Jump to content

Thom Yorke a Los Angeles con Flying Lotus (un'altra volta)


ueuo

Recommended Posts

Non bisogna lasciarsi prendere dallo sconforto...tanto prima o poi finirà questa ubriacatura

non finirà mai, semplicemente perché da sempre Thom ama fare il dj, già dai tempi in cui militava negli Headless Chicken e nei Flickernoise (quindi si parla dei tempi in cui andava all'università).

capisco che possa dar fastidio vedere Thom fare il dj se non è piaciuto l'ultimo album o che possa urtare l'eccessiva esposizione a cui è sottoposto anche (e soprattutto) a causa dei social network ("Thom di qui, Thom di là", "Thom batte il cinque a FlyLo", "Thom infila l'oboe in uno dei suoi vinili", ecc...), però è una dato di fatto che Thom da sempre si cimenti in dj set.

non è un'ubriacatura, altrimenti Thom sarebbe alcolista da oltre 20/25 anni :laugh:

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1304607452' post='483180']

non finirà mai, semplicemente perché da sempre Thom ama fare il dj, già dai tempi in cui militava negli Headless Chicken e nei Flickernoise (quindi si parla dei tempi in cui andava all'università).

capisco che possa dar fastidio vedere Thom fare il dj se non è piaciuto l'ultimo album o che possa urtare l'eccessiva esposizione a cui è sottoposto anche (e soprattutto) a causa dei social network ("Thom di qui, Thom di là", "Thom batte il cinque a FlyLo", "Thom infila l'oboe in uno dei suoi vinili", ecc...), però è una dato di fatto che Thom da sempre si cimenti in dj set.

non è un'ubriacatura, altrimenti Thom sarebbe alcolista da oltre 20/25 anni :laugh:

Beh ma lo so che fa DJset da tempo immemore!!! Ovviamente mi riferivo al tipo di musica in cui ora è immerso Thom...sebbene le sue playlist siano eterogenee, noto una certa chiusura nel chikichikismo. Per me è una ubriacatura eccome! E non c'entrano nulla i social network, di cui non mi curo assolutamente. Conta solo il fatto che di emozioni vere da quest'ultimo giro di canzoni secondo me ne abbiamo avute di meno (nonostante grandissimi pezzi come bloom e codex). Il chikichikismo e le lungaggini ad esso associate sono una delle cause secondo me.

Thom è libero di fare quello che vuole, per carità...io dissento solo per motivi musicali. Dei gossip non mi curo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...