Jump to content

suonare The King Of Limbs


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho le prove di aver registrato un giro simile PRIMA dell'uscita del leak di TAMTW, per questo m'è venuto immediato capire come suonarla. :lol:

mi ricordo, mi ricordo ;)

son quelle coincidenze che ti fanno incazzare

a me hanno rubato un pezzo The Good The Bad & The Queen

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

sto cercando di tradurre tutte le batterie di tkol, per capire che fa

Bloom è solo loop non ho idea di che farà Phil dal vbivo. Suonerà By Some miracle sopra gli altri 4?

Morning Mr Magpie è un intreccio di loop e batteria normale, appiattita tantissimo nel suono (zero riverbero!)

Little By Little uguale

Feral secondo me ha prima avuto una batteria suonata effettivamente, poi la traccia è stata lavorata tantissimo come suono da farla sembra un loop, ma quei colpi di charlie e le dinamiche non ingannano. Per me è stata suonata da phil in studio

Lotus Flower la suona phil con trigger

Codex niente

Give Up The Gjost niente

Separator Phil naturaliter 100%

Link to comment
Share on other sites

E poi che fastidio ti da? Parlassi sardo o cose del genere c'avresti pure ragione...

Perchè il romano si e il sardo no? Hai deciso tu?

Ma soprattutto, perchè i non-romani devono fare quasi fatica nel capirti ? è uno sforzo troppo grande per te parlare in italiano?

Io sono romano e mi dà fastidio lo stesso, per inciso.

Link to comment
Share on other sites

Perchè il romano si e il sardo no? Hai deciso tu?

Ma soprattutto, perchè i non-romani devono fare quasi fatica nel capirti ? è uno sforzo troppo grande per te parlare in italiano?

Io sono romano e mi dà fastidio lo stesso, per inciso.

Ma perché il romano comunque sia è molto più capibile di un sardo stretto, per dire... Poi continuo a non capire che fastidio può dare...

Link to comment
Share on other sites

Vulissi virre se parrassi in siciliano "capibile" in ogni post si ti rasse fastidio :rolleyes:

pur io vuless parlà napulitan cocc' vvota. Ma me rend cunt ca nun se po' fa, po me pare ca esistev nu thread pe parla n'dialett, o me sbaggli' ?

E pure comunque quann me scappa a parulella n'dialett, cerc semp e metter spiegazzion, capì uagliò ?

O'forum è nu post addò c'avessema capì, c'avessa sta comunicazione. Nun o'nguaiamm!

Link to comment
Share on other sites

'avà, 'nca si chisto è siciliano io sugnu a trimmutura. :rolleyes:

'e veritè è 'ca 'u pilu è pilu e 'cu un l'attuppa è garrusu, ma si 'u pilu è fitusu, megghiu essere garrusu.

Ma io parlo un siciliano non stretto, e soprattutto non lo so scrivere :laugh:

E comunque mi sfugge cosa significhi "garrusu".

E comunque siamo tremendamente Off Topic :laugh:

Link to comment
Share on other sites

ma pure corda gli date?

caro zero, te l'abbiamo chiesto educatamente, non costringerci allo step successivo. non c'è niente su cui riflettere e filosofeggiare: si parla italiano, stop.

(e il romano, per inciso, è più fastidioso di un rutto da ascoltare). :ciaoeh:

Link to comment
Share on other sites

ma pure corda gli date?

caro zero, te l'abbiamo chiesto educatamente, non costringerci allo step successivo. non c'è niente su cui riflettere e filosofeggiare: si parla italiano, stop.

(e il romano, per inciso, è più fastidioso di un rutto da ascoltare). :ciaoeh:

Quale sarebbe lo step successivo?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...