Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

spiegati meglio amico... :smoke:

Intanto, è un società che gestisce un monopolio, una concezione di gestione dei diritti ormai ampiamente superata; difatti la normativa UE sul mercato interno impone un cambio di programma si spera per il 2014, con la recezione della legge comunitaria, di un cambiamento in tal senso.

A questo, che è la punta dell'iceberg, si ricollegano tutta una serie di conseguenze

Trafile burocratiche enormi per la richiesta di qualsiasi modulo, sordità totale in qualsiasi tipo di apertura a forme di licenza diversa, incapacità di comunicazione e di spiegazione chiara di quanto c'è bisogno di fare, posizioni fermissime nel mondo della musica online, senza contare la gestione di tutti gli aspetti assembleari

e si potrebbe continuare

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Dopo una settimana di merda, approfitti del record store day per consolarti con qualche acquisto musicale.

Poi torni a casa, con la tua busta del Disco d'Oro piena e non vedi l'ora di ascoltarti Overgrown, o Kindered EP....

Accendi il giradischi e... IL FOTTUTO PIATTO NON GIRA PIU, perchè una fottuta cinghia si è spostata dio solo sa come...

E' lì che pensi che il tuo karma negativo ti perseguita.

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

posso aprire un thread intitolato: Olandesi, ma che cazzo vi dice il cervello?

ogni anno, il 30 di aprile, questo in genere tranquillo paese si trasforma in una enorme sagra di paese. tre sono gli elementi imprescindibili:

1- essere vestiti di arancione

2- essere ubriachi

3- essere molesti

l'albert heijn, IL supermercato di questo paese, spiega meglio di tante parole da dove viene il mio odio. quest'anno, in occasione dell'ultimo koninginnedag (la festa della regina, dal prossimo anno sarà feste del re, anticipata di un paio di giorni), stanno vendendo una imperdibile serie di oggetti. si passa dal caffè reale, ai biscotti arancioni, per finire con una strepitosa zuppa reale. ingredienti: carote, un peperone (ovviamente arancione) e mandarini. cioè, pensate a una cosa a caso arancione, frullatela e mangiatela. altrimenti non sarete dei buoni sudditi.

la festa sta iniziando tra l'altro. foto scattata oggi pomeriggio. 10 gradi, parzialmente coperto, vento freddo.

queensday.jpg

l'unico modo che ho per superare indenne domani:

- vestirmi di arancione

- ubriacarmi

- essere molesto con tutte le olandesi che avrò a portata di mano.

Link to comment
Share on other sites

posso aprire un thread intitolato: Olandesi, ma che cazzo vi dice il cervello?

Devi!

l'albert heijn, IL supermercato di questo paese, spiega meglio di tante parole da dove viene il mio odio. quest'anno, in occasione dell'ultimo koninginnedag (la festa della regina, dal prossimo anno sarà feste del re, anticipata di un paio di giorni), stanno vendendo una imperdibile serie di oggetti. si passa dal caffè reale, ai biscotti arancioni, per finire con una strepitosa zuppa reale. ingredienti: carote, un peperone (ovviamente arancione) e mandarini. cioè, pensate a una cosa a caso arancione, frullatela e mangiatela. altrimenti non sarete dei buoni sudditi.

La voglio provare!! :laugh:

la festa sta iniziando tra l'altro. foto scattata oggi pomeriggio. 10 gradi, parzialmente coperto, vento freddo.

queensday.jpg

:prego:

Ma sto biglietto me l'hai rimediato sì o no?

Tienimi in caldo i due tipi dentro la piscina. (y)

Link to comment
Share on other sites

Devi!

La voglio provare!! :laugh:

:prego:

Ma sto biglietto me l'hai rimediato sì o no?

Tienimi in caldo i due tipi dentro la piscina. (y)

Ma perchè quando ci sono stata io alla festa della regina questi 2 non c'erano?!?

Da fare, una volta nella vita basta, ma è da fare :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

stasera i Portishead suonano in un posto fighissimo a Berlino e, causa impossibilità di fare programmi fino a due settimane fa, io non ci posso andare! :piange: :piange: :piange:

provo un odio profondissimo per tutti quelli che saranno lì .... e un pò anche per i Portishead che in UK suoneranno solo a Glanstubury (o come cavolo si chiama lui!)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

ho deciso che odio twitter. peggio di facebook, ha dato il via ad un mondo in cui tutti si sentono liberi di esprimere la loro opinione su qualunque cosa. tutti opinionisti, tutti esperti, tutti simpaticissimi. leggere le discussioni che seguono gli articoli dei giornali on line mi fa venire il mal di stomaco. il fatto di avere la possibilitá di esprimere le proprie idee non significa necessariamente essere in dovere di farlo. ovviamente lo stesso vale per questo mio commento, tanto acido quanto inutile. sono caduto in un para-dosso, spero di non causare la fine del mondo!

la cosa peggiore sono quelli che usano sto cazzo di simbolo # davanti a ogni parola. un giorno vi guarderete indietro, e vi sentirete stupidi.

anzi no, la cosa peggiore sono gli articoli dei giornali che riportano frasi/foto prese dalle pagine dei social media dei protagonisti di casi di cronaca. condendole con commenti tipo "Dalla sua pagina facebook risulta che gli piacciono i gattini e le spice girls, chi l'avrebbe mai detto che avrebbe massacrato la figlia della vicina a colpi di vanga sulle gengive?"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...