Jump to content

Hub


Recommended Posts

X connettersi al famoso Hub che viene nominato spesso bisogna scaricarsi un programma chiamato DC++ e poi connettersi a radioheadlive.no-ip.org

Si possono condividere solo file shn, video, film...ma non mp3, altrimenti siete bannati!

Varie info le trovate qui: http://members.cox.net/radiohub/faq.htm

La homepage è: http://members.cox.net/radiohub/

Il message board: http://madcapjv.no-ip.com/msgboard/

Edited by Wolf at the door
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I miei consigli x scaricare dall'HUB.

Iniziate a scegliervi il concerto che volete qui: http://members.cox.net/radiohub/nshows.htm

oppure cliccate su un nick (magari di quelli che hanno + materiale da condividere) e vi guardate la sua lista.

Trovato lo show ora scegliete una directory del vostro pc dove scaricarlo e cliccate su tutti i files che vi servono. Se siete fortunati inizierete a scaricare subito ma probabilmente andrete in coda, visto che nn è facile trovare persone con gli slots liberi.

Se è così, su ogni file che ora potete vedere nella vostra Download Queque, tasto dx e andate su search for alternates. Facendo così vedrete tutte le persone che hanno quel file (x sapere se è esattamente quello che vi serve, controllate sempre la dimensione del file). Quindi selezionate tutti gli users che hanno quel file, tasto dx e download to verso la directory che avevate scelto precedentemente...

Ricordate che dovete avere aperti almeno 2 slots e non avere mp3 nel materiale che mettete a disposizione x gli altri.

E' + difficile da spiegare che da praticare.

Se avete problemi con l'HUB vi prego di segnalarli SOLO in questo topic.

Grazie! :)

Link to comment
Share on other sites

bravo street!!!!!!!!!!!

già che ci sei,perchè non ci spieghi bene il funzionamento di emule edonkey ecc.?sarebbe fantastico!eh?che ne dici?

Perchè non lo uso! :D Ho eliminato tutti i programmi di sharing, da winmx ad emule...Forse reinstallerò soulseek ma non x il momento..tanto ora scarico solo shn e sull'Hub ne ho da scaricare! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
non so ho provato anche coi' ma niente..si vede chenon mi ci vogliono..puo' dipendere dalla quantità di file che condivido? no perchè ho molti mp3 ma nessun shn..e mi sembra che li igli mp3 non siano ben accetti...

scusate se vi tormento con imiei problemi..

Gli mp3 sono vietati sull'hub, quindi non condividerli!

La quantita di file in sharing non è importante, all'hub si può accedere anche con 0Mb condivisi!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

*** Connected

<Hub-Security> Your IP is banned!

*** Disconnected

Non è che non mi fanno entrare, perché c'ho l'IP di Fastweb? Basta che bannano un utente qualsiasi di Fastweb, perchè poi non facciano entrare più nessuno, visto che siamo tutti sotto lo stesso IP (a parte quelli che hanno l'IP privato a pagamento... :( )

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Grazie, ma da dove si scarica il programma? quanto si deve condividere?

Purtroppo io ho un hard disk molto piccolo e nno ho molto da condividere, giusto qualche video quà e là ( gli mp3 non si posono condividere :( ), visto che devo masterizzare in continuazione. :unsure:

Uff non vedo l'ora che venga il tecnico ad installarmi il novo hard disk

^_^

Link to comment
Share on other sites

Grazie, ma da dove si scarica il programma? quanto si deve condividere?

Purtroppo io ho un hard disk molto piccolo e nno ho molto da condividere, giusto qualche video quà e là ( gli mp3 non si posono condividere :( ), visto che devo masterizzare in continuazione. :unsure:

Uff non vedo l'ora che venga il tecnico ad installarmi il novo hard disk

^_^

Da qua: http://dcplusplus.sourceforge.net/index.ph...p?page=download

Non dovrebbe esserci un tot da condividere..vedo che c'è gente che non ha niente..cmnq non condividere mp3 mi raccomando!Magari se hai qualche video condividi quelli, come faccio io ;)

Link to comment
Share on other sites

si di video ne ho, ne ho pochi ma ne ho!!! ^_^

comunque non mi conviene saricarlo ora sto programma visto che la prox settimana devo chiamare il tecnico per farmi installare il nuovo hard disk ( quello di ora è troppo piccolo, visto che è solo 6,36 giga :( ) e mi ha detto pure che lo deve formattare...

Già sto iniziando a salvare tutti i dati e le cose più importanti, caso mai mi cancelli tutto.....

:unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...