Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

comunque secondo me alla fine la juve non è malvagissima... almeno, è più che sufficiente nei terzini e potenzialmente devastante tra esterni alti e attaccanti (vucinic, matri, quagliarella, krasic... ad avercene!). manca un difensorone - lugano è bravissimo ma ha già qualche annetto, non è che può fare tutta sta differenza, tanto più in un progetto a lungo termine - e soprattutto sulla mediana secondo me marotta non ci ha capito una sega: su sto vidal ho visto qualche video e mi pare bravo, ma più nelle percussioni che non nell'interdizione - che è ciò che gli si chiede -. se poi accanto gli si piazza pirlo, che ha piedini di fata ma che di certo non è un mazzuolatore, boh, secondo me nel mezzo sono troppo "leggeri".

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se poi accanto gli si piazza pirlo, che ha piedini di fata ma che di certo non è un mazzuolatore, boh, secondo me nel mezzo sono troppo "leggeri".

D'accordissimo. Anche perchè con Vucinic saremmo sbilanciati lì davanti. Proprio per questo era da puntare su un giocatore che avevamo già in casa come Sissoko. Un centrocampo con Vidal-Pirlo-Sissoko-Krasic, (tutti in perfetta forma) avrebbe spaccato i culi sul serio.

Per il centrale difensivo, se non accattano Kjaer al più presto, hanno proprio sbagliato mestiere.

Link to comment
Share on other sites

l'impoverimento del calcio italiano è dimostrato dalla partenza di due grandi promesse:

Pastore e Sanchez

se le big italiane non sono capaci di prendere i migliori della serie A, significa solo una cosa: che ogni anno saranno sempre meno competitive a livello mondiale

Link to comment
Share on other sites

Se continuerete a pensare che solo quel trio di troie calcistiche possano trainare il calcio italiano, allora non abbiamo davvero dove andare: gli ultimi due talenti più brillanti stavano nel Palermo e nell'Udinese, e uno dei due è stato forzato ad andarsene, dato che un altro anno se lo sarebbe fatto più che volentieri.

Link to comment
Share on other sites

passare da Aguero, Rossi a Vucinic è come passare dalla Ferrari alla 500

ma meglio così..visto che la formula uno la juve non può correrla....

Questo perchè la Juve è una società ridicola, che dovrebbe aver capito ormai che il suo livello non è quello millantato di squadra che punta allo scudetto ogni anno, semmai quello delle provinciali dei tempi andati. Io non mi son mai stupito quando in estate Zamparini parlava di Tevez (quando ancora stava in Argentina) per poi arrivare a Caracciolo. Tu ti stupisci? Non hai ancora capito che il livello Juve è appena sotto quello Palermo? :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Volete sapere come la penso? Alla Juve, prima che giocatori di qualità, serve un equipe di osservatori e un ds all'altezza.

Moggi portava a Torino Zidane, Henry, Deschamps, Davids, Cristiano Ronaldo (che era stato preso per 5miliardi ma poi non arrivò per colpa di Salas), Gianluca Zambrotta pagandoli due lire e trasformandoli in campioni da 100miliardi. Alla Juventus odierna manca proprio questo: Napoli, Udinese, Palermo, Roma e Milan devastano la Juve nel campo della scoperta dei talenti prima che sul rettangolo da gioco.

Link to comment
Share on other sites

Meglio un presidente in motorino che uno in parrucchino

meglio un presidente incazzato che uno scudetto revocato

meglio un presidente indignato che un passaporto falsificato

meglio un presidente scostumato che uno da un lodo salvato.

E questo è tutto.

Madonna come te la prendi.

Link to comment
Share on other sites

Meglio un presidente in motorino che uno in parrucchino

meglio un presidente incazzato che uno scudetto revocato

meglio un presidente indignato che un passaporto falsificato

meglio un presidente scostumato che uno da un lodo salvato.

E questo è tutto.

ma anche: meglio sbattersene il cazzo..

tanto non ci puoi fare nulla e non ti paga di certo nemmeno il mese ;)

Link to comment
Share on other sites

qualcuno mi spiega perché il barça vuole spendere 3 mila miliardi per fabregas quando hanno in cantera un altro fenomeno in quel ruolo?

thiago alcantara, stella della spagna all'europeo under21 (altro che bojan...), figlio di mazinho e nato vicino brindisi... :D

no seriamente, questo qui sembra una bestia, ha fatto un altro gol ieri sera, al manchester... ora, il calcio estivo conta poco, è vero, ma visto che fabregas dovrebbe venire per prendere il posto di xavi ( :wub: ), perché non dare fiducia a questo qui?

Link to comment
Share on other sites

Sono ufficialmente depresso, Saverio non è più un mio giocatore, mi ci vorranno una decina di anni per riprendermi, sempre che non spunti fuori (impossibile) un altro genio assoluto con la casacca rosanero. :bye::piange:

Era bellina un monte anche la donna, ti capisco bene, fratello, pan, coraggio :hug: RISORRR-GEREMO!

Link to comment
Share on other sites

Sono ufficialmente depresso, Saverio non è più un mio giocatore, mi ci vorranno una decina di anni per riprendermi, sempre che non spunti fuori (impossibile) un altro genio assoluto con la casacca rosanero. :bye::piange:

brutta storia pan... mi spiace un sacco, ricordo la mia depressione quando cellino diede via il mio idolo alla juve... dove immancabilmente si rovinò :(

ovviamente non sto nemmeno a confrontarli, javier è un fenomeno, el mago era un ottimo giocatore (oltretutto con una testa piccola piccola, purtroppo per lui...), ma a livello "sentimentale" ti capisco bene... :consola:

Link to comment
Share on other sites

Sono messo da due ore che mi guardo tutti i video su Youtube sul Flaco. Diobono, quanta eleganza in quell'uomo, anche quando faceva le tamarrate con Ilicic era lampante che giocasse in smoking. :bye:

Sono talmente depresso, calcisticamente parlando, che non rinnoverò l'abbonamento, non mi vedrò il ritorno di Europa League e non mi aggiornerò sul campionato fino a quando il Palermo non tornerà a giocare con la difesa a quattro: soffrirei troppo all'idea che la mia squadra pratichi l'Anticristo del pallone, pochi mesi dopo aver praticato il calcio più bello che si fosse visto in Italia da anni.

Link to comment
Share on other sites

De Laurentiis: "Per Vucinic avevo offerto di più della Juventus"

Torna a dare spettacolo il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Sky Sport 24. Il vulcanico numero uno dei partenopei ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti su alcuni temi caldi del mercato estivo, rivelando inoltre un retroscena sulla trattativa che ha portato Mirko Vucinic (27) alla Juventus: "Ho parlato con Vucinic e mi disse che voleva andare assolutamente a giocare in Inghilterra per problemi personali. Avevo offerto più di quanto lo ha pagato la Juventus ma poi non ho insistito. Parlo personalmente coi calciatori, ho parlato sia con la Roma che con il calciatore. Non voleva venire e io non devo convincere nessuno. Napoli è una grande piazza, o la si capisce o non la si capisce. Se l’ho scelta io venendo dagli Stati Uniti, dovrebbe saperlo anche uno che vive a Roma e sceglie Torino piuttosto che Napoli. Va benissimo lo stesso".

Ma che vuoi, fesso! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...