Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

Piccolo aggiornamento.

Non esiste un numero clienti per reclami vodafone, o per farti cancellare dalle loro liste. Questo sono riuscito a farmelo dire alla quarta chiamata, dopo che operatori e operatrici mi hanno sempre interrotto e attaccato in faccia.

 Cioè il tipo ha proprio detto:

" Non esiste assolutamente un numero per reclami o per farvi cancellare dalle nostre liste":blink:

Credo che l'unica soluzione plausibile per scappare da questo scempio sia bruciare il telefono

Questo ad uso e consumo di qualche pazzo che intendesse passare a vodafone e avere il coraggio di ricambiare poi operatore. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho la Vodafone da tanti anni e come linea e prezzo mi trovo bene, il problema è che gli operatori evidentemente sono troppo impegnati a riconquistare voi ex-clienti e a noi non ci considerano proprio. Per qualsiasi tipo di problema riuscire a parlare con qualcuno che ci capisca qualcosa è una missione impossibile, il livello delle competenze degli operatori del 190 e anche dei ragazzi che lavorano nei negozi è veramente bassissimo

Link to comment
Share on other sites

Tutto vero, capisco anche la pressione incondizionata agli ex clienti o a probabili clienti futuri. Resta il fatto che un'azienda che non ha una mail per i reclami, non ha un numero per i reclami, non prepara gli operatori a cosa dire in caso di utente evidentemente stanco di loro(tanto che appunto la maggior parte mi hanno attaccato in faccia) è chiaramente un'azienda mafiosa. 

La vodafone non può essere contattata, se non sei vodafone, mentre loro hanno l'obbligo di pressarti come stalker. Io non chiedo tanto, solo il sacrosanto diritto di decidere di poter rifiutare una proposta commerciale una volta per tutte, in quanto non interessato. Cosa evidentemente impossibile.

Ripeto, mi sembra di essere in un romanzo di Kafka, e io odio questa sensazione:rambo:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Su questo sono d'accordo alessandra, fare musica è fortemente terapeutico. Ci sono però dei momenti con la batteria (che richiede comunque un certo movimento, e al tempo stesso equilibrio e totale relax, che non sono facili di unire eh) che non ci sono proprio versi.

Col tempo mi sono dato le stesse spiegazioni di Wanderer: sono troppo stressato, insoddisfatto o altro e quindi non riesco ad unire le cose di cui sopra, il mio corpo è macchinoso. In quei casi ho sempre finito per poggiare le bacchette, perchè è incredibilmente snervante.

In ogni caso sono momenti, non pensarci. La musica è veramente uno dei pochi punti fermi:)

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, alessandra said:

Invece penso proprio che sforzarsi di suonare sia un modo per migliorare l'umore, fare ed ascoltare musica è terapeutico 

certo che si.

ma ci sono momenti, molto rari, dove proprio la testa non si libera e se il cervello è staccato dal corpo anche le cose più automatiche non ti vengono come vorresti. 

Non è che suoni MALE ma magari tu ti senti di suonare male (che è diverso)

Poi c'è anche il caso in cui magari ti stai ripetendo e hai poca ispirazione, ma quello è diverso..

Capita di rado comunque.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Wanderer said:

certo che si.

ma ci sono momenti, molto rari, dove proprio la testa non si libera e se il cervello è staccato dal corpo anche le cose più automatiche non ti vengono come vorresti. 

Non è che suoni MALE ma magari tu ti senti di suonare male (che è diverso)

Poi c'è anche il caso in cui magari ti stai ripetendo e hai poca ispirazione, ma quello è diverso..

Capita di rado comunque.

L'insegnante di sostegno di mio figlio fa il batterista in una band heavy metal, dice che non riuscirebbe a fare con tranquillità il suo lavoro di prof di disabili se non avesse la sua musica, quella musica. Poi un momento di noia per le solite cose della vita ci sta, ma la musica, beh, quella è proprio una roba che migliora la vita 

Link to comment
Share on other sites

La luna era bella ma mi chiedo, com'è che tipo la metà dei miei contatti facebook ha sentito l'esigenza di fotografarla e postarla? A parte che le foto della luna fatte con il cellulare fanno pena, ma che bisogno c'era? A quanto pare sono circondata da fotografi compulsivi, se non fotografi (e posti on-line) non esisti :faniente:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...