Jump to content
Sign in to follow this  
ThEpAnIcThEvOMiT

Google +

Recommended Posts

Ci sono anche io, ora vi aggiungo.

Però non ci sto capendo molto.. :huh:

EDIT: Per l'appunto, come faccio ad aggiungervi se non ho la vostra gmail? :uhm:

EDIT 2: ok trovati. :)

Ci sono anch'io...

A me a pelle piace molto, mi sembra più avanti di faccialibro e apprezzo la possibilità di filtrare i contenuti che posto "per cerchie".

Ad ogni modo, manco a farlo apposta oggi mi sono imbattuta in un articolo interessante che vorrei condividere.

Molti dei concetti esposti sono ormai risaputi, altri meno e comunque ho trovato molti spunti di riflessione sui social network.

E' un po' lungo ma se vi va dategli un'occhiata.

(so che sto andando OT, ma non sapevo dove postarlo ed è comunque strettamente connesso a Google+)

http://www.ilprimoamore.com/testo_2374.html

Prime impressioni: Google Plus - feisbuk 10 - 0. :rolleyes:

*Io lo sto "studiando", però si, mi piace molto questo Google Plus! ;)

è ancora solo con inviti?

In teoria no, però al momento hanno chiuso nuovamente le iscrizioni. Se vuoi ti invito io, mandami il tuo indirizzo gmail via PM. ;)

Grazie, sono stato invitato!

ma non c'è la possibilità di creare gruppi,etc? non mi piace la divisione in amici e conoscenti...

La divisione puoi farla esattamente come ti pare ;)

dopo diversi mesi: c'é ancora qualcuno che usa g+ ? :laugh:

pochissimo, lo sto lasciando morire. tra fb e twitter ne ho più che abbastanza ;-)

dopo diversi mesi: c'é ancora qualcuno che usa g+ ? :laugh:

Ci pensavo anche io tempo fa.. messo da parte già da parecchi mesi. :faniente:

Ci pensavo anche io tempo fa.. messo da parte già da parecchi mesi. :faniente:

Idem... il tempo è una risorsa scarsa, e la massa dei miei contatti è rimasta su FB.

bah, mi spiace dirlo perché apprezzo molto diversi prodotti di Google, ma G+ è un buco nell'acqua grosso così, almeno per il momento. non si batte FB scopiazzandone i concetti base, almeno per ora quello è terreno minato. il margine per avere successo c'è, basta avere un'idea valida - il successo di Pinterest lo dimostra - che però sia il più possibile svincolata dalle meccaniche ormai "classiche" che possano accostare troppo il proprio prodotto a FB. altrimenti non si va da nessuna parte, tra FB e e la copiatura di FB la gente sceglierà sempre l'originale!

bah, mi spiace dirlo perché apprezzo molto diversi prodotti di Google, ma G+ è un buco nell'acqua grosso così, almeno per il momento. non si batte FB scopiazzandone i concetti base, almeno per ora quello è terreno minato. il margine per avere successo c'è, basta avere un'idea valida - il successo di Pinterest lo dimostra - che però sia il più possibile svincolata dalle meccaniche ormai "classiche" che possano accostare troppo il proprio prodotto a FB. altrimenti non si va da nessuna parte, tra FB e e la copiatura di FB la gente sceglierà sempre l'originale!

Mi sembra che tu abbia centrato il punto.

Tra l'altro ultimamente con tutti quei temi caldi mi dava quasi fastidio accedere.

Vi dirò, ultimamente sto notando svariati ritiri anche da fb... che la gente si stia stufando di avere un alter ego virtuale? ;-)