Jump to content

Vendo MESA BOOGIE NOMAD 100


Korg

Recommended Posts

Come da oggetto, vendo questa testata stupenda, top della gamma Nomad e anni luce superiore ai vari Caliber, Express e compagnia; suono a metà strada tra Mark e Rectifier, puliti dal richiamo fenderiano, crunch caldissimi e cremosi e distorti mid to high gain da pelle d'oca.

http://www.youtube.com/watch?v=74d1bxzv67A

(E questo video non le rende giustizia).

3 Canali completamente separati, supporta sia valvole 6L6 che EL34 e può essere utilizzata a 50W con l'apposito switch; send&return parallelo con mix dry/wet; boost di volume su ogni canale assegnabile tramite footswitch; riverbero a molle Accutronics attivabile tramite footswitch ed equalizzatore grafico anche lui - manco a dirlo - assegnabile tramite footswitch.

Due modi per ogni canale (rispettivamente clean/push - modern/vintage - vintage/modern) per un totale di 6 suoni "diretti" disponibili senza considerare le opzioni derivanti da inserimento e disinserimento dei vari boost, eq. grafico e riverbero: UN MOSTRO in versatilità e soluzioni.

Versione americana, NON fornisco adattatore di tensione 110V/220V (se ne trovano ovunque anche su ebay a partire da 20€), vendo comprensiva di footswitch e cavo midi a 7 pin.

PREZZO: 1199€, SPEDIZIONE A CARICO DEL DESTINATARIO E NON SONO INTERESSATO A PERMUTE DI ALCUN TIPO.

hpim0541_131.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Korg torna a scrivere seriamente sul forum! Ci manchi ocropoid!!

Caro... t'ha' ragione! Ma con il tempo limitatissimo che ho, con la polemica contro tutto che in me cova da un po' (parlo del piano musicale), con i doveri arretrati e con la necessità di sbloccare questa cosa della Mesa per la mia tranquillità non è semplice trovare spazio, argomenti e tempo per scrivere!

T'informerò, però, per la cosa della Sardegna per la quale ci eravamo sentiti, posso anticiparti - però - che al momento non la condurremo in porto, ti spiegherò perchè! ;)

Link to comment
Share on other sites

Caro... t'ha' ragione! Ma con il tempo limitatissimo che ho, con la polemica contro tutto che in me cova da un po' (parlo del piano musicale), con i doveri arretrati e con la necessità di sbloccare questa cosa della Mesa per la mia tranquillità non è semplice trovare spazio, argomenti e tempo per scrivere!

T'informerò, però, per la cosa della Sardegna per la quale ci eravamo sentiti, posso anticiparti - però - che al momento non la condurremo in porto, ti spiegherò perchè! ;)

Immagino già il perchè... putroppo l'isolamento si paga caro! :(

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...