Jump to content
kid_max

SFOGOno.7_11_36_39

Recommended Posts

"beata te che scoppi di salute,non lamentarti...pagherei per essere al tuo posto"

...

Guarda,se vuoi te lo cedo gratis.

Perché devo sentirmi dire ste' cagate? Ma che ne sanno?...ah sì,taci Annalisa,che scoppi di salute,quindi va tutto ok.

On 3/20/2019 at 6:54 PM, alessandra said:

Che paghino...e poi tu cedi loro il tuo posto. Vediamo se si divertono 

:D giusto!La prox volta che me lo sento dire gli faccio cacciare la grana e me la svigno!

poi dici che uno non deve bestemmiare

https://www.doctormusicfestival.com/en/noticias/339

biglietti comprati prima di natale, vacanze organizzate apposta per far combaciare tutto... e a due mesi dal festival si rendono conto che non avevano chiesto un permesso all´autoritá regionale delle acque.

il motivo fondamentale che mi aveva convito a spingere sto festival ai miei amici era la posizione incredibile - una valle in mezzo al nulla nei Pirenei, 4 giorni di musica e finti neo-hippies. onestamente per andare a Montmeló preferisco l´heineken jammin festival a Imola, mlm.

Non sapevo dove metterlo, ma volevo dire che il programma di Agnelli è un toccasana per la TV italiana...in quale programma si vedono Anna Calvi e Fossati? 

Fine maggio primi di giugno Primavera Sound a Barcellona; i miei vicini in quei giorni vanno a Barcellona(non al Primavera)spendendo uno sproposito e ci vanno perché ormai han pagato..."sai com'è,non è che abbiamo quella gran voglia,del resto...". Curerò il loro micio,intanto.

Sonogran brave persone eh,ma quel "sai com'è": no,non so com'è.