Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

3 hours ago, demos said:

Si preannuncia un'estatona! Copa America ed Europei. So di non essere l'unico qui dentro a tifare Islanda quindi fatevi vivi @Valderrama @CutToShreds @max [idioteque.it]. Personalmente mi stanno a cuore anche tutte le piccole che si sono qualificate come Irlanda, Irlanda del Nord, Albania, Ungheria, Galles. Insomma non staccherò gli occhi dalla tv :D E soprattutto di queste solo Irlanda e Ungheria rischiano di non qualificarsi agli ottavi. Seguirò con particolare attenzione i gruppi C e F, oltre a quello italiano.

Già, l'Italia che quest'anno rischia di starmi simpatica per quanti raccoglitizi giocheranno. :laugh: 

Io le tifo tutte, specialmente Islanda, Albania, Ungheria e Irlanda del Nord! 

Purtroppo molte partite sono alle 6 del mattino orario costa pacifica, e staro' lavorando - quindi non vedro' molto a parte nei weekend.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Islanda alla grande :prego:

L'anno scorso a settembre ho visto i tifosi della nazionale islandese di basket a Berlino, agli europei.
Impossibile non tifare per loro :laugh:

Sono ubriachi già al mattino alle 8, si vestono peggio degli svizzeri del canton Uri e come tifosi sugli spalti sono più fastidiosi di Spike Lee quando tifa NYK :lol: 
(alcuni tra l'altro neanche conoscevano le regole del basket :prego: )

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
On 4/7/2016 at 0:55 PM, Mr. Wolf said:

Pogba vicino allo United.

 

1 hour ago, Mr. Wolf said:

Ah, si parla anche di Bonucci vicino al City, anche il prossimo anno è ciao Champions :laugh: 

Credo che alla fine resteranno entrambi. La juve i giocatori cardine non lo vende, a meno di offerte da 200 milioni in su. Complimenti a loro per questo.

Link to comment
Share on other sites

(giusto perché mi son dimenticato di parlarne nel post precedente che, come al solito, non riesco piú a modificare :lol: )

Bielsa doveva essere il nuovo coach della Lazio e invece ha fatto El Loco, come al solito. La Lazio pronta a fargli causa :laugh:

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Valderrama said:

(giusto perché mi son dimenticato di parlarne nel post precedente che, come al solito, non riesco piú a modificare :lol: )

Bielsa doveva essere il nuovo coach della Lazio e invece ha fatto El Loco, come al solito. La Lazio pronta a fargli causa :laugh:

Sì, ma anche Lotito pare che non sia proprio una cima; si dice che il presidente della Lazio gli abbia promesso questo e quel giocatore, in cambio della sua firma.
Quando ha capito che non c'era nessuno dei giocatori che voleva, Bielsa ha cambiato aria :laugh: 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Mr. Wolf said:

Sì, ma anche Lotito pare che non sia proprio una cima; si dice che il presidente della Lazio gli abbia promesso questo e quel giocatore, in cambio della sua firma.
Quando ha capito che non c'era nessuno dei giocatori che voleva, Bielsa ha cambiato aria :laugh: 

Guarda, io mi fido di Di Marzio (l'unico vero insider del calciomercato italiano insieme a Pedullà) e secondo lui la Lazio era vicinissima all'acquisto di Pato e Enner Valencia, Lotito stavolta faceva sul serio e ha messo su due trattative in tempo record per accontentare da subito Bielsa con due rinforzi di alto livello. Chiaro che le trattative non si chiudono in due giorni, ma Bielsa non si è fidato anche se aveva già firmato un contratto depositato in lega. Cioé, hai già firmato, non puoi tirarti indietro. A meno che non ti chiami El Loco :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Ultimo post poi la chiudo qui:

Bielsa, ecco il comunicato che spiega la rinuncia alla Lazio: <<Nessun acquisto si è concretizzato>>

"Marcelo Bielsa e la Lazio, un matrimonio non celebrato. El Loco ha rinunciato a diventare il nuovo allenatore biancoceleste e con una nota, da lui firmata e riportata dalla stampa argentina, ha spiegato le sue ragioni:

Abbiamo preso, con i miei collaboratori, questa decisione perché in 4 settimane di lavoro congiunto con voi non abbiamo ottenuto nessuno dei sette acquisti espressamente richiesti nel piano di lavoro approvato dal presidente Lotito. Tenendo in conto che era stato deciso di cedere 18 giocatori della passata stagione, l’arrivo dei rinforzi era necessario. Era stato approvato, come condizione necessaria per l’attuazione del programma di lavoro, l’acquisto di almeno 4 giocatori prima del 5 luglio. A questa data, non si era concretizzato alcun acquisto. Nonostante questo, il club ha reso pubblico il contratto che ci legava, malgrado questo non fosse praticabile senza gli acquisti. La situazione, al momento, è la stessa e le prospettive incerte. Mancando solo tre giorni al ritiro di Auronzo, questa decisione non era più procrastinabile. Come già vi avevo detto, per il mio stile di lavoro era fondamentale avere i giocatori in tempo e in forma per poterli allenare. E’ importante chiarire che non ho in mano alcuna offerta di lavoro. A breve vi invierò il documento legale che certifica la rinuncia. Solo se necessario chiarirò la mia posizione dinanzi ai media"

Voleva far cedere 18 giocatori della Lazio. Ma ci rendiamo conto? Niente, è proprio loco :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

La mia è opinione di minoranza, ma non credo la mossa Higuain sia particolarmente azzeccata per la Ggiuve. Vincere, avrebbe vinto comunque. Pe la Champions, ricordatevi che era a un passo dal vincere contro il Bayern, e visto il livello delle altre, lanciatissima per la vittoria finale. Sono 90 milioni per uno che non potrà rivendere che a un terzo, forse. Non sono così certo dell'intesa con Dybala e company, Higuain gioca a testa bassissima. A quella cifra potevi prendere giocatori più funzionali. Poi vabbè, campionato chiuso a Febbraio, come al solito.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, pandroid said:

Poi vabbè, campionato chiuso a Febbraio, come al solito.

Boh, non sono affatto convinto di questo. Hanno preso Higuain, Pjaca, Dani Alves, Pjanic ma perso Cuadrado, Morata e POGBA. Devono ancora prenderne uno per sostituire Pogba, vedremo come faranno. Pjanic non è Pogba e non ha le stesse caratteristiche, assolutamente.

Per quanto riguarda noi, ormai ero preparato all'addio di Higuain e sono molto tranquillo e fiducioso. Troveremo un grande attaccante per sostituire Higuain con 95 milioni e con gli altri danari completeremo la squadra. Forza Aurelio.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Valderrama said:

Boh, non sono affatto convinto di questo. Hanno preso Higuain, Pjaca, Dani Alves, Pjanic ma perso Cuadrado, Morata e POGBA. Devono ancora prenderne uno per sostituire Pogba, vedremo come faranno. Pjanic non è Pogba e non ha le stesse caratteristiche, assolutamente.

Impossibile, come puoi sostituire uno come Zidane ma più tecnico mischiato a un Vieira più fisico con la visione di gioco di un Pirlo senza Tavernello, e sopratutto in grado di mimetizzarsi con l'erba in una Finale in casa contro il Portogallo pur essendo di colore? :laugh:

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, pandroid said:

Impossibile, come puoi sostituire uno come Zidane ma più tecnico mischiato a un Vieira più fisico con la visione di gioco di un Pirlo senza Tavernello, e sopratutto in grado di mimetizzarsi con l'erba in una Finale in casa contro il Portogallo pur essendo di colore? :laugh:

:lol::lol::lol:

Vedremo ma con Pogba che va via, Marchisio che torna a Novembre e Khedira che si fa sempre male, con tutti i soldi dello United che confluiscono nell'affare Higuain tra clausola rescissoria e ingaggio lordo per il giocatore (piú commissioni per le parti in causa tra cui il procuratore, almeno cosí dice Pedullà, in totale sono 170 milioni di investimento), ora la juve a centrocampo chi compra? Vedremo.

A me il colpo Higuain sa tanto di mossa per farsi perdonare della vendita di Pogba.

 

Link to comment
Share on other sites

Vedremo, io per ora non mi sbilancio. Sono convinto l'abbiano preso come atto di forza, per dare un segnale alla serie A, per volerla far diventare un'altra ligue 1, ma finché non comincia il campionato (o finché non finisce il mercato) non sapremo se avrà funzionato o no. 

Nel frattempo, hey! Stiamo per prendere Diego Lopez! Colpacci di mercato a go-go! :zzz:

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, pandroid said:

La mia è opinione di minoranza, ma non credo la mossa Higuain sia particolarmente azzeccata per la Ggiuve. Vincere, avrebbe vinto comunque. Pe la Champions, ricordatevi che era a un passo dal vincere contro il Bayern, e visto il livello delle altre, lanciatissima per la vittoria finale. Sono 90 milioni per uno che non potrà rivendere che a un terzo, forse. Non sono così certo dell'intesa con Dybala e company, Higuain gioca a testa bassissima. A quella cifra potevi prendere giocatori più funzionali. Poi vabbè, campionato chiuso a Febbraio, come al solito.

Il tuo ragionamento tattico su Higuain funziona se consideri solo l'annata con Sarri, in cui il gioco si è incentrato principalmente su di lui (e di rimando su Insigne). Ricordo invece benissimo che nei primi due anni con la gestione Benitez era il primo ad allargarsi e aprire il gioco, tentare il dialogo coi compagni oltre che la giocata. Tanto che si parlava con sorpresa di quanto fosse rifiorito come calciatore. 

Link to comment
Share on other sites

http://gifyu.com/images/Insigne-Higuain-InsignegoalvsMilan.gif

http://s3.amazonaws.com/br-cdn/temp_images/2013/10/30/Callejon1.gif

http://futbolpasion.altervista.org/wp-content/uploads/2016/07/AZIONE-HIGUAIN.gif

 

Eh sì, è proprio una che gioca a testa bassissima e non guarda i compagni Higuain. Averlo in squadra sarà una sciagura e farà peggiorare Dybala.

Link to comment
Share on other sites

Sono dell'idea che pagare 90 milioni un giocatore di quasi ventinove primavere che ha fatto delle buone annate nel Real e un'annata spaziale lo scorso anno sia un po' follia, il Napoli ci ha solo guadagnato. Il Napoli giocava per Higuain e lui la metteva dentro, siamo sicuri che il prossimo anno la Juve di tutti questi solisti giocherà per Higuain?
Ci credo poco, di certo non replicherà i numeri dello scorso anno.

Detto ciò campionato finito a Febbraio? Ma anche no, il campionato st'anno è finito ad Agosto, Juventus superiore alle altre e tutti a giocarsi l'Europa League non scherziamo.

Vedremo le mosse di Roma e Napoli ma è ovvio che stiamo parlando di un campionato differente rispetto ai bianconeri, il Torino mi sta piacendo, le milanesi ferme che più ferme non si può.

In ottica Champions la Juve può dire la sua, in fondo le uniche avversarie quotate sono Real e Bayern, aspettando l'Atletico ed escludendo il Barcellona che secondo me sta iniziando la sua fase calante. Inoltre quest'anno le corazzate inglesi sono tutte fuori dalla Champions, quindi la Juve come MINIMO deve arrivare in semifinale.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Wanderer said:

L'inter non ci sta capendo più un cazzo

e sarebbero oramai 5 anni di pietà

Basta su, mollateci Icardi per 55 milioni e non se ne parlare piú.

Zhang e Thohir ne vogliono 70, ma siete seri? :lol:

Secondo me se Icardi fa un'altra stagione normale i 55 milioni non li rivedono piú.

Domani presentazione di Arek Milik, già mio nuovo idolo :wub:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Wanderer said:

Te lo venderei pure se non sapesdsi che poi quei 55 milnioni sono in mano ad Ausilio, ovvero l'equivalente di uno stradivari in mano a Fabio Volo

Secondo me il vostro problema non è solo Ausilio, tutta l'Inter è in subbuglio. I cinesi fanno fatica ad accontentare Mancini che a breve si dimetterà, Thohir parla cercando di rassicurare i tifosi sulla non vendita di Icardi ma non è piú il vero Proprietario dell'Inter, vedo solo una grande confusione. Credo poi che i milioni dell'eventuale cessione di Icardi non saranno tutti investiti sul mercato ma vi serviranno anche per risanare di debiti...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...