Jump to content

Amnesiac


Recommended Posts

  • Replies 295
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, @li said:

Bea ho come l’impressione che dopo Firenze ti abbiamo completamente perso 

:D 

Si nota? :martel:

No va be', l'amore per Amnesiac nasce da ben prima, mi pare che venga sottovalutato da molti (non qui dentro ma in generale) e quindi gli ho voluto fare la dichiarazione :D

Link to comment
Share on other sites

@Beat e @@li brave :bravo: ci vorrebbe una tavola rotonda su Amnesiac!
Amnesiac è come quel gusto che si inventano i gelatai mischiando gli scarti di tutti gli altri gelati, per non buttare via niente, creando quei gusti improbabili ma buonissimi tipo "Giove" o "Cupido" :D
All'epoca erano dei veri re Mida. BABBABIA....!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
2 hours ago, Wanderer said:

Il disco piu sottovalutato ever.

Per me è un capolavoro fatto et finito, ma ancora oggi sono moltissimi a non parlarne bene e a preferirgli dischi come In Rainbows

 

 

...........

Quoto alla grandissima.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Wanderer said:

Il disco piu sottovalutato ever.

Per me è un capolavoro fatto et finito, ma ancora oggi sono moltissimi a non parlarne bene e a preferirgli dischi come In Rainbows

Potere del marketing, fai uscire Amnesiac nel 2007 con la modalità Pay What You Want e ottieni la stessa reazione a In Rainbows.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, pandroid said:

Potere del marketing, fai uscire Amnesiac nel 2007 con la modalità Pay What You Want e ottieni la stessa reazione a In Rainbows.

Ma non sono solo i millennials che han scoperto i radio con IR a dirlo; c'é veramente un sacco di gente, anche di altra generazione,  che ritiene amnesiac "meh" e degna solo pyramid.

E dire che il disco fu molto ben accolto quando uscì.

Strana bestia.

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Wanderer said:

Ma non sono solo i millennials che han scoperto i radio con IR a dirlo; c'é veramente un sacco di gente, anche di altra generazione,  che ritiene amnesiac "meh" e degna solo pyramid.

E dire che il disco fu molto ben accolto quando uscì.

Strana bestia.

Ma infatti il marketing non prende solo i millennials. E' un disco di cui la prima cosa che si dice è "ti ricordi le modalità di distribuzione?", il che dice molto su quello che c'è dentro.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 year later...
  • 2 weeks later...
  • 5 months later...
  • 2 months later...
On 6/5/2021 at 10:00 AM, @li said:

Mi sono accorto adesso che nessuno ha festeggiato su questo forum il ventennale di Amnesiac.

Forse tutti ci si aspettava una re-relaese stile OKNOTOK... ma, parafrasando proprio Amnesiac "after months of waiting, nothing came"

Comunque, per festeggiare (in ritardo di due mesi) i 20 anni di Amnesiac ripropongo un mio vecchissimo topic, in cui raccoglievo un po' di recensioni d'epoca

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...