Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

E' pericoloso dare a un ragazzino la cifra di 4.5 milioni di euro l'anno...Buffon alla sua età guadagnava così tanto? Credo proprio di no.
E' pericoloso piegarsi - da parte della società - alle volontà del ragazzino, anche se purtroppo non dipende da lui, né tantomeno dalla società. 
E' stupido da parte del ragazzino - anche se non è stato lui, pare davvero che abbia scarsa, scarsissima personalità - non accettare quella cifra. Specie se nei mesi precedenti si sono sprecate dichiarazioni d'amore da zucchero e miele.

A questo punto la società fa benissimo a cederlo perché è ancora piccolo e perché di gente con scarsa personalità non ne abbiamo bisogno. Siamo abituati ai grandi giocatori e ai signori, dentro e fuori dal campo. Ripartiamo da questo.
Andasse via e non tornasse più. Tanto appena si scoprirà il bluff di un giocatore pompato - inspiegabilmente - dai media tornerà sul pianeta terra. Ma spero di non vederlo più al Milan.
Molta, molta amarezza.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vai vai Gigio, personalmente sono convintissimo che non siano i portieri a far vincere i campionati e le Coppe, ma i fenomeni che giocano a pallone coi piedi e non con le mani.

Ora ci dessero una vagonata di milioni, altrimenti panchina fissa fino al prossimo anno e via a zero; mi auguro solo non ai gobbi, perché se così fosse mi saprebbe già di cosa pianificata da tempo.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Mr. Wolf said:

E' pericoloso dare a un ragazzino la cifra di 4.5 milioni di euro l'anno...Buffon alla sua età guadagnava così tanto? Credo proprio di no.
E' pericoloso piegarsi - da parte della società - alle volontà del ragazzino, anche se purtroppo non dipende da lui, né tantomeno dalla società. 
E' stupido da parte del ragazzino - anche se non è stato lui, pare davvero che abbia scarsa, scarsissima personalità - non accettare quella cifra. Specie se nei mesi precedenti si sono sprecate dichiarazioni d'amore da zucchero e miele.

A questo punto la società fa benissimo a cederlo perché è ancora piccolo e perché di gente con scarsa personalità non ne abbiamo bisogno. Siamo abituati ai grandi giocatori e ai signori, dentro e fuori dal campo. Ripartiamo da questo.
Andasse via e non tornasse più. Tanto appena si scoprirà il bluff di un giocatore pompato - inspiegabilmente - dai media tornerà sul pianeta terra. Ma spero di non vederlo più al Milan.
Molta, molta amarezza.

 

34 minutes ago, TomThom said:

Vai vai Gigio, personalmente sono convintissimo che non siano i portieri a far vincere i campionati e le Coppe, ma i fenomeni che giocano a pallone coi piedi e non con le mani.

Ora ci dessero una vagonata di milioni, altrimenti panchina fissa fino al prossimo anno e via a zero; mi auguro solo non ai gobbi, perché se così fosse mi saprebbe già di cosa pianificata da tempo.

 

Non scrivo mai qui, mai ma sono scandalizzato della questione Donnarumma e mi devo sfogare: mi illudevo stesse nascendo un Milan come il Milan d'altri tempi, che avesse in lui una delle bandiere, come si soleva dire anni fa... Mi sbagliavo. Mi sono svegliato bruscamente da un sogno e vaffanculo! :diav:

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, echoes said:

Io non voglio mai più giocatori di Raiola alla Juventus.

Hai detto una cosa giusta. Speriamo che le società inizino a capire che con gente del genere non devono più avere a che fare. Raiola si può fare fuori nel giro di qualche mese, se le società decidono di boicottare i suoi giocatori. La storia di Donnarumma avrà delle ripercussioni pesanti e farà capire che i procuratori hanno troppo potere e spesso scavalcano le reali potenzalità dei loro assistiti, molto spesso rovinandoli.
Inizio a credere che a lui, a Balotelli, a Pogba sia stato fatto un lavaggio del cervello mostruoso, spesso però rovinando il giocatore.

Link to comment
Share on other sites

Leggevo ieri qualcosa sulla storia di Donnarumma: aveva firmato con l'Inter ai tempi, di sera, per poi la mattina dopo siglare col Milan. Questo la dice lunga sul ruolo dei genitori, al di là di Raiola (che considero un immenso ammasso di merda fumante, bandito della peggior risma). "Vai dove ti porta il grano", questo è, cosa volete che decida autonomamente un ragazzino di 18 anni... da prendere a badilate sui denti mamma e papà. 

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, TomThom said:

Leggevo ieri qualcosa sulla storia di Donnarumma: aveva firmato con l'Inter ai tempi, di sera, per poi la mattina dopo siglare col Milan. Questo la dice lunga sul ruolo dei genitori, al di là di Raiola (che considero un immenso ammasso di merda fumante, bandito della peggior risma). "Vai dove ti porta il grano", questo è, cosa volete che decida autonomamente un ragazzino di 18 anni... da prendere a badilate sui denti mamma e papà. 

Che poi tra l'altro mi è francamente incomprensibile che differenza nel tenore di vita può fare 5.5 milioni all'anno piuttosto che 4.8.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, pandroid said:

Che poi tra l'altro mi è francamente incomprensibile che differenza nel tenore di vita può fare 5.5 milioni all'anno piuttosto che 4.8.

Se va al Real Madrid la differenza puó farla la grande possibilità di vincere trofei in breve tempo (oltre ad offrirgli quasi 6 milioni l'anno), visto che diventerebbe titolare al posto di Navas dopo poche partite. Se peró come ha detto Pedullà ieri sera (smentendomi alla grande) che c'é stata una cena tra Raiola, Marotta e Paratici pochi giorni fa e che quindi dietro il non rinnovo di Donnarumma c'é la juve (che non credo gli offrirebbe quasi 6 milioni l'anno e dove sarebbe riserva di Buffon per un anno), la questione sarebbe un pochino diversa.

Link to comment
Share on other sites

Raiola è una merda, su questo penso che concordiamo tutti. Ma finché farà fare vagonate di soldi ai calciatori e ricche plusvalenze alle società (vedi Pogba coi gobbi), penso che continuerà a fare bello e cattivo tempo nel calcio mercato per molti anni.

 

Tra l'altro, se posso dirlo, per quel poco che ho visto, Donnarumma ancora non è un fenomeno. Gonfiato dai media allo stesso modo dell'altro fenomeno assistito dal ciccione di Haarlem, Pogba. Per non parlare di Ibra e Balotelli: tutti buoni giocatori ma pompati alla grande dai giornali, spesso più per quello che fanno fuori dal campo che per reali meriti sportivi. In generale, direi che l'essere una merda umana è il requisito minimo per far parte della scuderia del ciccione di Haarlem. Sbaglio o anche Nedved (lui sì, un fenomeno) era assistito dal ciccione di Haarlem? 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, jimy84 said:

Raiola è una merda, su questo penso che concordiamo tutti. Ma finché farà fare vagonate di soldi ai calciatori e ricche plusvalenze alle società (vedi Pogba coi gobbi), penso che continuerà a fare bello e cattivo tempo nel calcio mercato per molti anni.

 

Tra l'altro, se posso dirlo, per quel poco che ho visto, Donnarumma ancora non è un fenomeno. Gonfiato dai media allo stesso modo dell'altro fenomeno assistito dal ciccione di Haarlem, Pogba. Per non parlare di Ibra e Balotelli: tutti buoni giocatori ma pompati alla grande dai giornali, spesso più per quello che fanno fuori dal campo che per reali meriti sportivi. In generale, direi che l'essere una merda umana è il requisito minimo per far parte della scuderia del ciccione di Haarlem. Sbaglio o anche Nedved (lui sì, un fenomeno) era assistito dal ciccione di Haarlem? 

Quoto tutto ma non sono d'accordo su Ibra che è un Campionissimo, dai :)

Link to comment
Share on other sites

Donnarumma è sicuramente stato pompato, anche per via dell'esordio in A ad un'età pazzesca. Deve migliorare coi piedi, e pure tanto, ma tra i pali io di 17-18enni così me ne ricordo pochi. Forse manco uno. Rivedetevi il rigore parato a Dybala nella Supercoppa...

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre visto con sospetto tutti i titoli di giornali nei confronti degli assistiti di Raiola, non mi stupirei se ci fosse anche lui dietro i titoloni e le foto in prima pagina.
Pensieri stupidi a parte, penso a nessuno convenga prendere Donnarumma. Anche se lo prendesse la Juve tra due tre anni dovrebbe cambiare di nuovo portiere. I giocatori di Raiola sono inadatti per questo motivo: non ci puoi costruire una squadra intorno, vedi Pogba o Ibra. Nedved è stato uno dei pochi a farsi rispettare, tant'è che sta nella dirigenza della Juve, occorre una certa personalità.
Spero che lo vendano, comunque, non mi va che gli si paghi lo stipendo e che quella merda olandese ci accusi di mobbing, via via via! 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Mr. Wolf said:

Ho sempre visto con sospetto tutti i titoli di giornali nei confronti degli assistiti di Raiola, non mi stupirei se ci fosse anche lui dietro i titoloni e le foto in prima pagina.
Pensieri stupidi a parte, penso a nessuno convenga prendere Donnarumma. Anche se lo prendesse la Juve tra due tre anni dovrebbe cambiare di nuovo portiere. I giocatori di Raiola sono inadatti per questo motivo: non ci puoi costruire una squadra intorno, vedi Pogba o Ibra. Nedved è stato uno dei pochi a farsi rispettare, tant'è che sta nella dirigenza della Juve, occorre una certa personalità.
Spero che lo vendano, comunque, non mi va che gli si paghi lo stipendo e che quella merda olandese ci accusi di mobbing, via via via! 

 

che Raiola abbia contatti con i mezzi di informazione per me è quasi ovvio, altro che pensiero stupido! 

Il "problema" è che chiunque prende Donnarumma ora fa un affare: si prenderà a prezzo di saldo perché in scadenza e ai ferri corti con la società. Aggiungi la possibilità di rivenderlo a prezzo triplicato tra qualche anno.

 

ah, per precisare: non ho detto che Donnarumma sia scarso, mica sono scemo :P dico solo che l'attenzione mediatica che ha ricevuto, PER ME non è proporzionata a quello che ha dimostrato fino ad ora: ha giocato una stagione e mezzo in uno dei Milan più scarsi degli ultimi trent'anni, facendo belle parate ma anche belle cappelle, siamo seri. Non metto in dubbio che abbia tanta personalità, perché non diventi titolare in serie A a 16 anni per caso. Però io la vedo come il siculo, Buffon, che è ovviamente il punto di riferimento, è proprio di un altro pianeta. 

 

ah, a proposito di Buffon, se mi dovessi giocare un euro: per me la prossima squadra di Donnarumma sarà proprio la Gobbitas :laugh: 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Più che altro ho l'impressione che si stiano facendo acquisti tanto per. Borini non lo conosco ma avendo già Lapadula non so che senso abbia prendere un altro attaccante, quando io penserei a un bel centralone in difesa.
Vero anche che bisognerà dar via quasi mezza rosa adesso, boh vediamo.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, demos said:

1. Lapadula è punta, Borini è esterno;

2. Di conseguenza, Borini sostituisce Deulofeu tornato all'Everton e riscattato dal Barca.

Verissimo.

Ma poi Lapadula (cosí come Bacca) andrà via dal Milan al 100% (e prenderanno qualcun altro come sostituto di Andre Silva), quindi...

Link to comment
Share on other sites

On 1/7/2017 at 6:40 PM, demos said:

È iniziato per le squadre alla canna del gas economicamente, che devono rimettere in ordine i bilanci. E poi, Schick ti sembra niente?

Non mi pare niente ma per ora è ancora poco (specie se dovesse partire Alex Sandro). 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...