Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

e lo scudetto dei furbi...

la valigetta piena di soldi da consegnare all'arbitro di Lione per la uefa 98....

e Walter Gagg....l'ambasciatore UEFA di Moratti....

sputtanati a livello mondiale....mi basta questo....altro che scudetto degli onesti...non permettetevi più di definirlo così.

Nullità del calcio mondiale: ma PLATINI IN FIFA, il processo per doping CON CONDANNA (altro che Champions da revocare)...: non vi basterebbe mai un metal detector per ritrovare la dignità sotto strati geologici di putridume! Ma per favore!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quasi dimenticavo... quest'anno c'è un napulegno alla conquista di Siena, caro karma!

756780-sannino.JPG

:clapclap:

mi piace molto sannino! il varese l'anno scorso era proprio una bella squadra, mi auguro che continui così! il siena secondo me così com'è non è affatto pronto per la a, il tuo conterraneo dovrà fare un gran lavoro...!

Link to comment
Share on other sites

mi piace molto sannino! il varese l'anno scorso era proprio una bella squadra, mi auguro che continui così! il siena secondo me così com'è non è affatto pronto per la a, il tuo conterraneo dovrà fare un gran lavoro...!

Ma il calcioscommesse poi? Tutto risolto a tarallucci e vino come al solito? Ah bè. :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Ma il calcioscommesse poi? Tutto risolto a tarallucci e vino come al solito? Ah bè. :wacko:

boh, per il siena nessun elemento è venuto fuori, che io sappia. se non ricordo male un giocatore del sassuolo era stato intercettato a dire che il siena era d'accordo per truccare la partita tra le due squadre, ma non credo sia stato ritenuto attendibile, causa probabile bluff e assenza di ogni altra prova.

per le altre squadre proprio non so... l'atalanta che sembrava la messa peggio sta preparando tranquillamente la serie a... boh, se qualcuno sa qualcosa lo dica!

Link to comment
Share on other sites

Sondaggio fantacalcistico milanista: ma voi, tra Fabregas e Pastore, chi prendereste per il centrocampo rossonero?

Io sarei seriamente in difficoltà...immagino che Allegri spinga alla grande per lo spagnolo, mentre Galliani e Silvio siano più orientati verso il Flaco...

Link to comment
Share on other sites

gli spagnoli in serie A generalmente toppano. el flaco è un fenomeno ma zampa vuole una barca di soldi, troppi.

io dico che alla fine il milan si prende montolivo, el flaco rimane a palermo (o va al massimo al city) e fabregas andrà al barça, come pare ovvio da anni :laugh:

peccato che alla fine sanchez sia finito in spagna, la serie A continua a impoverirsi... <_<

Link to comment
Share on other sites

Mister X è Schweinsteiger, vedrete...

Intanto la Juventus ha preso Vidal, penso sia un grandissimo acquisto :ok:

Comunque sì, è un peccato che la Serie A abbia perso Sanchez: per me tra un paio di anni sarà tra i tre attaccanti più forti del mondo!

Link to comment
Share on other sites

Tommà, Fabregas senza nemmeno pensarci un attimo.

Pastore è forte, fortissimo, ma Cesc è di un altro pianeta, proprio.

Due anni da titolare in una squadra che punta a vincere qualcosa, e non nella squadra tanto-bella-ma-che-lo-prende-in-culo-ogni-volta, e diventa il più forte centrocampista al mondo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...