Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

1 hour ago, LiveAirSpace said:

Non ho un briciolo di entusiasmo e voglia di andare al concerto dei Radiohead.
Se a Manchester fanno la setlist fotocopia, per me e' la fine

Invece sarei disposta ad ascoltare 25 Bodysnatchers consecutive in cambio di un'altra serata con i Radiohead insieme agli Scatters :(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Just now, there_there said:

 

Se mi regali il biglietto aereo e quello per il concerto, potrei pure sacrificarmi per te. :)

vado in treno :) 

i maledetti mi hanno fatto ritornare uno sprazzo di hype con quelle due note di Man of War ieri.

(poi "mea culpa", sono lunatica .. giusto un attiminino pero'! :D )

Link to comment
Share on other sites

On 7/2/2017 at 2:04 PM, LiveAirSpace said:

Non ho un briciolo di entusiasmo e voglia di andare al concerto dei Radiohead.
Se a Manchester fanno la setlist fotocopia, per me e' la fine

Phew! non e' stata la fine :D 
(nonostante la setlist "quasi" fotocopia)

Contenta contenta contenta.

poi nell'apposito topic articolo considerazioni sul concerto a Manchester

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

avrei un'immensa voglia di sfogarmi in tutt'altro modo piuttosto che scrivendo sul forum ma purtroppo nn posso.

Tiro un porcone virtuale qui che magari mi fa bene lo stesso, faccio un respirone, conto fino a 10 e passo oltre.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, @li said:

avrei un'immensa voglia di sfogarmi in tutt'altro modo piuttosto che scrivendo sul forum ma purtroppo nn posso.

Tiro un porcone virtuale qui che magari mi fa bene lo stesso, faccio un respirone, conto fino a 10 e passo oltre.

Dicci qualcosa del concerto degli U2 invece, così magari riesci a distrarti e a pensare ad altro  ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

quando una tua vecchia amica non si fa sentire da un mese, tu la chiami al cell e lei ti dice che è al mare, è molto impegnata coi figli e ti richiamerà al ritorno...

Alla mia età ancora ci resto male per sté cose? Faccio come @li: tiro un porcone e passo oltre.-_-

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ania said:

quando una tua vecchia amica non si fa sentire da un mese, tu la chiami al cell e lei ti dice che è al mare, è molto impegnata coi figli e ti richiamerà al ritorno...

Alla mia età ancora ci resto male per sté cose? Faccio come @li: tiro un porcone e passo oltre.-_-

... io ci resto ancora male, sono un po' adolescente, poi pure io tiro un porcone e via...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
26 minutes ago, Lacatus said:

Ho visto delle immagini: bellissima location!
(Capisco l'incazzatura :D ) Io adesso finisco di spararmi il live dei nostri a Chicago del 2001 :band:

No, vabbè, è un'incazzatura fittizia:D

Son contento che Lucca ospiti un evento di queste dimensioni, poi sotto le mura:wub: (anche se a me, dei Rolling Stones, frega nulla)

Solo che non siamo preparati, la città è paralizzata da giorni:baguette:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sfogo inutile di poche righe, tante bastano, poi mi eclisso di nuovo.

Quante persone conoscete che sono in grado di dare, disinteressati, a chiunque, senza chiedere niente, MAI, in cambio? Quanti sono in grado di morire e rinascere letteralmente? Quanti sono in grado di diventare giganti, pur rimanendo umili? Tutte domande retoriche, o che comunque hanno perso gran parte del loro significato. 

Addio amico, fratello, maestro, uomo immenso. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...