Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

3 hours ago, @li said:

sono una stupida testona caparbia che non si arrende mai finche' non ci sbatte il naso e va fino in fondo.

pero' poi quando ci arrivo in fondo "funziona" e sto meglio.

(il post potrebbe andare anche in Questioni di Cuore ma mi ispirava di piu Sfogo) :)

ps. camminare & pensare fa benissimo a mente e corpo

 

e ne esci sempre molto bene, e il naso lo sbatti ma sempre con dignita' (zerbino docet)

ps: posso andare a camminare tutto il weekend lungo ache se non ho niente a cui pensare? :D 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

7 hours ago, Lacatus said:

Cazzo così è parecchio dura, eh... però è sicuramente un buon esercizio :) 

io sono un monaco:ph34r:

scherzi (beh si e no) a parte, un po' di tempo con sè stessi fa bene; penso sempre che se una persona sta bene con sè stessa poi sta bene anche con gli altri. Ma è nei momenti di solutudine che capiamo davvero chi siamo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
1 hour ago, Lacatus said:

Ho paura di essere appena entrato in una fase di crisi col lavoro. Fanculo cazzo!

 

ggioia! hai qui l'esperta, sono in crisi col lavoro da circa 12 anni :D 

in cosa consiste esattamente la tua crisi?
(pero' se lo volevi dire l'avresti gia' detto :uhm: )

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, LiveAirSpace said:

ggioia! hai qui l'esperta, sono in crisi col lavoro da circa 12 anni :D 

in cosa consiste esattamente la tua crisi?
(pero' se lo volevi dire l'avresti gia' detto :uhm: )

Mi stanno chiedendo di seguire dei ritmi che non sarò mai in grado di seguire, e sono in un quadro dove ho una concorrenza spietata di tirocinanti universitari (quindi possibilità di guadagnare scarsissima). Qui o trovo il modo di farmi spostare in un altro quadro, più tecnico, oppure ciao.

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Lacatus said:

Mi stanno chiedendo di seguire dei ritmi che non sarò mai in grado di seguire, e sono in un quadro dove ho una concorrenza spietata di tirocinanti universitari (quindi possibilità di guadagnare scarsissima). Qui o trovo il modo di farmi spostare in un altro quadro, più tecnico, oppure ciao.

Non mollare, tieni duro e cerca di farti spostare in un quadro dove puoi mettere in gioco tutte le abilità professionali che hai.
L'importante è non perdersi d'animo. Te lo dico perché a me era successa una cosa del genere in ambito lavorativo e ne ho patito un bel po'.
Quando riesci a superare quella fase diventi un carroarmato :ok: 
Mi ricordo che un po' di tempo fa avevi in mente di aprire la partita IVA, alla fine l'hai aperta o hai messo da parte l'idea?

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, max [idioteque.it] said:

Non mollare, tieni duro e cerca di farti spostare in un quadro dove puoi mettere in gioco tutte le abilità professionali che hai.
L'importante è non perdersi d'animo. Te lo dico perché a me era successa una cosa del genere in ambito lavorativo e ne ho patito un bel po'.
Quando riesci a superare quella fase diventi un carroarmato :ok: 
Mi ricordo che un po' di tempo fa avevi in mente di aprire la partita IVA, alla fine l'hai aperta o hai messo da parte l'idea?

No, Max, l'esperienza in cui pensavo di aprire la partita (guida turistica) poi si è chiusa (anche se non chiusa definitivamente). Comunque sì, tengo botta tengo botta  B) Alla fine è molto meno peggio di quello che pensavo ieri... Avevo solo bisogno di sfogarmi :D 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lacatus said:

No, Max, l'esperienza in cui pensavo di aprire la partita (guida turistica) poi si è chiusa (anche se non chiusa definitivamente). Comunque sì, tengo botta tengo botta  B) Alla fine è molto meno peggio di quello che pensavo ieri... Avevo solo bisogno di sfogarmi :D 

Vai Nico, spianali tutti :peso:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 2 weeks later...
On 10/16/2018 at 6:53 PM, alessandra said:

Che succede ? 

Ciao Ale,scusa se rispondo ora! Sono stracca di brutto,dormo poco e ho la testa sempre in movimento,a volte vorrei...dimenticarmi di pensare.:(

E a te come va?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
4 hours ago, alessandra said:

Non solo stracca, ma proprio rotta di occuparmi degli altri, di tutti gli altri....

non sai quanto ti capisco...tieni duro Ale; soprattutto impara a delegare qualcosa, non puoi fare tutto...ci lasci la salute!

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...