Jump to content

Giro d'Italia 2011


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Ha un'elasticità in piedi sui pedali... per la miseria. Ed è ancora più stupefacente sapere che si è pure fermato per cambiare bici mentre scalava l'Etna.

La bici l'ha cambiata prima della salita :rolleyes:

Beh uno che ha vinto 3 tour, 1 giro e 1 vuelta parla da solo. I sospetti di doping su di lui probabilmente rimarranno, però nulla potrà togliermi dalla testa il fatto che sia un fuoriclasse.

Aspettiamo l'abbuffata alpina di venerdì-sabato-domenica per vedere se gli altri saranno in grado di reagire ma ho i miei dubbi. Sarà comunque un grande spettacolo :laugh:

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1305903679' post='485115']

L'arca di Noé corre ancora :wacko:

42 anni :prego:

239pxandreanoe.jpg

e oggi ha fatto la sua porchissima figura!

comunque oggi 10 minuti di applausi per il vincitore José Rujano...da ragazzo si vantava di piantare 5300 piante di caffè al giorno! :prego:

Link to comment
Share on other sites

Rujano che, ricordiamo, ora visto che è in forma vincerà 8 o 9 tappe e arriverà secondo al Giro (giusto perchè c'è Il Mostro in rosa), poi, visto che si sarà garantito un rinnovo contrattuale di qualche anno, deciderà che spulciarsi la ciolla al mare è meno faticoso che allenarsi e quindi per i prossimi 5 o 6 anni lo vedremo sprintare sui GPM con Cavendish, piuttosto che con Contador.

Beh, per quanto riguardà il mitico Brontolo Noè, non ci sono veramente più parole!

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1305922523' post='485137']

:laugh:

lo Speedy Gonzales del Venezuela

comunque assurdo, lui e Contador sembravano padre e figlio. e Contador è 1.77 :bicycle::volobici::bici:

cioè han detto che pesa 49 kg...stamattina si è pesato e risultava 48.8...

in confronto io sono andrè the giant! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Cancellato il crostis!

Ma dico io,dopo tutta la fatica fatta per mettere in sicurezza la discesa,e soprattutto dopo aver speso 1 milone di euro,si può cancellare un pezzo di tappa il giorno prima?

Assurdo,assurdo.

Link to comment
Share on other sites

Finalmente son riuscito a vedermi un arrivo.

Nibali oggi è stato da applausi a scena aperta! :ok: Salito del suo passo senza voler strafare, ha ripreso 2 volte Contador dopo che gli era partito. Peccato che sia andato un po' in difficoltà proprio verso la fine.

Non son riuscito a capire Contador oggi. O Anton gli aveva promesso qualcosa o non so cosa pensare. Anche perchè tra Nibali e Anton in classifica c'è un secondo di differenza, mica 10 minuti.

Link to comment
Share on other sites

Povero Tondo :bye:

Contador sta facendo il bello e cattivo tempo. E' fortissimo e gli spagnoli delle altre squadre stanno correndo per lui.

Nibali nelle due discese di domenica ha speso molto, cercando di far saltare il banco, normale il cedimento in salita. Scarponi ha corso più accorto perchè il suo obiettivo è il secondo posto.

Bisogna anche tenere conto che la Liquigas di quest'anno non è quella dell'anno scorso...se poi Contador ha anche altre due squadre spagnole che corrono per lui...

Credo che per il discorso primo posto la partita sia chiusa, nonostante sabato ci sia il Colle delle Finestre, per me la salita più dura di tutte. 18,5 km al 9,1% di pendenza media con gli ultimi 8 km di sterrato. Terribile.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...