Jump to content
echoes

Un film al giorno Vol. 2

Recommended Posts

Su La favorita sono d'accordo con TomThom, anche a me ha lasciato poco rispetto ai film precedenti di Lanthimos. Poi boh, sicuramente sarò io che non capisco, ma tutto sto grandangolo dopo un po' mi viene a noia

7 hours ago, On a Friday said:

Ultimamente ho visto Ride di Mastandrea, carino anche se mi aspettavo qualcosa di più sinceramente.

Stesso discorso per Tre volti: carino, scorre bene, i paesaggi sono bellissimi. Ma un pochino sconclusionato, mi sono perso dei passaggi, o forse non c'erano nemmeno.

Cold War invece una gioia da vedere, uno dei film più belli degli ultimi mesi (che ho visto naturalmente).

Qualcuno invece per caso ha visto "Lontano da qui" e "Green Book"? Il primo credo sia di qualche tempo fa

Green book lo consiglio, l'altro non lo conosco

Ride te l'hai visto al cinema o l'hai trovato altrove? Ero curiosa di vederlo anch'io ma ormai al cinema non lo trovo più, se hai altre fonti fai sapere please

15 hours ago, Beat said:

Ride te l'hai visto al cinema o l'hai trovato altrove? Ero curiosa di vederlo anch'io ma ormai al cinema non lo trovo più, se hai altre fonti fai sapere please

Ride l'ho visto al cinema, ma ad un cineforum. In programmazione "normale" non credo sia nemmeno mai andato, deve essere lasciato spazio al remake di Mary Poppins, non scherziamo:faniente:

Se lo trovo da altre vie ti faccio sapere:)