Jump to content

Google +


Recommended Posts

appena capisco come si fa, te lo mando io l'invito ^_^

Grazie bro, ma da quel che so gli inviti son bloccati. Spero che diano a tutti l'accesso a Google + al più presto. Mi hanno detto che per Settembre dovrebbe esser pronto, forse prima. Mah. :uhm:

Link to comment
Share on other sites

Grazie bro, ma da quel che so gli inviti son bloccati. Spero che diano a tutti l'accesso a Google + al più presto. Mi hanno detto che per Settembre dovrebbe esser pronto, forse prima. Mah. :uhm:

se non erro per inviarti l'invito mi devi mandare il tuo indirizzo e-mail... almeno credo. te scrivimelo, poi provo, caro bro :)

Link to comment
Share on other sites

io è da una settimana che provo, ma non riesco ad accedere...

ho visto il mio amico che lo usava, per ora non ne capisco l'utilità (un po' tipo twitter del resto, ma forse sono io che inizio a invecchiare... )! è la copia di facebook, l'unica cosa diversa sono i gruppi di amici e le conversazioni di gruppo... basterà questo a convincere la gente a mollare facebook per g+?

ai posteri l'ardua sentenza.

Link to comment
Share on other sites

A pelle Google+ mi piace molto, ma non credo riuscira' a raggiungere la massa critica, e prevedo restera' di nicchia.

Il 90% degli utenti che popola Facebook e' tecnologicamente pigrissimo, figurati se avra' voglia di rifarsi un profilo da un'altra parte per avere le stesse funzioni e meno "amici".

Link to comment
Share on other sites

Skippy non riesco a mandare inviti

pensavo di essere in grado ma, non son capace... :laugh:

invoca l'aiuto di qualcun'altro... :faniente:

tanto è inutile, l'accesso per ora è bloccato ai nuovi.

edit, come non detto. appena ho postato questo messaggio per curiosità ci ho riprovato e ci sono riuscito :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Prime impressioni: Google Plus - feisbuk 10 - 0. :rolleyes:

Però il fattaccio è sempre il solito: riuscire a far iscrivere più persone possibili a quel determinato social network, fattore che dipende come sempre dalla sua intuitività e dal passaparola fatto dalle persone. Io son ancora in lutto per la morte (perchè di morte si tratta, almeno in Italia) di myspace. :bye:

Link to comment
Share on other sites

mi puoi spiegare che vantaggi ha rispetto a faccialibro?

ci ho passato sopra 2 minuti eh, ma per ora non vedo perché dovrei dedicargli più tempo...

Qualcuno direbbe che è più "professionale", nel senso che ci son più possibilità di personalizzarlo e mi pare che la privacy sia più tutelata. Inoltre apprezzo molto anche l'opzione che riguarda le cerchie, dove non c'è bisogno che la persona che vuoi "seguire" accetti la tua richiesta di amicizia, ma basta aggiungerla a una delle tue cerchie, per l'appunto. Praticamente come in Twitter. E poi non so perchè ma, a differenza di feisbuk, il profilo di Google Plus al momento non mi fa venire il mal di testa per come è "impaginato". Mentre il layout del profilo di feisbuk, bè... :wacko:.

Ovviamente siam solo all'inizio e credo che Google + possa sicuramente migliorare, come anche peggiorare. Però mi sembra che la via sia quella giusta. :)

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno direbbe che è più "professionale", nel senso che ci son più possibilità di personalizzarlo e mi pare che la privacy sia più tutelata. Inoltre apprezzo molto anche l'opzione che riguarda le cerchie, dove non c'è bisogno che la persona che vuoi "seguire" accetti la tua richiesta di amicizia, ma basta aggiungerla a una delle tue cerchie, per l'appunto. Praticamente come in Twitter. E poi non so perchè ma, a differenza di feisbuk, il profilo di Google Plus al momento non mi fa venire il mal di testa per come è "impaginato". Mentre il layout del profilo di feisbuk, bè... :wacko:.

Ovviamente siam solo all'inizio e credo che Google + possa sicuramente migliorare, come anche peggiorare. Però mi sembra che la via sia quella giusta. :)

thanks. quando ho tempo me lo studio un po'. ti dico solo che, a un primo rapidissimo impatto, soprattutto per quanto riguarda l'impaginazione (per usare le tue parole) mi ha ricordato clamorosamente feisbuk, anche nei colori :D

questa storia delle cerchie mi incuriosisce, anche se non uso twitter (è un altro strumento di cui fatico a capire l'utilità... ma come dicevo prima, mi sa che sono io che invecchio eh, per dire non ho ancora capito a che cazzo serve l'ipad :laugh: )

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno direbbe che è più "professionale", nel senso che ci son più possibilità di personalizzarlo e mi pare che la privacy sia più tutelata. Inoltre apprezzo molto anche l'opzione che riguarda le cerchie, dove non c'è bisogno che la persona che vuoi "seguire" accetti la tua richiesta di amicizia, ma basta aggiungerla a una delle tue cerchie, per l'appunto. Praticamente come in Twitter. E poi non so perchè ma, a differenza di feisbuk, il profilo di Google Plus al momento non mi fa venire il mal di testa per come è "impaginato". Mentre il layout del profilo di feisbuk, bè... :wacko:.

Ovviamente siam solo all'inizio e credo che Google + possa sicuramente migliorare, come anche peggiorare. Però mi sembra che la via sia quella giusta. :)

in pratica puoi aggiungere chiunque ad una tua cerchia, ma lui potrebbe non aggiungerti alla sua...e quindi non vedi i suoi aggiornamenti (mentre lui vede i tuoi)...giusto?

Link to comment
Share on other sites

in pratica puoi aggiungere chiunque ad una tua cerchia, ma lui potrebbe non aggiungerti alla sua...e quindi non vedi i suoi aggiornamenti (mentre lui vede i tuoi)...giusto?

Esattamente. :)

Edit: no spè, riesco a vedere anche aggiornamenti di persone che non ho manco aggiunto. Forse devo chiarirmi un po' le idee su questo. :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Edit: no spè, riesco a vedere anche aggiornamenti di persone che non ho manco aggiunto. Forse devo chiarirmi un po' le idee su questo. :unsure:

No in pratica oltre a "stream", c'è la sezione "in arrivo" dove ci sono i "post che sono stati condivisi con te da persone che non fanno parte delle tue cerchie".

In pratica chi mi ha aggiunto ad una cerchia (ma io no a lui) lo vedo lì.

Sullo stream\homepage vedo chi IO ho aggiunto nelle mie cerchie.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...