Jump to content
kid_max

SFOGOno.7_11_36_39

Recommended Posts

ma davvero v'importa dove e quando jonny abbia parlato?

cos'è sto fanatismo da boy band anni 90?

a me dei concerti preoccupano esclusivamente lo spettacolo, la varietà della scaletta e le qualità esecutive e d'interpretazione

possibile ci sia gente che ancora s'illude di potersi filare qualcuno della band?

:laugh:

nessuno si illude di potersi filare nessuno! :P

è diverso.

il fatto che Jonny abbia parlato ad un concerto è comunque una rarità! forse più di quanto lo possa essere Creep a sto punto!!

Poi io riconosco di avere sviluppato una particolare ammirazione/fissazione per Jonny nell'ultimo periodo (sopratutto durante i concerti), ma fanatismo da boy band anni '90 no!!

Poi scusa, ma abbiamo appena finito di dire che ormai "spettacolo, varietà della scaletta, qualità esecutiva e d'interpretazione" sono alquanto standard ... di che cosa dobbiamo parlare?!?!

("ma davvero V'importa" .. perchè mi dai del voi??)

("ma davvero V'importa" .. perchè mi dai del voi??)

semplicemente non era riferito direttamente a te, ho solamente fatto leva sulle tue esternazioni riguardo a jonny per esprimere il mio parere .

il discorso nasce dal più profondo, ovvero da queste quattro date a cui ho assistito nelle ultime due settimane.

"ho visto cose che voi umani nemmeno potete immaginare" :laugh:

Rilancio:

Che lavoro di merda..

Pensare a qualcos'altro?

Il mio non è un lavoro di merda..mi piace molto...ma ultimamente mi sta creando qualche malessere.....

...e pensare ad altro non è semplicissimo, purtroppo. Perlomeno io non ci riesco a volte ;)

Dopo aver visto la busta paga, mi voglio ubriacare per dimenticare quanto vengo sotto pagata e che mazzo mi faccio per essere sotto pagata..Fuck :sfilluz:

http://www.repubblic...tenza-45092603/

Hanno condannato dei geologi consulenti a sei anni di carcere per non aver saputo prevedere il terremoto dell'Aquila, o meglio, per aver "sminuito" le scosse dei mesi precedenti. No, non è uno scherzo, sei anni di carcere. Quando dai la scienza in mano ai giuristi: fossi un consulente dell'INGV a sfregio imporrei l'evacuazione di ogni zona alla minima scorreggia.

Più terrificante le reazioni dei cittadini. "Sei anni? Sono pochi".

http://www.repubblic...tenza-45092603/

Hanno condannato dei geologi consulenti a sei anni di carcere per non aver saputo prevedere il terremoto dell'Aquila, o meglio, per aver "sminuito" le scosse dei mesi precedenti. No, non è uno scherzo, sei anni di carcere. Quando dai la scienza in mano ai giuristi: fossi un consulente dell'INGV a sfregio imporrei l'evacuazione di ogni zona alla minima scorreggia.

Più terrificante le reazioni dei cittadini. "Sei anni? Sono pochi".

Il precedente pericoloso che si è appena generato è quello per il quale, in un paese che avrebbe bisogno di una prevenzione idrogeologica e sismica a tutto tondo, io tecnico il mio parere (con queste condizioni) non to lo do manco per il cazzo.

I giuristi dovrebbero un attimo pensare al diritto e alla logica dello stesso, non a mettere pesantemente il becco in argomenti nei quali per loro si parla arabo.

a queste condizioni, un esperto del settore avrà sempre meno motivi per esternare previsioni, supposizioni, pareri su possibili catastrofi.

Giustamente aggiungo io. Chi cazzo glielo fa fare?

Se poi ti aspettano al varco con la forca