Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

37 minutes ago, dreambrother said:

il lavatoio medievale, un angolo incantevole :rolleyes: dove il fiume sotterraneo Cefalino riemerge per tuffarsi in mare aprendosi un varco in un muro di pietre

una volta le donne del paese andavo lì a fare il bucato, anche mia nonna ^_^

E' spettacolare! E poi c'era un fresco... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

maxi incidente con tre macchine coinvolte di cui la mia per colpa di un'idiota passato col rosso.

ringrazio il cielo di essere qui a scrivere, anche se da appiedata, la macchina è distrutta, e invoco una data dei Radiohead a Lourdes a questo punto!

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, @li said:

maxi incidente con tre macchine coinvolte di cui la mia per colpa di un'idiota passato col rosso.

ringrazio il cielo di essere qui a scrivere, anche se da appiedata, la macchina è distrutta, e invoco una data dei Radiohead a Lourdes a questo punto!

E' andata bene: adesso fatti un bagno caldo (nella tua vasca, non a Lourdes!) :)

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, @li said:

si neanche un graffio ne' io ne' gli altri due per fortuna... 

il bagno caldo dopo 3 ore secche ad aspettare vigili e carro attrezzi al gelo è un'ottima idea Lac grazie :)

Incidente in viale Monza? Ne hanno parlato i giornali...mi spiace x te e x l'auto...

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, alessandra said:

Com'è successo? Che sfortuna...

io ero ferma a un semaforo e dovevo svoltare a sinistra in Viale Suzzani. Quando è scattato il verde sono partita e ho cominciato la svolta ma una persona che proveniva dal Viale Suzzani ha attraversato l'incrocio col rosso impattando con la mia macchina che ha sbandato per l'urto ed è andata a scontrarsi con una macchina ferma al semaforo (ovviamente rosso) sulla corsia in senso opposto di Viale Suzzani. Dopo aver fatto praticamente un frontale con la seconda macchina ho sbandato ancora fino a fermarmi sul marciapiede (dove per fortuna nn passava nessuno) e fermarmi contro la lamiera di alluminio del perimetro di un cantiere.

Ripensando a quello che poteva succedere penso di essere stata davvero "fortunata".

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, @li said:

io ero ferma a un semaforo e dovevo svoltare a sinistra in Viale Suzzani. Quando è scattato il verde sono partita e ho cominciato la svolta ma una persona che proveniva dal Viale Suzzani ha attraversato l'incrocio col rosso impattando con la mia macchina che ha sbandato per l'urto ed è andata a scontrarsi con una macchina ferma al semaforo (ovviamente rosso) sulla corsia in senso opposto di Viale Suzzani. Dopo aver fatto praticamente un frontale con la seconda macchina ho sbandato ancora fino a fermarmi sul marciapiede (dove per fortuna nn passava nessuno) e fermarmi contro la lamiera di alluminio del perimetro di un cantiere.

Ripensando a quello che poteva succedere penso di essere stata davvero "fortunata".

Un incidente terribile, però, una volta scesa indenne dall'auto, avrei personalmente preso a calci il tipo che è passato con il rosso...

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, alessandra said:

Un incidente terribile, però, una volta scesa indenne dall'auto, avrei personalmente preso a calci il tipo che è passato con il rosso...

lo so che a leggere viene da pensare cosi pero' poraccio era piu' spaventato e affranto di me in realta'....

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, @li said:

lo so che a leggere viene da pensare cosi pero' poraccio era piu' spaventato e affranto di me in realta'....

È capitato anche a me... anni fa andando al mare un tizio davanti a me ha inchiodato con l'arancione e l'ho tamponato. Chiaramente avrei voluto dirgliene 4 ma era più spaventato di me, poveretto.

Link to comment
Share on other sites

On ‎28‎/‎01‎/‎2017 at Fu 7:41 PM, @li said:

maxi incidente con tre macchine coinvolte di cui la mia per colpa di un'idiota passato col rosso.

ringrazio il cielo di essere qui a scrivere, anche se da appiedata, la macchina è distrutta, e invoco una data dei Radiohead a Lourdes a questo punto!

immagino lo spavento, povera... Sicuramente girano le palle per la macchina distrutta, ma pensa che poteva andare molto peggio, se non ti sei fatta niente tutto sommato è andata bene

13 hours ago, Lacatus said:

È capitato anche a me... anni fa andando al mare un tizio davanti a me ha inchiodato con l'arancione e l'ho tamponato. Chiaramente avrei voluto dirgliene 4 ma era più spaventato di me, poveretto.

scusa ma se l'hai tamponato eri tu nel torto, per quanto quello davanti potesse aver inchiodato in modo improvviso... ci mancava altro che ti incalzassi te invece che lui :laugh:

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Beat said:

scusa ma se l'hai tamponato eri tu nel torto, per quanto quello davanti potesse aver inchiodato in modo improvviso... ci mancava altro che ti incalzassi te invece che lui :laugh:

In teoria è un po' più complicata, perché secondo il codice stradale con l'arancione si deve liberare velocemente l'incrocio, mentre il tizio inchiodò nel bel mezzo dell'incrocio. Io però avevo di torto che stavo dietro, come hai detto tu, quindi abbiamo smezzato.

Link to comment
Share on other sites

On 30 gennaio 2017 at 2:56 PM, frasky said:

Il MIUR ha trollato tutti i licei scientifici scienze applicate d'Italia... avevano detto 99% fisica e ovviamente è uscita matematica :D

Due ore in sala prove a cazzeggiare e abbiamo già lo scheletro della prossima hit dell'estate 2017: "Miur perché (l'integrale da affrontare)" :laugh: 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Tutte le sere dalle 21 circa alle 23 due ceffi sui 50 anni si piazzano sotto la finestra di camera mia e confabulano tra di loro. Sinceramente la cosa sta iniziando a darmi ai nervi. Cosa posso fare per mandarli via? Mi piacerebbe versarli in testa dell'olio bollente, ma penso che poi passerei io dalla parte del torto :laugh: 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Tutte le sere dalle 21 circa alle 23 due ceffi sui 50 anni si piazzano sotto la finestra di camera mia e confabulano tra di loro. Sinceramente la cosa sta iniziando a darmi ai nervi. Cosa posso fare per mandarli via? Mi piacerebbe versarli in testa dell'olio bollente, ma penso che poi passerei io dalla parte del torto :laugh: 

L'olio bollente medioevale in effetti potrebbe essere troppo :D

Ma se semplicemente gli rompi un po' le palle due o tre sere di fila non è che cambiano cantuccio? 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Lacatus said:

Tutte le sere dalle 21 circa alle 23 due ceffi sui 50 anni si piazzano sotto la finestra di camera mia e confabulano tra di loro. Sinceramente la cosa sta iniziando a darmi ai nervi. Cosa posso fare per mandarli via? Mi piacerebbe versarli in testa dell'olio bollente, ma penso che poi passerei io dalla parte del torto :laugh: 

 

Cogli l'occasione per creare un remake della scena di "Mamma ho perso l'aereo": tieni il resto lurido bastardo...

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Lacatus said:

Tutte le sere dalle 21 circa alle 23 due ceffi sui 50 anni si piazzano sotto la finestra di camera mia e confabulano tra di loro. Sinceramente la cosa sta iniziando a darmi ai nervi. Cosa posso fare per mandarli via? Mi piacerebbe versarli in testa dell'olio bollente, ma penso che poi passerei io dalla parte del torto :laugh: 

Scendi a parlare con loro :lol: 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...