Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

c'è un puttanone, che credo che sia di pisa o giù di lì, che per il solo fatto di avere il mio stesso cognome mi ha aggiunto su fb ormai da più di un annetto. giuro che mi sconvolge! fa la cubista e posta sempre le foto delle sue serate, non avrei mai immaginato che una con il mio cognome se ne potesse andare a giro in tanga per le discoteche! ora, a me non dà gran che noia, anzi ogni tanto un po' di culi in bacheca ci stanno anche bene, ma se per qualsiasi motivo qualche mio conoscente va a curiosare tra i miei amicie trova la mia omonima? non so voi, ma io, giuro, mi vergogno come un ladro! le levo l'amicizia o no?

ma che te ne frega! :lol: quando qualche tuo conoscente ti porrà la fatidica domanda "ma la conosci quella lì?", a seconda del tono con cui te la pone risponderai "certo che si!" oppure "no, è solo 'na pazza che mi ha aggiunto perché bla bla bla" :D

Link to comment
Share on other sites

ma che te ne frega! :lol: quando qualche tuo conoscente ti porrà la fatidica domanda "ma la conosci quella lì?", a seconda del tono con cui te la pone risponderai "certo che si!" oppure "no, è solo 'na pazza che mi ha aggiunto perché bla bla bla" :D

peraltro non essendo sicuro della sua provenienza sono andato a guardare e a quanto pare ora sta a bettolle :laugh:

Link to comment
Share on other sites

ma è un'idea mia o qui su Scatterbrain vi stanno venendo a tutti/e gli ormoni da primavera inoltrata? :unsure:

a me no (ma io sono quella anziana).

in compenso mi è venuta l'allergia da primavera inoltrata. manca poco siamo ancora a febbraio e son già sotto cortisone.

eppure dicevano che con l'età diminuiva... <_<

Link to comment
Share on other sites

Torno a casa, c'è Linea Notte su raitre.

Vedo Maurizio Mannoni e mi viene l'illuminazione!

Ma che fine ha fatto Simonetta Martone?

Non ho la risposta però affiora il ricordo del mitico Ultimo Minuto.

Io lo guardavo sempre, ricordo ancora alcuni casi da brrrrrivido ( :blink: )

Ma la sigla non la ricordavo assolutamente.

Cerco sul tubo e trovo questa, proprio spartana!

Ovviamente quando penso a questo programma, inevitabilmente, mi viene in mente:

http://www.youtube.com/watch?v=U4x0BxEh7O4&feature=related

(non sapevo quale postare, :prego: )

Link to comment
Share on other sites

non so se ieri avete avuto la fortuna di guardare il grande fratello.

ennesima puntata della telenovela Nando & Margherita. SPETTACOLO!

per Vigno: ho scoperto che margherita e andrea si sono baciati. Lo sapevo.

Link to comment
Share on other sites

vi auguro veramente che non vi si intrufolino mai in hotmail, non tanto per chi ci si intrufola quanto per windows, che sembra fare di tutto perché tu non possa recuperare più la tua mail, e i suoi tecnici, che ancora non mi hanno risolto il problema dopo quasi tre giorni e che ancora non sono riuscito a contattare personalmente. cioè, sono riuscito dopo mille peripezie a perfino cambiare la password della mail... senza che l'account si sia sbloccato!

no basta, appena riesco ad accedere migro definitivamente a gmail, mi hanno veramente rotto il cazzo.

Link to comment
Share on other sites

e sabato si riparte!!

RI-INAUGURAZIONE DEL LOCALE

:dance:

gli sbirri di merda hanno tolto i sigilli. inculo a quei frocioni

quindi vi aspetto tutti!!! (sempre che passiate la selezione all'entrata :laugh: )

considerando l'aragosta, immagino ci sia gente di un certo livello...

Link to comment
Share on other sites

non per fare il bacchettone, ma non ti passa per l'anticamera del cervello che se questi si incazzano per i toni che hai usato ci vai di mezzo te? ;)

eh?

mi sembra ovvio che ci vado di mezzo se gli vado a dire in faccia che sono dei brutti frocioni.

ma non capisco bene il senso e la contestualizzazione della tua domanda.

Link to comment
Share on other sites

eh?

mi sembra ovvio che ci vado di mezzo se gli vado a dire in faccia che sono dei brutti frocioni.

ma non capisco bene il senso e la contestualizzazione della tua domanda.

no, era solo per ricordare che si è responsabili anche di quello che si scrive su internet. tutto qui. ;)

Link to comment
Share on other sites

e sabato si riparte!!

RI-INAUGURAZIONE DEL LOCALE

:dance:

gli sbirri di merda hanno tolto i sigilli. inculo a quei frocioni

quindi vi aspetto tutti!!! (sempre che passiate la selezione all'entrata :laugh: )

e noi sai che facciamo? te lo richiudiamo.

e tu finisci in gattabuia per offesa a pubblico ufficiale, caro mio. Ora ti mando La Squadra.

http://www.youtube.com/watch?v=t583RK9KfP0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...