Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...
2 hours ago, Wanderer said:

Qualche milanese può spiegarmi cos'è sta roba della pizza gourmet?

E possibilmente subito sotto intervenga un napoletano. 

Non esiste nessuna pizza gourmet.
Esistono buone pizze e pizze di merda. 

Anche a Napoli.
Sopratutto a Napoli. 

Link to comment
Share on other sites

Io non sono né napoletano né milanese, comunque: la pizza gourmet dovrebbe essere la versione complicata della pizza normale, fatta con ingredienti più particolari e evitando le tipologie più comuni (Margherita, Marinara, Capricciosa ecc.). Esempio: una pizza con salmone e riduzione al limone può essere un tipo di pizza gourmet (trovata in una pizzeria a Roma). 

Più o meno.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, demos said:

Io non sono né napoletano né milanese, comunque: la pizza gourmet dovrebbe essere la versione complicata della pizza normale, fatta con ingredienti più particolari e evitando le tipologie più comuni (Margherita, Marinara, Capricciosa ecc.). Esempio: una pizza con salmone e riduzione al limone può essere un tipo di pizza gourmet (trovata in una pizzeria a Roma). 

Più o meno.

Un dramma come tutte le birre diverse dalla Forst alla spina dell'omonimo locale in val venosta. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Wanderer said:

Qualche milanese può spiegarmi cos'è sta roba della pizza gourmet?

E possibilmente subito sotto intervenga un napoletano. 

Mah teoricamente è una pizza "evoluta" o "sperimentale" che cerca di fare ricerca sia negli impasti che, soprattutto, nell'osare con i condimenti. 

 

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Thomyorke said:

Yess! Abitandoci vicino, ci vado spesso soprattutto dopo escursioni;)

Pessimo per il cibo. Birra over the top. 

Al biergarten non ci sono stato, ma sono passato da Lagundo. 

Quando bevevo ho provato la forst alla spina alla Spiller di Verona, molto molto buona. 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
8 minutes ago, Lacatus said:

Non sapevo di Bonaccini. Senza parole.

Certo, perché in Emilia Romagna è pieno di industrie che producono plastica. La politica è quanto di più becero esista al mondo: porta solo gli interessi di chi la alimenta. Per tutto lo schifo sversato in giro non pagherà mai nessuno, men che meno gli industriali e i politici che favoriscono la diffusione di questa merda. Ormai per me non c'è gran differenza tra i nazisti e le Company.

Si tratta solo di diverso modo di narrare le due storie.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
On 6/21/2022 at 9:41 AM, Wanderer said:

A rischio di essere perculato dal forum, vorrei dire vaffanculo al mio attuale stato mentale. 

Cosi, senza filtri. 

Ti sono vicino, fratello.
Difficile rimanere sani di mente con tutta la merda che ci piove addosso continuamente.

Io vorrei dire vaffanculo al figlio di puttana che all'albeggiare di ieri si è approfittato del mio stato di rincasatore solitario sbronzo per minacciarmi di morte a più riprese col coltello. Telefono e portafogli RIP, per la seconda volta nel giro di tre mesi.

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, modifiedbear said:

Io vorrei dire vaffanculo al figlio di puttana che all'albeggiare di ieri si è approfittato del mio stato di rincasatore solitario sbronzo per minacciarmi di morte a più riprese col coltello. Telefono e portafogli RIP, per la seconda volta nel giro di tre mesi.

Nooooo :unsure:

Che scena orrenda, mi spiace amico :( 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ieri pomeriggio sono entrato dentro in Basilicata Palladiana. Una rarità, dato che viene aperta solo per eventi straordinari - tra cui un mio concerto ahahah. Fino al quattro febbraio c'è una bellissima mostra con tema "Il tempo", e davvero non lo dico per campanilismo, ma ve la consiglio caldamente. Sono solo tre opere ma vale davvero la pena

Comunque, non avevo mai visto Monte Berico da questa prospettiva.

56f702fe1a22562c1d0d0b01cbbeb1d250c63b9e

e la piazza

b8dd44fdf210ee02d74e05a773596c355640d96a

88d2d9e129d76a7ac01103ea53d5fd17c612d3d4

617bc97a7209eb9bb6ce7f7318d9417cfbf60a9e

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...