Jump to content

Thom: "Lp1 Atoms For Peace!"


Lacatus

Recommended Posts

Flea ha raccontato che lo scorso anno oltre ai concerti gli Atoms For Peace hanno registrato anche del materiale per il loro primo album...

http://thekingoflimbspart2.com/2011/08/19/atoms-peace-album-released/

e anche Stanley Donwood ultimamete ha avuto molto a che fare con Los Angeles...

http://thekingoflimbspart2.com/2011/08/27/atoms-peace-lost-angeles/

e cosa ci faceva Thom tutto solo soletto nell'ufficio l'8 di Agosto?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Non mi dispiacerebbe, anzi...sono curiosissimo della roba che possono cacciar fuori questi qui.

Dopo l'uscita dell'album a Febbraio ho finalmente ascoltato delle unrealesed recenti suonate anche da loro. Il materiale potrebbe portare ad un buon album. Fra l'altro è da tempi non sospetti che l'avevo detto che quell'artwork di Donwood era per un possibile album degli AFP...

Link to comment
Share on other sites

appunto... e questo ripensandoci mi preoccupa ancor di più...

cioè, ri-registrano alcuni pezzi di Thom/Radiohead?

sono una cover band"????"

Non penso ri-registrino pezzi da The Eraser o qualche b-sides dei RH. Secondo me son proprio pezzi nuovi, nuovissimi.

Link to comment
Share on other sites

In che senso "dura"? Io penso abbiano avuto tutto il tempo per registrare tanti pezzi nuovi, vedendo il mini-tour che hanno fatto assieme negli States e la data in Giappone. Poi non so. :rolleyes:

mah scusa, han mai suonato qualche pezzo loro ad oggi?

e pensi che ora se ne escano con cd nuovo di pacca, magari a 8/9/10 tracce.

cioè, spero di ricredermi ma la vedo moooolto dura....

Link to comment
Share on other sites

mah scusa, han mai suonato qualche pezzo loro ad oggi?

e pensi che ora se ne escano con cd nuovo di pacca, magari a 8/9/10 tracce.

cioè, spero di ricredermi ma la vedo moooolto dura....

Son d'accordo con te, però questi non sono i RH che prima di far uscire i cd presentano le tracce live. Poi dopo la "comparsa" del Wall Of Ice può succedere di tutto. Non so. :faniente:

Link to comment
Share on other sites

vai a spiegarlo a lacatus e al suo "quantificazione tempo in studio" ... :laugh:

Già...

E' quello che mi frega...

Bisogna contare che Ed ha detto che hanno avviato le trattative per organizzare il tour Radiohead 2012.

Bisogna contare che Flea tutto questo tempo era impegnato coi Red Hot Chili Peppers e Thom con i Radiohead. E che ora ci sarà il tour dei peperoncini e Flea non avrà un minuto di tempo libero...

Secondo me è tutto un fuoco di paglia: fra qualche mese ci sarà l'Halloween project (ovvero Amnesiac di TKOL) e poi inizierà il tour dei Radiohead.

Atoms For Peace :bye:

Link to comment
Share on other sites

Già...

E' quello che mi frega...

Bisogna contare che Ed ha detto che hanno avviato le trattative per organizzare il tour Radiohead 2012.

Bisogna contare che Flea tutto questo tempo era impegnato coi Red Hot Chili Peppers e Thom con i Radiohead. E che ora ci sarà il tour dei peperoncini e Flea non avrà un minuto di tempo libero...

Secondo me è tutto un fuoco di paglia: fra qualche mese ci sarà l'Halloween project (ovvero Amnesiac di TKOL) e poi inizierà il tour dei Radiohead.

Atoms For Peace :bye:

ah proprio demolito così?!

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...