Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io non credo che le società siano così autolesioniste da alzare ingaggi e costi dei giocatori : gli unici ai quali è di vantaggio il gioco al rialzo sono i calciatori stessi e i procuratori che inducono la firma di contratti con clausole rescissorie altissime e speculano sull'immagine di questi , per cui li pubblicizzano e ne fanno aumentare il valore di mercato .

Un esempio sono questi giovani sudamericani che se fossero stati scoperti da un talent scout qualsiasi sarebbero costati molto meno .

Link to comment
Share on other sites

Prima di calciopoli avete fatto le vostre porcherie eh. 170 miliardi Buffon, Cannavaro, Thuram, tipo. :ok:

A parte che erano Buffon, Thuram e Nedved, e poi peccato che di quei soldi 140 miliardi arrivassero dalla cessione di Zidane proprio al Real e che la Juve abbia scoperto gente come Del Piero, Zidane consacrato Baggio e valorizzato una marea di talenti italiani che sono stati fondamentali nei titoli mondiali '82 e '06 della nazionale italiana...

Link to comment
Share on other sites

grandissima squadra la celeste!

su di loro ho puntato pure un paio di euro come vincenti :D ; mi piacerebbe vedere vincere squadre diverse da argentina e brasile, che comunque finora stanno veramente deludendo :arbitro:

comunque secondo me i prezzi gonfiati di alcuni calciatori che devono ancora dimostrare il loro valore sono imputabili sia ai procuratori, sia a società che non badano a spese pagando cifre a volte poco morali(penso ad esempio al manc. city o al real madrid). in questo modo creano dei precedenti, per cui alcuni calciatori, in accordo con i procuratori, sanno di poter approfittare di questi possibili grossi guadagni.

Link to comment
Share on other sites

http://www.youtube.com/watch?v=1GQA7Iot0QY&feature=player_embedded

che pagliacciata! :lol:

ma avrà davvero due sponsor? così fa un po' cagare... :unsure:

De Laurentiis è un pagliaccione. Stona un po' la maglia così, è vero. Quell'msc crociere non mi piace per niente.

Comunque:

http://www.youtube.com/watch?v=d28XBXL-ICo&feature=player_embedded

:prego: :prego: :prego:

Dopo Cellino e Zamparini c'è solo lui...

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia, speriamo che il Napul' vada presto in B...

Ecco, dopo il bel campionato scorso mi erano quasi diventati simpatici ma non appena viene fuori la loro essenza tamarra torno in me e li odio...

Che pena...

:triste:

edit: Comunque è stato quel pezzente di De Laurentis a imporsi in Lega per ottenere i due sponsor, a causa sua tra un po' avremo un campionato pieno di maglie à la brasiliana ricche di toppe di ogni genere...Spero che i club seri non seguano questa strada...

Link to comment
Share on other sites

sì, ma anche il giornalista che cazzo di domanda fa?

anzi, non è nemmeno una domanda, sembra quelli che chiamano le trasmissioni dei neomelodici e chiedono di mandare un bacione al "frato-cugino"

Ma tu li rispondi pure ???

Lasciali rosicare e lasciali gufare. Si speriamo di ritornare in B 2%20(5).gif

La verità è che il presidente, noi non ce lo scegliamo, non è eletto dal popolo. Sarà tamarro, sarà una cafone ma se siamo arrivati dove siamo ora il popolo tifoso napoletano lo deve anche a lui. Quindi io non posso che essergli un pizzichino grato. Se volete parlare in questo modo è solo per l'invidia nei confronti della nostra felicità e del nostro entusiasmo calcistico.

Link to comment
Share on other sites

De Laurentiis è la quintessenza del contadino arricchito, zeppo solo di volgarità, non serve nemmeno che parli per identificarsi. Una chiazza di vomito ha più charme di 'sto coglione. Tra lui e Zamparini è una lotta ad armi pari, ma mi sa che il napoletano vince.

Link to comment
Share on other sites

Dai Prince, non fare il campanilista : avete un presidente più tamarro di Berlusconi e ogni anno fate presentazioni semplicemente ridicole...

Poi che c'entra, a livello sportivo il Napoli è una realtà interessante e, battute sulla serie B a parte, spero diventi una costante nelle posizioni di vertice...Stesso discorso per il Palermo e la Roma!

Link to comment
Share on other sites

Io sono il primo che dice che è un tamarro di merda lui le Carrera e il fantastico bomberino blu elettrico hail.gif

Anche io non lo reggo, ma mica me lo sono scelto io ?

Sono convinto che in Italia ci siano presidenti ancora più ridicoli di De Laurentiis e uno tipo Zamparini ( che non dice solo cazzate...attenzione! ).

Finché agiamo vincendo sul campo, però, e siamo una società in crescita che si affaccia pure sul panorama europeo e finché abbiamo determinate soddisfazioni, non posso che ringraziare anche la società e quindi il DeLaTamarrone!

Se poi c'è qualcosa che è ESSERE PREVENUTI. Allora ve lo faccio notare, tutto qua :ok:

Il fatto è che sembrate in maggioranza infastiditi dalla gioia di una città che non ha quasi mai niente per essere felice a causa dei problemi che abbiamo e che trova nel calcio una valvola di sfogo e un motivo d'orgoglio.

Link to comment
Share on other sites

Ma tu li rispondi pure ???

Lasciali rosicare e lasciali gufare. Si speriamo di ritornare in B 2%20(5).gif

La verità è che il presidente, noi non ce lo scegliamo, non è eletto dal popolo. Sarà tamarro, sarà una cafone ma se siamo arrivati dove siamo ora il popolo tifoso napoletano lo deve anche a lui. Quindi io non posso che essergli un pizzichino grato. Se volete parlare in questo modo è solo per l'invidia nei confronti della nostra felicità e del nostro entusiasmo calcistico.

io ho commentato la domanda del giornalista, del resto mi frega nulla

sticazzi di come va o come gli altri vogliano che vada il Napoli, non sto mica a farmi il sangue amaro?

ah, sono ufficialmente imparentato, alla lontana, con quest'uomo qui

pino_taglialatela-27443_2010104.jpg

che è tipo cugino di 5° grado con mio cognato

Link to comment
Share on other sites

io ho commentato la domanda del giornalista, del resto mi frega nulla

sticazzi di come va o come gli altri vogliano che vada il Napoli, non sto mica a farmi il sangue amaro?

ah, sono ufficialmente imparentato, alla lontana, con quest'uomo qui

pino_taglialatela-27443_2010104.jpg

che è tipo cugino di 5° grado con mio cognato

Quand'ero bambino il mio sogno era di incontrarlo. Ho un'amica dell'università che è fidanzata con il cugino...fra l'altro.

E' grazie a mio padre e a lui che ho da sempre giocato in porta. Inoltre un portiere come lui Napoli non l'ha più avuto, peccato che è capitato in un periodo sfigatissimo! Ma basta vedere qualche video su youtube per capirne la grandezza in quanto portiere.

Link to comment
Share on other sites

io ho commentato la domanda del giornalista, del resto mi frega nulla

sticazzi di come va o come gli altri vogliano che vada il Napoli, non sto mica a farmi il sangue amaro?

ah, sono ufficialmente imparentato, alla lontana, con quest'uomo qui

pino_taglialatela-27443_2010104.jpg

che è tipo cugino di 5° grado con mio cognato

fece una presenzina anche al siena nell'anno della prima promozione in serie a! mitologico!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...