo.

Link to comment
Share on other sites

Io a parte stammattina, che ho impiegato un'ora di autobus solo per percorrere il tratto liverpool street - london bridge (a piedi la facevo minimo 5 volte andata e ritorno, ma non ero informato del fatto che la cerimonia si teneva proprio in quella zona del tamigi ) non ho accusato nessun altro disagio, pur prendendo la jubilee line (linea calda) due volte nel pomeriggio. anzi, i ho trovato anche da sedere entrambe le volte :D

comunque bella menata dev'essere perdere l'areo, ti sono vicino ;)

Link to comment
Share on other sites

Io a parte stammattina, che ho impiegato un'ora di autobus solo per percorrere il tratto liverpool street - london bridge (a piedi la facevo minimo 5 volte andata e ritorno, ma non ero informato del fatto che la cerimonia si teneva proprio in quella zona del tamigi ) non ho accusato nessun altro disagio, pur prendendo la jubilee line (linea calda) due volte nel pomeriggio. anzi, i ho trovato anche da sedere entrambe le volte :D

comunque bella menata dev'essere perdere l'areo, ti sono vicino ;)

ma non si possono ridurre tutte (dico tutte) le strade di Londra ad una corsia perche' devo fare l'Olimpic Lane!! e la fanno pure stretta in certi punti e poi l'autista minchione vuole passare per forza da dove non ci passa!!

Comunque se oltre ad essermi vicino, sei vicino a Stansted e mi ospiti stanotte .. ti voglio troppo bene! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io ne ho buttato via uno (uno e mezzo se considero il tempo per trasferirsi da una sede all'altra)...e devo dire che quel periodo non lo ricordo con particolare piacere

però devo dirti che il mio perdere tempo è dipeso più per situazioni esterne, mie personali ovviamente, che non per il corso di studi in sè - quello che studio mi è sempre piaciuto. Ho cambiato sede si, ma il corso è lo stesso

Voglia di buttare via tutto? mi veniva più o meno ogni giorno il quel periodo...

Link to comment
Share on other sites

Sì. L'unica soluzione è buttare via tutto il tempo che ti rimane.

ok ma dopo è bello? :D

io ne ho buttato via uno (uno e mezzo se considero il tempo per trasferirsi da una sede all'altra)...e devo dire che quel periodo non lo ricordo con particolare piacere

però devo dirti che il mio perdere tempo è dipeso più per situazioni esterne, mie personali ovviamente, che non per il corso di studi in sè - quello che studio mi è sempre piaciuto. Ho cambiato sede si, ma il corso è lo stesso

Voglia di buttare via tutto? mi veniva più o meno ogni giorno il quel periodo...

a me non è che non piaccia il corso (ing. energetica), è che qui tutto è pervaso da un senso di incompiutezza, eppure so che quelle nozioni mi serviranno...

Link to comment
Share on other sites

nell'ultimo anno e mezzo ho avuto da ridire con:

- compagnia assicurazione auto

- compagnia assicurazione scooter

- gestore telefonia fissa

- gestore telefonia mobile

- gestore energia elettrica

- gestore gas

- finanziaria erogatrice di piccoli prestiti

ma perché tutti cercano di fotterti? quante energie sprecate...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

posso dire un sonoro VAFFANCULO al meteo?

stasera si doveva suonare: piove la mattina, l'organizzatore annulla, il pomeriggio non si capisce se piove o meno e dulcis in fundo ORA il sole fa capolino

E il bello è che quest'estate è capitato altre 3 volte. Ma almeno piovesse!

Link to comment
Share on other sites

posso dire un sonoro VAFFANCULO al meteo?

stasera si doveva suonare: piove la mattina, l'organizzatore annulla, il pomeriggio non si capisce se piove o meno e dulcis in fundo ORA il sole fa capolino

E il bello è che quest'estate è capitato altre 3 volte. Ma almeno piovesse!

sì anche qui stesso discorso... erano previsti rovesci a carattere temporalesco (roba da And It Rained All Night :lol:) e invece...

http://www.youtube.com/watch?v=98D0zbiJR6o

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...