Jump to content

The King of Limbs: Live From The Basement


jeph

Recommended Posts

  • Replies 857
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dai su obbiettivamente non è scontatissimo un live al basamento?

i radiohead sono sempre stati "avanti" per quanto riguarda live,webcast e cazzi e mazzi...e cosa rifanno?

un live from the basement...manco maurizio mosca ai bei tempi era così prevedibile. :bye:

Link to comment
Share on other sites

dai su obbiettivamente non è scontatissimo un live al basamento?

i radiohead sono sempre stati "avanti" per quanto riguarda live,webcast e cazzi e mazzi...e cosa rifanno?

un live from the basement...manco maurizio mosca ai bei tempi era così prevedibile. :bye:

è sempre quello il discorso, sono talmente in crisi con le idee e sono talmente silenziosi che anche una notizia del genere ci fa piacere!

Avevano detto NO TOUR?

Oh mio Dio, non sentiremo mai le nuove canzoni dal vivo! Oh no! Oh NOOO!

Uh facciamo il webcast al basamento, grazie Nigel!

Ohssì. Orgasmo triplo! Sssìììììì!

Comunque, personalmente, non mi va più di analizzare, fare conticini in tasca. Mi fa piacere e sono curiosissimo di sentire il nuovo album dal vivo, per capire come rende, per vedere chi suona cosa e chi, per vedere la faccia imbarazzata di Phil, Ed con le maracas su per il culo etc.

Quindi, sì, aspetto il primo luglio con la curiosità che ho avuto quando hanno annunciato l'album.

Link to comment
Share on other sites

La cosa veramente fica e oltre sarebbe stata fare un set acustico sotto il re dei rami, non sto scherzando.

quello magari anche no...però sarebbe stato più originale...

poi dai...tutto pianificato 2 mesi d'anticipo...non ci credo...

anzi secondo me sto live al basaminchia è una bufala pazzesca!! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

dai su obbiettivamente non è scontatissimo un live al basamento?

i radiohead sono sempre stati "avanti" per quanto riguarda live,webcast e cazzi e mazzi...e cosa rifanno?

un live from the basement...manco maurizio mosca ai bei tempi era così prevedibile. :bye:

ah come gioca Jobbas!

Beh sicuramente. Secondo me i radiohead non sono più "avanti" come un tempo. Godiamoceli per quello che ci danno...

Stanno giocando molto al risparmio: TKOL era il surrogato di un LP, questo show sarà il surrogato di un tour. D'altronde vederli in video è come vederli dal vivo :lol:

Link to comment
Share on other sites

ecco tu panìco,sei più scontato dei rh e di mosca pace all'anima sua... :ok:

lamentarvi o non lamentarvi,è chiaro che non si ha più nulla da dire e ci si aggrappa alla bbc e a ste troiate...altrimenti di cosa si parla?

di bin laden?della chitarrina nuova di der?su come stringe la mano la pinuccia?

ma dai.

Link to comment
Share on other sites

per punizione toglierei la connessione per un mesetto dal 29 giugno a fine luglio a tutti quelli che han da dire qualcosa :P (e quando la riavranno le date saranno state gia' annunciate e i biglietti sold out) :D^_^

Link to comment
Share on other sites

comunque al di là di tutte ste polemiche sterili questo basement ci dà la certezza di avere un soundboard perfetto di tutti i brani di TKOL eseguiti live...

e scusate se è poco

Link to comment
Share on other sites

.altrimenti di cosa si parla?

di bin laden?della chitarrina nuova di der?su come stringe la mano la pinuccia?

ma dai.

no no, continua pure allora mr. jobson... :rolleyes:

secondo me al limite avranno addobbato il basamento in stile Abbazia di Westminster nozze reali; qualche arbusto qua e la...

o al limite hanno estirpato e trasportato con l'elicottero piante di ulivi secolari dalla puglia da mettere al posto di phil ri soprannominato Pippo per l'occasione... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

no no, continua pure allora mr. jobson... :rolleyes:

secondo me al limite avranno addobbato il basamento in stile Abbazia di Westminster nozze reali; qualche arbusto qua e la...

o al limite hanno estirpato e trasportato con l'elicottero piante di ulivi secolari dalla puglia da mettere al posto di phil ri soprannominato Pippo per l'occasione... :laugh:

vedi tu mi piaci perchè sei proprio scemo! :clapclap:

però onestamente chi è che ci crede davvero a sto live?

sembra tanto un rapporto obama-osama....bbc-radiohead...finchè non ci son prove non ci credo! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

comunque al di là di tutte ste polemiche sterili questo basement ci dà la certezza di avere un soundboard perfetto di tutti i brani di TKOL eseguiti live...

e scusate se è poco

ben detto!

Quello che mi attizza è:

come arrangeranno bloom

cosa succederà in feral

Link to comment
Share on other sites

Posso scommettere la mia copia dell'Universal Sigh che Feral non verrà mai eseguita dal vivo? Sento paragonarla a Idioteque (bbbessssteeeemmmiooooneeeee)...io la accosto più a Treefingers, che per giunta, nel suo essere "eterea", ritengo anche più bella...ecco vi ho fatto incazzare...

Link to comment
Share on other sites

Da quando sei in tesi ti sei rincoglionito forte Emanuè :wacko:

Ma io sono contento del webcast!

Non aspetto altro, e non sono manco ironico.

Sono curiosissimo di sentire come sono i pezzi.

Certo è inutile dire: eh ma il webcast l'hanno già fatto. Cazzo c'entra anche nel 2002 l'avevano già fatto ma al giro di In Rainbows nessuno aveva detto niente, quindi ben venga. Poi il live from the basement è sempre stato "MAGICO" secondo me. Quindi magari potrebbe essere un motivo per vedere ed ascoltare i pezzi in chiave totalmente diversa.

Però dire che The King Of Limbs sia stato un successone, non mi va di dirlo. Non mi va di dire che sia un capolavoro, non mi va di dire che sia il loro migliore album tanto meno il migliore del 2011. Quindi tengo i toni bassi.

E comunque sì, sta tesi mi sta rincoglionendo visto che il prof. si ostina a non farmi sapere niente del primo capitolo che gli ho mandato lunedì ed io dovrei cominciare pure col secondo, puttana la miseria! dry.gif

Link to comment
Share on other sites

il From the Basement è la cosa più figa che i radiohead han fatto negli ultimi anni....vale più quello che tutto il tour 2008....credo di aver ascoltato più il Basement che il CD di In Rainbows...

è vero...non sarà innovativo..ma chissene...ben venga un altro Basement....piuttosto che una cagata pur nuova che sia...e spero di non essere deluso dalla resa live di questo ultimo album..

aspettiamo il primo luglio ;)

Link to comment
Share on other sites

il From the Basement è la cosa più figa che i radiohead han fatto negli ultimi anni....vale più quello che tutto il tour 2008....credo di aver ascoltato più il Basement che il CD di In Rainbows...

è vero...non sarà innovativo..ma chissene...ben venga un altro Basement....piuttosto che una cagata pur nuova che sia...e spero di non essere deluso dalla resa live di questo ultimo album..

aspettiamo il primo luglio ;)

dai su...bello è bello,nessuno lo nega...

però non esiste nell'indole e stile radiohead fare una cosa uguale due volte...mi deluderebbero di nuovo,i webcast erano una cosa,infatti sono stati fatti con cognizione(scotch mist,dentro al negozio di dischi,a santa barbara...per non parlare dei vecchi...tutti in posti diversi)

from the basement di in rainbows è stato bello,bellissimo ma giusto per quel periodo.

è come se facessero un altro concerto da jools holland come nel 2001 o un le reservoir al quadrato...infatti non l'hanno mai più fatto.

mi sa che sto basamento non s'ha da fare. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...