Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

4 hours ago, demos said:

Volevo scrivere qualcosa su Odifreddi, che considero il più odioso tra i (presunti) intellettuali odierni, e più in specifico su questa intervista, ma lasciamo perdere.

Mi fa solo incazzare che lo si consideri divulgatore scientifico.

Mi regalarono un suo libro, "lettera al Papa". Non l'ho mai finito di leggere. Una palla assurda, una presunzione assurda. Tutto sa lui. La verità è solo in tasca sua. tutti gli altri, soprattutto i credenti, di qualsiasi religione, sono dei deficienti.
Non mi piace, non lo sopporto. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

4 hours ago, demos said:

Volevo scrivere qualcosa su Odifreddi, che considero il più odioso tra i (presunti) intellettuali odierni, e più in specifico su questa intervista, ma lasciamo perdere.

Mi fa solo incazzare che lo si consideri divulgatore scientifico.

Non amo Odifreddi ma in questa intervista concordo in parte con alcune cose che dice. Ha ragione su Ratzinger (apprezzo il suo pensiero teologico) e Papa Francesco, sopratutto.

Link to comment
Share on other sites

On 12/5/2016 at 0:33 PM, max [idioteque.it] said:

:lol: 

Ma al mattino fai colazione con pane ed entusiasmo? :laugh: 

Sono solo particolarmente fortunata!

On 12/7/2016 at 6:01 PM, demos said:

Volevo scrivere qualcosa su Odifreddi, che considero il più odioso tra i (presunti) intellettuali odierni, e più in specifico su questa intervista, ma lasciamo perdere.

Mi fa solo incazzare che lo si consideri divulgatore scientifico.

Quando pubblicò la sua beffa di semplificazione del De Rerum Natura, osò dire che Dante dovrebbe essere dismesso dai programmi scolastici in quanto oscuro e sopravvalutato, dico solo questo...

Link to comment
Share on other sites

Perché Bartolini si ostina a FINGERE tentativi di consegna!? 

Ogni volta che arriva il giorno fatidico aspettano ad aggiornare la tracciatura (perché Il fogliettino non lo lasciano no eh) fino a quando non chiude il servizio clienti telefonico, così che non posso nemmeno chiedere il fermo deposito :azz:

 

 

Link to comment
Share on other sites

On 14/12/2016 at 8:17 PM, frasky said:

Perché Bartolini si ostina a FINGERE tentativi di consegna!? 

Ogni volta che arriva il giorno fatidico aspettano ad aggiornare la tracciatura (perché Il fogliettino non lo lasciano no eh) fino a quando non chiude il servizio clienti telefonico, così che non posso nemmeno chiedere il fermo deposito :azz:

L'avviso possono anche non lasciarlo, a patto che inviino subito un'email o un sms al destinatario del pacco.
Quante volte ti è capitato questo problema? (Bartolini non è il massimo, anch'io in ufficio ho avuto problemi di consegne con loro, solo che dopo che gliel'ho fatto notare documentando tutti i loro errori ora spaccano il secondo :laugh: )
 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, max [idioteque.it] said:

L'avviso possono anche non lasciarlo, a patto che inviino subito un'email o un sms al destinatario del pacco.
Quante volte ti è capitato questo problema? (Bartolini non è il massimo, anch'io in ufficio ho avuto problemi di consegne con loro, solo che dopo che gliel'ho fatto notare documentando tutti i loro errori ora spaccano il secondo :laugh: )
 

La mail me la mandano ... la sera però! (Per intenderci, sono passati alle 12:54 e mi è arrivato l'avviso ben dopo le 19) 

È la seconda o terza volta che mi capita.

Mi fanno sempre perdere tempo. Anche perché se li chiamo chiedendo di accordarci per il tardo pomeriggio, loro dicono anche di sì ... ma il giorno dopo se ne fregano e passano alla stessa ora. 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
30 minutes ago, demos said:

Di nuovo la febbre.

Poi vai a lavorare con tosse e raffreddore e i pazienti ti sfottono pure. SONO UN ESSERE UMANO CHE VEDE 40 INFLUENZATI AL GIORNO, PORCO GALENO!

Sta cazz' 'e febbre non ha risparmiato nessuno. Neppure me, che manco in una puntata di The Walking Dead mi mischierei. 

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, demos said:

Di nuovo la febbre.

Poi vai a lavorare con tosse e raffreddore e i pazienti ti sfottono pure. SONO UN ESSERE UMANO CHE VEDE 40 INFLUENZATI AL GIORNO, PORCO GALENO!

 

9 minutes ago, principles said:

Sta cazz' 'e febbre non ha risparmiato nessuno. Neppure me, che manco in una puntata di The Walking Dead mi mischierei. 

Ha preso tutti quest'anno. Il picco poi è stato prestissimo. Qui in Sardegna il virus ha cominciato a girare 2 settimane prima di Natale. Io l'ho già passata (la settimana che sono andato a sentire Bugo). È stata leggera sostanzialmente. Infatti temo l'arrivo del secondo ceppo.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Lacatus said:

 

Ha preso tutti quest'anno. Il picco poi è stato prestissimo. Qui in Sardegna il virus ha cominciato a girare 2 settimane prima di Natale. Io l'ho già passata (la settimana che sono andato a sentire Bugo). È stata leggera sostanzialmente. Infatti temo l'arrivo del secondo ceppo.

questo è un ceppo bastardo perché arrivato all'improvviso e non previsto dalla vaccinazione stagionale: io per esempio sono vaccinato, e questa sarà l'unica febbre che mi prenderà per tutta la stagione

Just now, principles said:

Io ho fatto tutto assieme: 39.5 

Senza fortunatamente vomito e diarrea

 

c'è da dire che prende a molti in maniera diversa: a qualcuno può dare tutto il corteo di sintomi, dalla bronchite (indiretta: sovrainfezione batterica, il virus lì non c'entra) al vomito, a qualcun altro solo febbre alta. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Lacatus said:

 

Ha preso tutti quest'anno. Il picco poi è stato prestissimo. Qui in Sardegna il virus ha cominciato a girare 2 settimane prima di Natale. Io l'ho già passata (la settimana che sono andato a sentire Bugo). È stata leggera sostanzialmente. Infatti temo l'arrivo del secondo ceppo.

Anche io in giro x l'ospedale oggi, in effetti molti ricoveri x l'influenza. Il Piemonte è una delle regioni più colpite, una forma abbastanza pestilenziale, a casa mia ci sta mettendo una vita ad andarsene  :shocked:

Link to comment
Share on other sites

è la vita, che vuoi farci, è capitato a me di innamorarmi perso, è capitato anche ad altri. 

A vedere la strada da fare e a fare i conti con l'età a volte mi sento male, ma non posso mollare, altri avrebbero mollato o cambiato facoltà, io me lo impedisco fisicamenteB)!

e speriamo anche in qualche botta di culo!

 

(Che poi mi spiace perchè sono convinto che nel lavoro andrò bene!)

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Wanderer said:

è la vita, che vuoi farci, è capitato a me di innamorarmi perso, è capitato anche ad altri. 

A vedere la strada da fare e a fare i conti con l'età a volte mi sento male, ma non posso mollare, altri avrebbero mollato o cambiato facoltà, io me lo impedisco fisicamenteB)!

e speriamo anche in qualche botta di culo!

 

(Che poi mi spiace perchè sono convinto che nel lavoro andrò bene!)

 

 

 

Un anno o due persi non sono nulla. Anche io ho cambiato facoltà dopo il primo anno. Niente di male. Sei molto preparato, andrai benissimo 

Link to comment
Share on other sites

Quando vai giù di morale Wanderer pensa a chi è al tuo stesso punto, ma con un anno in più sulle spalle:old: (ps c'ho messo 8 ore a trovare questa faccina:laugh:)

Scherzi a parte, io nonostante tutto non baratterei un minuto del mio "tempo perso" fino ad ora..Sono sicuro che a 70 anni mi dirò: grande, che ti sei goduto i migliori anni.

Edit 70 anni poi, sono stato bello largo:laugh::laugh:

Link to comment
Share on other sites

eh, il problema è che per sto ritardo - unito alla facoltà che faccio che non aiuta i recuperi di tempo - non è che sti anni me li sono goduti al 100%

(oh non è che ho vissuto male eh, ma forse potevo prendermela con più calma e vivere con meno ansia e forse studiare meno e non alla morte perchè ogni rimando è accumulo di tempo andato!)

 

comunque c'è gente che al posto mio avrebbe mandato tutto a cagare, almeno di aver la testa dura me lo devono riconoscere! 

 

Coimunque sto bene, grazieB)

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, On a Friday said:

Quando vai giù di morale Wanderer pensa a chi è al tuo stesso punto, ma con un anno in più sulle spalle:old: (ps c'ho messo 8 ore a trovare questa faccina:laugh:)

Scherzi a parte, io nonostante tutto non baratterei un minuto del mio "tempo perso" fino ad ora..Sono sicuro che a 70 anni mi dirò: grande, che ti sei goduto i migliori anni.

Edit 70 anni poi, sono stato bello largo:laugh::laugh:

Sai quante volte ci ho pensato? E invece ho sempre studiato come una deficiente! :lol:

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, alessandra said:

Un anno o due persi non sono nulla. Anche io ho cambiato facoltà dopo il primo anno. Niente di male. Sei molto preparato, andrai benissimo 

grazieB)

 

il problema è che con le lauree a legge a 26/27/28 anni, perderne due è pesante.

 

Ma ndiamo avanti!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...