Jump to content

organizzare concerto RADIOHEAD in Italia


gionpy

Recommended Posts

vi ricordate quanto costavano i biglietti nel tour di IR e quanta genta stava all'arena civica?fate due conti, dalle 6 cifre non si scappa

tanto per curiosità..quanto costavano i biglietti..e quanta gente c'era?facendo 2 conti...andando per ipotesi...se tra cachet dei Radiohead,Service,spese varie...si arriva a 150-160000 euro ,mettendo il biglietto a 60 euro (60x2800 posti disponibili =168000 euro) secondo voi c'è il sold out assicurato....o è un azzardo?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io poi non credo nemmeno che i Radiohead siano disposti a un concerto "per chiamata diretta". Penso che il tour sia organizzato a priori da loro stessi. Detto questo credo non si sposteranno mai da grossi centri/centri molto interessanti. La vedo molto ma molto dura.

si infatti...lo credo anch'io....ma comunque a breve avrò una risposta...per vie traverse,grazie ad un ex tour manager dei radiohead,la mia richiesta a quanto pare è arrivata all'agenzia di booking dei Radiohead!!

Link to comment
Share on other sites

mmm...mi sembra strano che chiedono così tanto!!di sicuro il Teatro degli Orrori non può toccare quelle cifre...mi sembrerebbe pazzesco considerando che Cristina Donà sta sui 10-12000 euro o una band nota a livello internazionale come i Kings of Convenience ne chiede 25000(li avevo contattati l'anno scorso)!!Se le cose stanno effettivamente così...allora in proporzione...si che mi prenderà un infarto quando saprò quello che prendono i Radiohead :)

Dimentichi che il frontman del Teatro degli Orrori si chiama Pierpaolo Capovilla... ho detto tutto.

Guardacaso... minchia quanto se la tiran sti qui. Credon pure di far musica geniale e innovativa. Si saranno bevuti il cervello...

Era l'anno scorso, ancora prima che uscisse il disco! Di quel periodo le uniche date che hanno fatto, le hanno fatte Luca e Alberto insieme ai Jennifer Gentle...quest'anno a Roma già son venuti 4 volte, per dire...

comunque un lol per i Radiohead a Macerata non me lo toglie nessuno... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Era l'anno scorso, ancora prima che uscisse il disco! Di quel periodo le uniche date che hanno fatto, le hanno fatte Luca e Alberto insieme ai Jennifer Gentle...quest'anno a Roma già son venuti 4 volte, per dire...

Ok, ritiro tutto. Però ormai mi stanno sulle palle lo stesso. Magari è colpa dei bimbiminkia sempre più numerosi ai loro live. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guardacaso... minchia quanto se la tiran sti qui. Credon pure di far musica geniale e innovativa. Si saranno bevuti il cervello...

magari c'avevano altre robe da fare. che poi se è l'anno scorso magari stavano lavorando a WOW dai...

Link to comment
Share on other sites

Lo odio. Cioè, il Teatro è un gruppo fenomenale, ma lui lo odio da morire dopo quello che ha fatto al TDO...

Sai cos'è successo?

Ha cacciato Frank e non ricordo chi altro a pedate nel sedere tramite mail? Bè si, l'ho sentito, ma non so se siano solo voci o meno...

Link to comment
Share on other sites

comunque da quello che mi han detto lo sferisterio è meraviglioso ed ha un'acustica da paura

Si si è davvero notevole....merita di ospitare eventi importanti...è un peccato che venga utilizzato prevalentemente per l'Opera e per pochi concerti..quasi sempre con artisti italiani..se si esclude Goran Bregovic l'anno scorso!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...