Jump to content

ClassiFiche!


kid_max

Recommended Posts

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Just now, Wanderer said:

Intendevo il brano...

Ah ok allora ti rispondo sul brano: uno degli episodi piu inutili di The Eraser (e ce ne sono davvero pochi in quel disco). Nonostante questo nn c'e' occasione in cui Thommaso non ce la faccia sciroppare. La bodysnaccia solista.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, LiveAirSpace said:

Il fatto che sia stato download n1 e' perche' Thom Yorke e' famoso e fa ascolti. Di tutti quelli che hanno fatto il download a quanti e' piaciuto veramente? Quanti lo ascoltano per semplice curiosita', per seguie la massa, o perche' realmente conoscono e apprezzano le "fatiche" dell'artista? Esprimere giudizi sulla totalita' degli ascoltatori, mediocri e non, basandosi su quello che scrivono utenti di questo forum e' un po' riduttivo.
ma poi a te Twist non piaceva?

ultimamente sono sempre molto d'accordo con @echoes :ok:

:winner:

3 hours ago, @li said:

Lascia stare mio marito :P ;)

comunque, riguardo alla “massa”, io vi sfido a scendere per strada, fermare 1000 persone e trovarne UNA in grado di citarvi il titolo di un brano solista di Yorke (secondo me sarebbe difficile perfino coi Radiohead). Altro che Analyse :)

 

ps su Apple Music Anima è rimasto al n. 1 la bellezza di un giorno. Il giorno seguente era già stato rimpiazzato da Black Keys e Billie Eilish 

:fischia:

Let's Rock è il disco preferito di @TomThom, tutti suoi i download.

Link to comment
Share on other sites

On 7/6/2019 at 7:35 PM, Lacatus said:

10
The King Of Limbs
Kid A
Amnesiac 

Tomorrow's Modern Boxes
Amok

9
ANIMA 
A Moon Shaped Pool
Ok Computer

8
The Eraser
Hail To The Thief
7
In Rainbows
6
The Bends
Pablo Honey

10

Kid A

Ok Computer

9

Amnesiac

8

In Rainbows 

The Eraser

A Moon Shaped Pool

7

Hail To The Thief

Tomorrow's Modern Boxes

ANIMA

The King of Limbs

6

The Bends

AMOK

3

Pablo Honey

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, echoes said:

Lo abbiamo trattato fin troppo bene. :ok:

 

vi perdono solo perche siete giovini e quindi nn l'avete vissuto in diretta e nn vi emozionera' mai abbastanza :)
(senza The Bends non esisterebbero alcuni tra i pezzi piu' belli della band)

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, @li said:

vi perdono solo perche siete giovini e quindi nn l'avete vissuto in diretta e nn vi emozionera' mai abbastanza :)
(senza The Bends non esisterebbero alcuni tra i pezzi piu' belli della band)

Su questo sono perfettamente d'accordo eh, anche io ne adoro diversi episodi. Come disco nel complesso però non riesco ad andare oltre la sufficienza piena se relazionato agli altri dischi dei Radiohead.

Detto questo Street Spirit, Fake Plastic Trees, Bullet Proof, Planet Telex e Nice Dream sono pezzi da novanta.

Link to comment
Share on other sites

Nel suo contesto e nel suo genere, The Bends è un vero discone. Trovatemi un pezzo brutto li dentro - Sulk e The Bends, forse?

Quoto alessandra, è un disco che è storico - nel senso che è contestuale all'epoca storica - eppure non mi sento affatto di dire che sia invecchiato male. 

I miei pezzi preferiti sono Bulletproof e Nice Dream (e Fake Plastic, ovvio)

 

Poi ci sta che venga votato in maniera più stretta se messo a confronto con i dischi radiohead altri. 

 

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Wanderer said:

Nel suo contesto e nel suo genere, The Bends è un vero discone. Trovatemi un pezzo brutto li dentro - Sulk e The Bends, forse?

Quoto alessandra, è un disco che è storico - nel senso che è contestuale all'epoca storica - eppure non mi sento affatto di dire che sia invecchiato male. 

I miei pezzi preferiti sono Bulletproof e Nice Dream (e Fake Plastic, ovvio)

 

Poi ci sta che venga votato in maniera più stretta se messo a confronto con i dischi radiohead altri. 

 

Ma infatti il punto quello è, esce poco valorizzato dal confronto con gli altri ma in assoluto è un bel dischetto da classifica.

Per me Sulk, Just, The Bends inascoltabili, Black Star e Bones bruttine ma me le ricordo appena. High&Dry fastidiosa.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, @li said:

signore perdonali :D

(e siete li ancora a correre dietro a quel che resta dei gallagher tra l'altro... ) 

dai su che son stanca :P

In ambito puramente brit pop-rockettaro gli Oasis battono i Radiohead 6-3 6-2 eh. 

Infatti gli stessi Radiohead hanno capito che avevano molto più talento nel fare robe serie, ecco perché The Bends, per quanto bellino, resta un disco di pura transizione.

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, echoes said:

In ambito puramente brit pop-rockettaro gli Oasis battono i Radiohead 6-3 6-2 eh. 

Infatti gli stessi Radiohead hanno capito che avevano molto più talento nel fare robe serie, ecco perché The Bends, per quanto bellino, resta un disco di pura transizione.

Due dischi, bellini eh... (ma scopiazzati dai Beatles). E non mi risulta che abbiano in archivio una Street Spirit.
Secondo me lo sottovalutate davvero troppo The Bends.. ma siccome l'ho gia' detto in piu' di un'occasione basta cosi :)

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, modifiedbear said:

Tanto per dirne una:

AMOK (brano) > Cymbal Rush

Sì.
...e dirò di più:

AMOK (album) > The Eraser (album)

Non me ne vogliate, The Eraser è composto da pezzi da novanta, ma proprio per quella sua compiutezza nel songwriting lo trovo ormai stucchevole. E' lo stesso vecchio discorso per cui considero The King Of Limbs superiore a A Moon Shaped Pool e a In Rainbows.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...