Jump to content

Sufjan Stevens


Roytoxicboy

Recommended Posts

Il suo "Age of Adz" è uno dei dischi più notevoli del 2010... (e la canzone "Age of adz" è un'esperienza imperdibile)

Il suo "Illinois" è considerato un capolavoro...

(e secondo me... :prego: )

Lo conoscete? Vi piace?!? Che ne pensate?!? Avete idea se mai farà qualche data in Italia?!?

Edito: perdonatemi nel caso in cui ci sia già un topic aperto a proposito.

Link to comment
Share on other sites

the age of adz, il disco che ho ascoltato di più negli ultimi 6 mesi

quando ho visto che viene a ferrara ho esultato più che al rigore decisivo di grosso del 2006

consiglio oltre che ai dischi già citati da roytoxicboy anche all delighted people ep

Link to comment
Share on other sites

Un genio. :bong:

Quoto.

"illinois" è un album che ho consumato, "John Wayne Gacy Jr." è un pezzo enorme!

ma del suo progetto di fare un disco per ogni stato degli USA che ne è stato?

Link to comment
Share on other sites

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

A Ferrara! Il 24 maggio! (non c'è un'emoticon con spruzzi di sangue dal naso tipo anime giapponese?!?)

Lo devo vedere! Sì. Lo vedrò. :dance:

Sufjan è stato l'uomo che ho ascoltato di più fino all'uscita di TKOL.

Tipo che postavo i suoi brani su FB che la gente puntualmente ignorava non sapendo cosa si perdevano.

Di All delighted people adoro Djohariah. :bong:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Non riesce proprio a piacermi, a parte un paio di brani.. boh, non ce l'ho mai fatta ad appassionarmici anche se di per sé ne riconosco il talento. :unsure:

Quoto tutto, a parte "Chicago" ch'è l'unico suo brano al quale non darei mai meno di 10 come "voto".

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 6 years later...

Negli ultimi giorni sono un po' fissato con soof, e sto recuperando alcuni album che avevo ascoltato proprio poco, complice anche il natale passato ad ascoltare i suoi dischi natalizi :P... anzi, diciamo che l'unico album che avevo consumato veramente era Carrie&Lowell. Per ora sto ascoltando soprattutto Illinois e The Age of Adz (di cui avevo ascoltato solo qualche canzone isolata, erroraccio imperdonabile), The Greatest Gift e i vari singoli e brani rilasciati nel 2017 

che dire... al momento non riesco neanche ad andare in fissa con una canzone che ne trovo un'altra :wub: conto di continuare ad ascoltare questi dischi e recuperare gli altri nei prossimi mesi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...