Jump to content

Thom: "Lp1 Atoms For Peace!"


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Poche pippe, ragazzi. Forse non è chiaro: STA PER USCIRE UN ALBUM DEGLI ATOMS FOR PEACE!

Piaccia o non piacca questa è una notizia per me totalmente inaspettata che avrà ripecussioni su tutto l'andazzo generale...

Forse quello che pensavamo finisse nell'LP9 lo troveremo dentro l'album degli Atoms... :alieno:

Link to comment
Share on other sites

ma piantiamola li.

il materiale è e sarà di prima qualità...infatti il vecchio eraser ha dato merda a in rainbows...

non vedo l'ora.

Mah non lo so, a me piacciono entrambi...

Quanto agli Atoms, aspetto il disco per giudicare! Non bisogna vedere gli atoms e i radiohead come gruppi concorrenti, sono due progetti diversi. Certo che se è più bello di Tkol un po' di palle potrebbero girare a me e ad altri qui dentro, non per una questione musicale ma per una questione puramente sentimentale :P

E comunque...quante notizie stanno uscendo in questi giorni?

Link to comment
Share on other sites

Poche pippe, ragazzi. Forse non è chiaro: STA PER USCIRE UN ALBUM DEGLI ATOMS FOR PEACE!

Piaccia o non piacca questa è una notizia per me totalmente inaspettata che avrà ripecussioni su tutto l'andazzo generale...

Forse quello che pensavamo finisse nell'LP9 lo troveremo dentro l'album degli Atoms... :alieno:

Io ci rimango un po' male, sinceramente.

Cioè, ko, gli AFP sono un gruppo notevole e tutto quello che volete, ma Thom sta coi Radiohead e con nessun'altro.

Ok, forse può sembrare un ragionamento un po' del cazzo, ma Thommino sta bene con sul palco Jonnyno da una parte e Ed che fa i cori dall'altra, non so se mi spiego.

Poi con tutti sti progetti solisti, Ed solista, Jonny con Pendereki, non so cosa stia succedendo ai Radiohead.

Ma.

Link to comment
Share on other sites

Credo che ci sarà qualche pezzo sentito durante il loro tour. Pezzi che credevamo appartenessero ai Radiohead. Sono curioso di sapere quali.

Io penso che avrà un po' di elettronica ma sarà anche molto danzereccio, al basso c'è un certo Flea. Sono curioso, lo ammetto, anche se mi aspettavo l'LP 9.

Link to comment
Share on other sites

Credo che ci sarà qualche pezzo sentito durante il loro tour. Pezzi che credevamo appartenessero ai Radiohead. Sono curioso di sapere quali.

Io penso che avrà un po' di elettronica ma sarà anche molto danzereccio, al basso c'è un certo Flea. Sono curioso, lo ammetto, anche se mi aspettavo l'LP 9.

Concordo sull'interessamento per i pezzi: chissà quali dei Thom solo erano degli AFP.

Più che altro spero che siano scarti o canzoni che gli altri Radiohead non approvavano o condividevano e che nn sarebbero comunque finite su album.

Link to comment
Share on other sites

Forse quello che pensavamo finisse nell'LP9 lo troveremo dentro l'album degli Atoms... :alieno:

Davvero lo ritieni possibile? Cioè che, faccio per dire, una Wake me before they come o una Burn the witch finiscano nell'album degli Atomi? :wacko:

Ma perché dovrebbero farlo? Allora anche gli altri Atomi dovrebbero metterci del materiale dei rispettivi gruppi di provenienza...

Spero in ogni caso che non sia così.

Link to comment
Share on other sites

fortunatamente c'è gente che non capisce una ceppa,in generale eh.

la grandezza di un artista e qui si parla di cantante e musicista si vede sopratutto al di fuori del gruppo principale,infatti è proprio li che si vede la bravura essendo protagonista e prendendosi tutte le responsabilità di critica e non.

Link to comment
Share on other sites

fortunatamente c'è gente che non capisce una ceppa,in generale eh.

la grandezza di un artista e qui si parla di cantante e musicista si vede sopratutto al di fuori del gruppo principale,infatti è proprio li che si vede la bravura essendo protagonista e prendendosi tutte le responsabilità di critica e non.

Capisco il ragionamento, però sai, io mi sento un fan dei Radiohead.

Preferisco che Thommino pubblichi con il suo gruppo madre che con gli AFP: a me degli AFP, veramente, me ne frega davvero poco. :rolleyes:

Poi, se pubblicano un capolavoro, ben venga, però, comunque, un po' dispiacerà.

Link to comment
Share on other sites

Bene, avremo un album in più :dance:

(anche se comunque niente tour per gli AFP: capisco che i radiohead suoneranno un po' quando cazzo pare a loro, ma se non sbaglio Flea è impegnato in maniera molto serrata con i RHCP!)

infatti questo mi fa un pò incazzare...preferisco nettamente la novità di un live degli atoms che uno dei rh...che hanno solamente ciccio graziani in più.

Link to comment
Share on other sites

infatti questo mi fa un pò incazzare...preferisco nettamente la novità di un live degli atoms che uno dei rh...che hanno solamente ciccio graziani in più.

Ma più che altro, per come la vedo io, gli AFP nascono proprio all'interno della dimensione live, e sono fighi per quello!

Voglio dire, se sapessi di dover andare a un loro concerto sarei parecchio fomentato, mentre la notizia di un loro disco mi fa esclamare al massimo un 'ah, bene!'

Link to comment
Share on other sites

Ma più che altro, per come la vedo io, gli AFP nascono proprio all'interno della dimensione live, e sono fighi per quello!

Voglio dire, se sapessi di dover andare a un loro concerto sarei parecchio fomentato, mentre la notizia di un loro disco mi fa esclamare al massimo un 'ah, bene!'

boh io all'idea di una ipotetica feeling pulled apart...che ti fa vibrare non ti dico cosa,non riesco a non gasarmi.

Link to comment
Share on other sites

primo singolo TwistTWISTtwistTwistTWISTtwistTwistTWISTTwistTWISTtwistTwistTWISTtwistTwistTWISTTwistTWISTtwistTwistTWISTtwist TwistTWISTTwistTWISTtwistTwistTWISTtwistTwistTWISTTwistTWISTtwistTwistTWISTtwistTwistTWISTTwistTWISTtwistTwistTWISTtwistTwist TWISTTwistTWISTtwistTwistTWISTtwistTwistTWISTTwistTWISTtwistTwistTWISTtwistTwistTWISTTwistTWISTtwistTwistTWISTtwistTwistTWIST TwistTWISTtwistTwistTWISTtwistTwistTWISTTwistTWISTtwistTwistTWISTtwistTwistTWIST?

:lol:

io comunque non vedo l'ora! e voglio i concerti.

Link to comment
Share on other sites

primo singolo TwistTWISTtwistTwistTWISTtwistTwistTWISTTwistTWISTtwistTwistTWISTtwistTwistTWISTTwistTWISTtwistTwistTWISTtwist TwistTWISTTwistTWISTtwistTwistTWISTtwistTwistTWISTTwistTWISTtwistTwistTWISTtwistTwistTWISTTwistTWISTtwistTwistTWISTtwistTwist TWISTTwistTWISTtwistTwistTWISTtwistTwistTWISTTwistTWISTtwistTwistTWISTtwistTwistTWISTTwistTWISTtwistTwistTWISTtwistTwistTWIST TwistTWISTtwistTwistTWISTtwistTwistTWISTTwistTWISTtwistTwistTWISTtwistTwistTWIST?

:lol:

io comunque non vedo l'ora! e voglio i concerti.

Mi è sceso l'entusiasmo!

Link to comment
Share on other sites

boh io all'idea di una ipotetica feeling pulled apart...che ti fa vibrare non ti dico cosa,non riesco a non gasarmi.

Ma infatti feeling pulled apart dai cavalli la sentiremo live, non certo 'studio' (dato che è stata già rilasciata a nome thom)...e quando la sentiremo, lì sì che ci saranno 'vibrazioni' :dance:

Link to comment
Share on other sites

Che poi oh, Laca, sta per uscire...

Minimo se ne parlerà agli inizi del 2012.

credo di sì

"just finishing"

suona come

"just married" - "oggi sposi"

insomma, lo stanno finendo. sicuramente è anche per quello che si trovano a NYC ;)

calcolando i due mesi canonici tra mastering e pubblicazione io direi che l'album dovrebbe uscire a cavallo fra Natale e i primi mesi del 2012.

per me è comunque un "sta per uscire", perchè per me sto disco non sarebbe MAI dovuto uscire! (non perchè ho qualcosa contro gli Atoms, ma perchè pensavo che fossero solo una band messa su da Thom per suonare decentemente The Eraser dal vivo)

Link to comment
Share on other sites

credo di sì

"just finishing"

suona come

"just married" - "oggi sposi"

insomma, lo stanno finendo. sicuramente è anche per quello che si trovano a NYC ;)

calcolando i due mesi canonici tra mastering e pubblicazione io direi che l'album dovrebbe uscire a cavallo fra Natale e i primi mesi del 2012.

per me è comunque un "sta per uscire", perchè per me sto disco non sarebbe MAI dovuto uscire! (non perchè ho qualcosa contro gli Atoms, ma perchè pensavo che fossero solo una band messa su da Thom per suonare decentemente The Eraser dal vivo)

Eh agli inizi del 2012 infatti, è la data che ho stimato anch'io :lol:

Invece io ho sempre pensato ad una band messa su per avere un seguito...più che altro credo che quest'album sia un episodio isolato, ma ero convinto che pubblicassero prima o poi qualcosa. Il sospetto mi era venuto dalle sezioni audio/video del sito sugli Atoms For Peace

Link to comment
Share on other sites

Il mio personalissimo hype per quest'usicita è prossima all'1%; non mi hanno mai entusiasmato gli atoms e, non so perchè, in studio non me li vedo benissimo: comunque felice di essere smentito, nel caso

Se Thom vuole fare una roba del genere, lo faccia pure, basta che non infici troppo sul pianeta Radiohead.

A questo proposito, credo che la roba degli Atoms siano cose scritte ex novo da Thom apposta per il gruppo; è solo una sensazione, ma spero sia cosi.

Tutto quesyto può avere ripeercussioni nelle prossime pubblicazioni RH, ma io ad un LP9 per quest'anno ci spero e credo ancora.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...