Jump to content

Google +


Recommended Posts

Ci sono anch'io...

A me a pelle piace molto, mi sembra più avanti di faccialibro e apprezzo la possibilità di filtrare i contenuti che posto "per cerchie".

Ad ogni modo, manco a farlo apposta oggi mi sono imbattuta in un articolo interessante che vorrei condividere.

Molti dei concetti esposti sono ormai risaputi, altri meno e comunque ho trovato molti spunti di riflessione sui social network.

E' un po' lungo ma se vi va dategli un'occhiata.

(so che sto andando OT, ma non sapevo dove postarlo ed è comunque strettamente connesso a Google+)

http://www.ilprimoamore.com/testo_2374.html

Link to comment
Share on other sites

grazie a te del link! lo terrò d'occhio questo Ted :-)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 7 months later...

bah, mi spiace dirlo perché apprezzo molto diversi prodotti di Google, ma G+ è un buco nell'acqua grosso così, almeno per il momento. non si batte FB scopiazzandone i concetti base, almeno per ora quello è terreno minato. il margine per avere successo c'è, basta avere un'idea valida - il successo di Pinterest lo dimostra - che però sia il più possibile svincolata dalle meccaniche ormai "classiche" che possano accostare troppo il proprio prodotto a FB. altrimenti non si va da nessuna parte, tra FB e e la copiatura di FB la gente sceglierà sempre l'originale!

Link to comment
Share on other sites

bah, mi spiace dirlo perché apprezzo molto diversi prodotti di Google, ma G+ è un buco nell'acqua grosso così, almeno per il momento. non si batte FB scopiazzandone i concetti base, almeno per ora quello è terreno minato. il margine per avere successo c'è, basta avere un'idea valida - il successo di Pinterest lo dimostra - che però sia il più possibile svincolata dalle meccaniche ormai "classiche" che possano accostare troppo il proprio prodotto a FB. altrimenti non si va da nessuna parte, tra FB e e la copiatura di FB la gente sceglierà sempre l'originale!

Mi sembra che tu abbia centrato il punto.

Tra l'altro ultimamente con tutti quei temi caldi mi dava quasi fastidio accedere.

Vi dirò, ultimamente sto notando svariati ritiri anche da fb... che la gente si stia stufando di avere un alter ego virtuale? ;-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...