Jump to content

ClassiFiche!


kid_max

Recommended Posts

dai non ho uno strapippero da fare sto pomeriggio, e un thread dove sfogare la nostra voglia random di classifiche random senza riempire di off topic il resto del forum ci stava.

postatele pure alla cazzo di volta in volta, chi vuole poi si accoda.

ora penso quella delle peggiori canzoni di ogni disco.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Just > Lotus Flower > Go To Sleep > Electionering > Nude

(lascio perdere Pablo, e kid a - amnesiac non ne hanno, pazzesco)

> sta per "più orribile di"

Carina... :ok:

In questo topic schizzerà sangue da tutte le parti... :ok:

Per più brutte per album:

La più brutta!!

Anyone Can Play Guitar

A scendere...

Go To Sleep

Feral

House Of Cards

High And Dry

Lucky

Come detto da Kid_max di brutte in KidA/Amensiac non ce ne sono...:)

Link to comment
Share on other sites

Carina... :ok:

In questo topic schizzerà sangue da tutte le parti... :ok:

Per più brutte per album:

La più brutta!!

Anyone Can Play Guitar

A scendere...

Go To Sleep

Feral

House Of Cards

High And Dry

Lucky

Come detto da Kid_max di brutte in KidA/Amensiac non ce ne sono...:)

No dai, Lucky nemmeno per scherzo....

Link to comment
Share on other sites

Just, High And Dry e Lucky orribili? Ok non ci casco, ma comunque STATE MALE.

Bè, High And Dry è davvero orribile...

Per Lucky devo dire che non l'ho mai sopportata: mi da i nervi.

Più che altro ci sono poche canzoni brutte in OkC, e a mio modestissimo parere, è proprio al peggiore.

E' comunque una bella canzone, ma se devo scegliere su chi calare la scure la calo su di lei.:)

Non me ne vogliate, vi prego...

Link to comment
Share on other sites

dal trono della bruttezza in giù

i can't

sulk (da giovine mi piaceva un monte :laugh:)

electioneering

a punch up at a wedding

magpie

nude (boh, la reputo la peggiore a rotazione con house of cards, dipende dai giorni)

che poi, magpie esclusa, è l'ordine cronologico :P

la più brutta b side di sempre? vabbé pop is dead è scontata (anche lei mi piaceva :lol: )

Link to comment
Share on other sites

Just > Lotus Flower > Go To Sleep > Electionering > Nude

(lascio perdere Pablo, e kid a - amnesiac non ne hanno, pazzesco)

> sta per "più orribile di"

tu hai un problema grave... putroppo incurabile.

ti spiego...

io quando ho iniziato a leggere i vostri commenti sul video di Lotus Flower o subito pensato "non lo guardo, perchè potrebbe rovinarmi il mio giudizio sulla canzone".

kid-max, tu quoque!

tu che non hai ascoltato il nuovo materiale prima che uscisse per non rovinare il primo ascolto! poi sei caduto come un pischellino sul video di Lotus Flower.

io per inciso quel video non l'ho ancora visto e mai lo vedrò, visto che pure ai miei amici ha fatto lo stesso effetto: tutti a dire "Radiohead fanno cagare", "Lotus Flower è una merda".

Se Thom avesse fatto il video di Morning Bell con lui che fa il balletto con la bombetta, probabilmente ci sarebbe l'odio contro Morning Bell.

In realtà, Lotus Flower, pur non essendo un capolavoro,è un pezzo solare, sensuale, con un arrangiamento ben riusito e per nulla piatto, dove si sente l'apporto corale di Thom, Ed, Colin e Nigel (che io ormai conto come membro della band, dopo aver letto i credits di TKOL). Molto meglio di quella cagata di Magpie che sembra uscita fuori dalle session sfigate di Hail To The Thief, con Ed che passa l'aspirapolvere a fine canzone.

Link to comment
Share on other sites

Classifica dei peggiori uTonti della board:

Sallu > Jobbas > Mourinho > Orsacchiotto > KidMax > Pan quando non è sbronzo.

ma io non sono antipatico, il mio obbiettivo è solo lavorare per la squadra

Link to comment
Share on other sites

revolving doors non è per gentaglia abituata a sentire solo voce e chitarra che amoreggiano armoniosamente sopra un giro di do. :laugh:

Eh no...qua caschi male amico mio...se voglio ascoltarmi Burial, Four Tet, Autechre e company, mi ascolto loro...Non i Radiohead che cercano una strada sperimentale che poco si concilia con la loro vera natura. Quella canzone non l'ho mai digerita, sarà per questo che non sopporto Feral.

Link to comment
Share on other sites

no vabè lotus flower (utente) li ha scoperti da una settimana i radiohead, fatelo metabolizzare 20 anni di musica con calma :martel:

:lol:

A me Lucky mi fa pena, non ci posso fare niente: la ascolto----> mi rompe i marons e mi annoio.

Non ci posso fare niente...

E' una questione mia, soggettiva.:)

E non venitemi a dire che High And Dry è bella perchè proprio non ha niente di positivo... <_<

Link to comment
Share on other sites

Eh no...qua caschi male amico mio...se voglio ascoltarmi Burial, Four Tet, Autechre e company, mi ascolto loro...Non i Radiohead che cercano una strada sperimentale che poco si concilia con la loro vera natura. Quella canzone non l'ho mai digerita, sarà per questo che non sopporto Feral.

eh a me invece piacciono entrambe, ma proprio tanto. a volte metto pure su amnesiac per sentire revolving doors. :laugh:

sarà per questo che ci vogliamo bene. :martel:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...