Jump to content

Glastonbury 2011! - concerto a sorpresa!


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 445
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

speriamo che la tipa con la camera ganza sia là a immortalare tutto. voglio tutto KoL più 10 inediti più idioteque con 2 percussionisti e my twisted words in coda. :lol:

trollate a parte, mi auguro che siano tutti, non thom+jonny e stop.

Link to comment
Share on other sites

voi da stasera non mi vedrete più. :laugh:

la cosa ovviamente mi fa spipacchiare un po' di gioia, però davvero la mia domanda è: vale la pena rovinarsi l'attesa e la curiosità di come hanno arrangiato i pezzi del basement (che esce tra pochissimo) con dei video di merda domani mattina?

non voglio manco sapere la scaletta. nada nada nada no no no, piuttosto mi ascolto how to disappear completely. :ok:

Link to comment
Share on other sites

voi da stasera non mi vedrete più. :laugh:

la cosa ovviamente mi fa spipacchiare un po' di gioia, però davvero la mia domanda è: vale la pena rovinarsi l'attesa e la curiosità di come hanno arrangiato i pezzi del basement (che esce tra pochissimo) con dei video di merda domani mattina?

non voglio manco sapere la scaletta. nada nada nada no no no, piuttosto mi ascolto how to disappear completely. :ok:

Non avete capito un cazzooooooooo! (cit. Richard Benson)

:D

Mica fanno la stessa cosa del From The Basement stasera, faranno sia pezzi nuovi che pezzi vecchi e magari ci scapperà anche l'inedito acustico o perchè no, full band!

GAUDETE!

Link to comment
Share on other sites

Non avete capito un cazzooooooooo! (cit. Richard Benson)

:D

Mica fanno la stessa cosa del From The Basement stasera, faranno sia pezzi nuovi che pezzi vecchi e magari ci scapperà anche l'inedito acustico o perchè no, full band!

GAUDETE!

pirla! davvero vuoi sverginare le tue orecchie candide con una bloom live qualità audience e camera tremante tra teste terrone? io non gaudio!

Link to comment
Share on other sites

:bava:

non c'è speranza che lo trasmettano in streaming su radiohead.tv o da qualche altra parte, vero?

comunque, signori, se la notizia sarà confermata oggi avremo indicazioni importanti su :

-arrangiamenti del nuovo materiale

-arrangiamenti del vecchio materiale

-andazzo della scaletta (tipo cosa confermeranno di ir e quali dischi del passato saranno prediletti)

-possibili nuove tracce full band...

"scusssa sssee pppoc'" (cit.)

Link to comment
Share on other sites

:bava:

non c'è speranza che lo trasmettano in streaming su radiohead.tv o da qualche altra parte, vero?

comunque, signori, se la notizia sarà confermata oggi avremo indicazioni importanti su :

-arrangiamenti del nuovo materiale

-arrangiamenti del vecchio materiale

-andazzo della scaletta (tipo cosa confermeranno di ir e quali dischi del passato saranno prediletti)

-possibili nuove tracce full band...

"scusssa sssee pppoc'" (cit.)

:clapclap:

http://www.youtube.com/watch?v=hWu2q0hEPyA

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...