Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

13 hours ago, Asatraz23 said:

Ero venuto a smadonnare per la sessione estiva purgatoriale del mio IV anno di medicina; e trovo uno specializzando medico! Ce l'avete co' me! :ph34r:

Tranquillo, smadonna pure, tanto io manco sono specializzando ancora. Dove studi, Sapienza? (se sì, che canale?)

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Asatraz23 said:

Oh, anche tu stai conciato ben bene, però dai, almost finished :jelly:

Cooome no. Me lo ricordo anch'io quando ho iniziato il quarto che mi sembrava di essere in discesa. Poi ho incontrato Claudio "cromosoma33" Terzano; rèputati fortunato, tu hai anche la mitica Paola a farmaco...

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, demos said:

Cooome no. Me lo ricordo anch'io quando ho iniziato il quarto che mi sembrava di essere in discesa. Poi ho incontrato Claudio "cromosoma33" Terzano; rèputati fortunato, tu hai anche la mitica Paola a farmaco...

La conosco tutti Paola, che gioia! Ma non ho nemmeno un appello extra di qualsiasi altro corso...

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Wanderer said:

Chemomentodimerdachemomentodimerdachemomentodimerdachemomentodimerda

Da come scrivete mi sembrate ragazzi intelligenti e preparati, state tranquilli...ho marito e fratello che si occupano spesso di colloqui di lavoro per le loro rispettive aziende, in nessun caso si tiene conto degli anni di studio, ma della quantità di fesserie ( o di cose interessanti) che il candidato riesce a dire...

Link to comment
Share on other sites

@demos io ti consiglierei una specializzazione che ha a che fare con i pazzi!! ce ne sono tantissimi in giro e non ti mancherebbe mai il lavoro.

Scherzi a parte, ti consiglierei di scegliere in base alla tua passione (al motivo che a monte ti ha spinto a far medicina). Qualsiasi altra scelta fatta per convenienza (e' piu' facile entrare li, il posto e' piu' bello, la clinica e' piu' famosa) potrebbe risultarti pesante da portare avanti in futuro.
 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Just now, Lacatus said:

Utenti online durante la partita dell'Italia: Lacatus + 5 donne: @alessandra @@li @little piggy @Beat @LiveAirSpace 

:baguette:

 

ah ecco che era quell'urlo che ho sentito sentito prima! ha segnato l'Italia? :D:D:D 

Io mi ascolto l'intervista di Jonny ... che èèèèèèè meglio!

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Lacatus said:

Io mi chiuderei nel mio dolore invece che parlare di geopolitica. Tanto qualsiasi cosa farei, mio figlio non tornerebbe in vita :( 

Gli assassini andrebbero in ogni caso ricercati e consegnati alla giustizia, è un discorso di civiltà prima che di geopolitica, poi è chiaro che il morto non torna vivo purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...